[INFO] OTR TRANS A MILANO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

Guest

Ospite
Ospite
archiloco ha scritto:
ciao wax, preciso solo che il motivo della visita meneghina era un uscita con amici... poi vabbe', gia' che c'ero... :biggrin: ..
d'altra parte, almeno per me, il fascino dell'otr e' irresistibile, al punto che rimango in macchina per ore, prima della scelta definitiva; mi e' anche capitato diverse volte, quando finalmente accosto a una t-gatta e abbasso il finestrino, di prendermi del maniaco!! ( questo perche' mi hanno visto tutta la notte passare e ripassare davanti in macchina :shok: :shok: !! e hanno pure ragione!!!); come non ricordare quanto sia eccitante l'indecisione sulla gattina da scegliere, quando durante l'otr se ne incrocia una fighissima in via silla a figino, e un'altra in restelli... in questi casi io divento scemo...faccio da sponda da una all'altra, per ore, indeciso su quale scegliere; e' successo anche, che l'indecisione e' stata procrastinata al punto che quando la decisione viene presa, sono gia' andate tutte a letto...!!
perdonate il mio OT, mi e' piaciuto condividere col forum alcune stati/modi di essere, sicuri che alcuni si sono rivisti in tante cose...in fondo, siamo tutti maniaci :bye:

con sincera stima
archiloco
ANCH'IO SONO MANIACOOOOOOO :bye:

Commenta
Reaction score
4
... pure io .... :unknw:
ilcacciatore

Rece (12) solo Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia)

Commenta
Reaction score
4
... Archiloco : monumentali le Tue considerazioni ... in generale ... :buba:
ilcacciatore

Rece (12) solo Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia)

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
71
ilcacciatore ha scritto:
ilcacciatore

cacciatore perdona un fuori tema. Ma il gran culo che appare sul tuo avatar é quello di Rachel Starr? Non é una trans ma che figa, mammamia!

Commenta
Reaction score
4
aristocat ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:
ilcacciatore

cacciatore perdona un fuori tema. Ma il gran culo che appare sul tuo avatar é quello di Rachel Starr? Non é una trans ma che figa, mammamia!

... Sei davvero un cul-tore .... :good:
ilcacciatore

Commenta
Reaction score
0
ari Grandissimi!!!!Quoto e riquoto :good: Misa che ci incrociamo spesso.... :biggrin: stocat ha scritto:
archiloco ha scritto:
ciao wax, preciso solo che il motivo della visita meneghina era un uscita con amici... poi vabbe', gia' che c'ero... :biggrin: ..
d'altra parte, almeno per me, il fascino dell'otr e' irresistibile, al punto che rimango in macchina per ore, prima della scelta definitiva; mi e' anche capitato diverse volte, quando finalmente accosto a una t-gatta e abbasso il finestrino, di prendermi del maniaco!! ( questo perche' mi hanno visto tutta la notte passare e ripassare davanti in macchina :shok: :shok: !! e hanno pure ragione!!!); come non ricordare quanto sia eccitante l'indecisione sulla gattina da scegliere, quando durante l'otr se ne incrocia una fighissima in via silla a figino, e un'altra in restelli... in questi casi io divento scemo...faccio da sponda da una all'altra, per ore, indeciso su quale scegliere; e' successo anche, che l'indecisione e' stata procrastinata al punto che quando la decisione viene presa, sono gia' andate tutte a letto...!!
perdonate il mio OT, mi e' piaciuto condividere col forum alcune stati/modi di essere, sicuri che alcuni si sono rivisti in tante cose...in fondo, siamo tutti maniaci :bye:

con sincera stima
archiloco
archiloco, sembra di leggere una mia classica serata otr meneghina!
Abbiamo lo stesso approccio alla notte trans!
[googlemap:1m1v16fd][/googlemap:1m1v16fd]

Quoto e riquoto :good: Mi sa che ci incrociamo spesso... :biggrin:

Commenta
Reaction score
55
scifu ha scritto:
archiloco ha scritto:

con sincera stima
archiloco

un distillato di vite vissute (in auto)
ANCH'IO SONO MANIACOOOOOOO :bye:

Commenta
Reaction score
14
Giovedì scorso ho fatto un giro pre-serale per un otr che mi mancava da un po' di tempo... Vista l'ora (20.30 - 21.30) la scelta era obbligata sulla zona di Via Novara e cmq ho trovato delle t-gatte interessanti... alla fine ho caricato una t-gatta che si chiamava Adriana all'angolo tra via Novara e Via Caio Mario. Abbiamo concordato per 30 rose ma poi (dannatamente) mi sono accorto di avere solo un pezzo da 50 e dietro ad un suo "dai che ci divertiamo" ho ceduto... cmq interessante l'incontro consumato in auto in un posto vicino. Tutto cover, suo pompino con ingoio fino alle palle per parecchie volte, dotazione abbastanza normale ma ben reattiva, mi ha scopato frontalmente con me sdraiato sul sedile dietro dell'auto e lei appoggiata fra i due sedili anteriori. Si è ben eccitata quando ho iniziato ad incitarla a prendermi ed in breve si è fermata perchè stava per venire...allora le ho detto di farmi vedere una bella venuta e subito si è tolta il gommino segandosi e venendo abbastanza copiosamente sulla mia pancia...io l'ho seguita a ruota...
Fazzolettini e via...
Incontro interessante per il pegno lasciato...

NoMoneyNoLove

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
AAA Attenzione! ... Avvistata bionda in fondo a Principe Eugenio e poi spostatasi all'altezza Mac Mahon...

capelli a caschetto...
alta bel seno e fisico da sballooooo...
24 anni...
di nome Chelsea...
non ho voluto approfondire, ero conciato peggio di lei...
anche lei era conciata...
ogni lasciata è persa... Mah! Boh!

Comunque non demordo e ritorno...

Farò sapere... intanto se qualcuno sà... che scriva!!!

Ciauuuu....

P.S. - I sambodromi, come da protocollo, si stanno ripopolando!!! :yahoo:

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
71
alanf ha scritto:
AAA Attenzione! ... Avvistata bionda in fondo a Principe Eugenio e poi spostatasi all'altezza Mac Mahon...

capelli a caschetto...
alta bel seno e fisico da sballooooo...
24 anni...
di nome Chelsea...
non ho voluto approfondire, ero conciato peggio di lei...
anche lei era conciata...
ogni lasciata è persa... Mah! Boh!

Comunque non demordo e ritorno...

Farò sapere... intanto se qualcuno sà... che scriva!!!

Ciauuuu....

P.S. - I sambodromi, come da protocollo, si stanno ripopolando!!! :yahoo:
Avvistata pure io alanf ma non ti so essere d'aiuto, sorry!

Commenta
Reaction score
360
a NoMoneyNoLove
Qualche notizia in più? capelli, tette, altezza, bella/brutta, pirillo? magari anche su qualche sito?

Commenta
Reaction score
14
Terzo ha scritto:
a NoMoneyNoLove
Qualche notizia in più? capelli, tette, altezza, bella/brutta, pirillo? magari anche su qualche sito?

Ho provato a cercare su Euro e TopTrans ma non l'ho trovata.
I particolari non me li ricordo molto bene... purtroppo dovevo andare ad un appuntamento con amici ed ero in ritardo, quindi ho fatto le cose un po' veloci... cmq nei giri l'avevo già puntata quindi era abbastanza femminile, ha tenuto il corpetto per cui le tette non le ho verificate bene (mi interessava altro :biggrin: ) anche se erano ben messe, pirillo direi normodotato ma ben reattivo, sono bastate due carezze e quattro ciucciate (cover) per averlo nel pieno delle sue dimensioni... ripeto non ho dei gran ricordi per la fretta che avevo e anche l'orario non aiutava perchè ormai la luce del giorno si affievoliva e le luci artificiali non erano ancora accese.

NoMoneyNoLove

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
cavalierenero ha scritto:

No... quella che dico io... e che anche ieri sera non ho visto per via di sti uazz vestiti da softair che presidiano qui: http://maps.google.it/maps?q=Parcheggio ... 1,,0,21.32

è bionda, alta, capelli a caschetto, seno da pauuraaaa, zero grassi, gambe tornite, fisico tonicissimo.... e va che la vedi!!!

Credo che non si faccia pubblicità... e penso che frequenti un giro di magnati... quando la incontrai non mi sembrò così affamata... anzi sembrava quasi fottersene del lavoro... boh!

Commenta
Reaction score
23
io ne avevo vista una che corrisponde alla descrizione da quelle parti vestita se non sbaglio con un tubetto color argento mi pare; le ho dato anche un passaggio di 200m, quando scesa dalla macchina ho apprezzato la visino di un gran bel culo

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Questa sera in tour sotto la madonnina. Sono partito sul presto, ma in zona Restelli Borsieri Lagosta qusi nulla, due mulatte in Piazzale Lagosta sparite subito e una non ben inquadrata in via Pola. Niente di che. Mi allungo in Messina, sconfortato, dopo alcuni giri nel sambodromo. Messina era il deserto più totale. In fondo alla via due macchine dei ghisa che chiacchieravano allegramente giù dal mezzo. Non è serata. Torno al sambodromo. Nulla. Allora imbocco Viale Zara, e vedo finalmente qualche presenza. All'inizio niente di che, verso la fine, dopo i tabacchi, ne vedo un paio avvicinabili. Un paio di giri di perlustrazione e mi fermo dalla prima. Pelle ambrata, capelli riccioli castani e lunghi, viso furbetto, dice di chiamarsi Janet, colombiana. Non ha annuncio su internet. Rapida trattativa e si conclude per 50 a casa sua, che doveva essere lì vicino. Sale e inizia a farmi fare mezzo giro della città...mmmmmm iniziamo male. Però la conversazione è brillante e simpatica. Fa un paio di battute sul mio nome (di fantasia, come il suo) e finalmente arriviamo. Settimo piano di una palazzina decorosa. Appartamento in ordine. Nell'androne e sull'ascensore inizia a scaldarsi..bene bene... il missilometro segnava rosso, ma si parte bene. Io ero pronto per l'occasione, fresco di parrucchiere ed estetista e non vedevo l'ora di sfoderare il mio fisichino estivo, bello asciutto e muscoloso, nonostante non sia più un ventenne...
Lei apprezza, guardando il mio spogliarello, e iniziamo le danze. Fa capire subito che comanda lei e mi affoga il suo attrezzo, di dimensioni medie, sui 18, fino in gola. Intanto mi guarda il sedere e sento che ha voglia di essere decisamente attiva. E sia, mi gira, mi rivolta e inizia a penetrarmi. Prima a pancia in giù, poi mi fa girare a pancia in su e spinge sempre più forte, invitandomi a masturbarmi. Io inizio, rilassato perchè la cosa stava prendendo la piega giusta. Dopo tre minuti tre inizia "dai, alllora, cerca di venire che non posso stare via troppo tempo"."Dai, sbrigati". "Dai che voglio vederti venire sulla pancia". Avendo concordato una cosa un po' tranquilla, rimango un po' deluso e di fronte alle sue insistenze ammetto di aver sentito la voglia andarsene in cantina. Le chiedo di darmi una mano "no, fai tu. Sbrigati". Una ciucciatina "no, continua e fai in fretta che non posso stare via troppo". Una bottarella veloce "no. Ti vuoi sbrigare?" Dopo altri tre minti tre, si stacca e va in bagno. Sento che si lava e torna. "RIvestiti, andiamo". Io protesto, per fare tutto da solo non ho bisogno di tirare fuori 50 euro. Le faccio gentilmente presente che è un peccato, non era male e sarei tornato volentieri. ma così perde i clienti. Niente da fare. Allora mi rivesto anch'io. Usciamo dall'appartamento e chiama l'ascensore. Io inizio a scendere per le scale, mentre lei aspetta che si aprano le port. A quel punto un diavoletto mi si affaccia alla mente. Rapido controllo... orologio: ce l'ho. Portafoglio: ce l'ho. Chiavi della macchine: le ho. Chiavi di casa: le ho. Telefono: ce l'ho. :) bene......scendo i gradini a due a due e arrivo all'ingresso prima dell'ascensore, sento che sta arrivando. Mi precipito fuori, salto sulla macchina e accendo, guardando nel retrovisore,ma lei ancora non è uscita. Allora parto sgommando e vedo lei che esce, fa per lanciarmi qualcosa, ma sono troppo lontano. La sua faccia è valsa il prezzo del biglietto... "avevi fretta? Fattela a piedi!" Onestamente...le è stato bene, non si trattano così i clienti educati e paganti. La prossima volta mi rivolgerò all'associazione consumatori. E lei intanto avrà dovuto chiamare un taxi per tornare al lavoro. Con calma..... :))

Commenta
Reaction score
13
Hehehehe....queste sono soddisfazioni!!!!! Anche per tutti noi!!!!!
Questa mi ricorda un episodio accadutomi in Venezuela qualche anno fa. Conosciuta una bella patatina di 20 anni, invotata a cena, questa accetta. Ero al settimo cielo. Mi porta in un ristorante sulla playa, dopo aver passato un ora in macchima per andare a prenderla a casa, abitava lontanisssssimo. Quindi, dopo aver azzannato l' ultimo boccone di aragosta ( la stronza avevo notato scorrere con il bel ditino tutti i prezzi del menu'), spaventata guarda l' orologio e mi dice " tardissimo!!!! Mia madre si arrabbiera' di brutto, andiamo, andiamo...portami a casa!!!". sti cazzi ho pensato...che ciulata con i fiocchi. Non era stata neppure brava a fingere la scema. Pago il dovuto, bello salato pur essendo in Venezuela, ci portiamo alla macchina con lei taciturna e con la panza bella piena. All' improvviso mi si illuminano i neuroni... Mi tocco lo stomaco fingendo un mal di pancia improvviso e le dico che non riuscivo ad accompagnarla se non prima passando da casa mia ( in affitto si intende). Lei mi dice che assolutamente non puo' , che e' tardi. Io, con il volante della macchina in mano le comunico che purtroppo si sabbe dovuta prendere il cazziatone da mamma'...ma che assolutamente dovevo passare da casa, tra l' altro molto vicino al ristorante. Giunti sotto casa, un bel complesso di palazzoni di 12 piani ciascuno, faccio l' ultimo tentativo ( per lei) e prima di scendere dalla macchina mi avvicino per tentare un seppur breve lingua in bocca, che ovviamente mi viene negato. Allora gli dico che scappo in casa mia e che l' auto essendo a noleggio, sarebbe statp meglio se scendeva e stava li vicino ad aspettarmi...ci metto 5 minuti!!! Con uno sguardo da ebete, forse aveva inteso qualche cosa, mi dice che aspetta in macchina. Insomma la convinco ( mi sono impegnato un po' ad essere convincente) ed insomma....e' ancora la' che mi aspetta!!!!!!!!! Mi sono arrivati messaggi di ogni tipo ed intanto mi godevo la scena dal mio balcone, mentre sorseggiavo un buon caffe'!!!! Dura a Caracas tornarsene a casa, praticamente dall' altra parte della citta', senza spendere un capitale o passare l' intera nottata in strada!!!!
Yahooooooooooo

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto