G
Guest
Ospite
Ospite
ANCH'IO SONO MANIACOOOOOOOarchiloco ha scritto:ciao wax, preciso solo che il motivo della visita meneghina era un uscita con amici... poi vabbe', gia' che c'ero... ..
d'altra parte, almeno per me, il fascino dell'otr e' irresistibile, al punto che rimango in macchina per ore, prima della scelta definitiva; mi e' anche capitato diverse volte, quando finalmente accosto a una t-gatta e abbasso il finestrino, di prendermi del maniaco!! ( questo perche' mi hanno visto tutta la notte passare e ripassare davanti in macchina !! e hanno pure ragione!!!); come non ricordare quanto sia eccitante l'indecisione sulla gattina da scegliere, quando durante l'otr se ne incrocia una fighissima in via silla a figino, e un'altra in restelli... in questi casi io divento scemo...faccio da sponda da una all'altra, per ore, indeciso su quale scegliere; e' successo anche, che l'indecisione e' stata procrastinata al punto che quando la decisione viene presa, sono gia' andate tutte a letto...!!
perdonate il mio OT, mi e' piaciuto condividere col forum alcune stati/modi di essere, sicuri che alcuni si sono rivisti in tante cose...in fondo, siamo tutti maniaci
con sincera stima
archiloco