[INFO] OTR TRANS A MILANO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
tornato da 15 minuti da un otr spettacolare...quante tgatte stanotte in quel di milano...questo pomeriggio vi racconterò tutto e vi farò 2 belle recensioni....notte!!

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
71
calo1982lecco ha scritto:
tornato da 15 minuti da un otr spettacolare...quante tgatte stanotte in quel di milano...questo pomeriggio vi racconterò tutto e vi farò 2 belle recensioni....notte!!
Attendo il tuo reportage calo! grazie!

Commenta
Reaction score
3
ieri sera dopo aver visto l'udinese contro l'arsenal ho preso la mia machinina e me ne sono andato in quel di milano :yahoo:
inizio col dire che ieri a milano era strapopolato di tgatte...ed e una bella notizia....
comunque si inizia come al solito da lagosta venendo da lecco e la prima metta,anche perche fulvio testi e zara io non lo calcolo minimamente per la presenza di roiti assurdi....
in lagosta c'erano 7-8 t gatte tra cui la solita bianca nera cazzuta,la sua amica che sembra un asiatica brutta ma in verita e brasiliana(ed e molto cazzuta anche lei)e altre ancora..comunque sempre le solite...
invece passando per zona ex nuova idea troviamo un po piu di scelta un pello migliore,se cosi si dice....
anna http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
graziella toledo http://www.hardcelebrity.com/site/compo ... ,category/
carla falki http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=16080
fernanda ravachi http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=16209
e altre 5 ancora..tra l'altro ce una biondina nella cinquecento scura che e una figa assurda,ma gia mi perde in partenza perche fa comunella con la falki......
passiamo adesso in via cenisio zona piazza firenze...e qui arriva il bello perche era un sambodromo assurdo.....
manuela http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=17942
flavia ferraz http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
bruna http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=10935 che faceva uno show assurdo...fermava quelli a piedi e in bicicletta e si faceva baciare...ahahahahah :rofl:
bruna canavachi http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=16598
giulia canavachi http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=12450
paola http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=17248
giselle santos http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
oltre a queste in piazza firenze in piazza caneva e nelle vie traverse ce ne saranno state altre 10 e molte di queste molto invitanti.....
io comunque ieri ho fatto un bel bis... :biggrin: :biggrin:
graziella toledo-giulia canavachi...quest'ultima solamente perche volevo vedere solo se era vera la storia del pirillo mostruoso...e devo dire che a un bell'atrezzo....dopo faro le recensioni nei rispettivi spazi.....

p.s. ragazzi e cambiata la storia :yahoo: :yahoo: :yahoo: ci sono di nuovo i sambodromi....e come godoooooooo!!!

Commenta
Reaction score
0
calo1982lecco ha scritto:
p.s. ragazzi e cambiata la storia :yahoo: :yahoo: :yahoo: ci sono di nuovo i sambodromi....e come godoooooooo!!!

scusami tanto.. ma a che ora ci sei stato???

io lunedì sera ho trovato la desolazione più totale.... solo 2 UOMINI a lagosta

Commenta
Reaction score
0
Ammazza che spettacolo...
Quasi quasi un giretto me lo faccio pure io.
Spero solo che alla mia vista le ragazze non scappino tutte a nascondersi...
hihihihihihii

Commenta
Reaction score
3
ahahaha grazie ragazzi...domani vi faccio il resoconto di questa notte.....vi dico gia in partenza però che stanotte non era come l'altro ieri.....ed in piu o avuto 2 esperienze bruttissime..... :treaten: :diablo:

Commenta
Reaction score
1
encomiabile entusiasmo, solo se non si ricorda che appena qualche anno fa ad ogni frullata, dello stesso OTR, spuntavano corpicini mai visti, tanto che l'imbarazzo dell'avida scelta spingeva, dopo il consumo ortodosso, fino al grigiore dell'alba e al TRAVONE DELLA STAFFA

più che un rifiorire, quello che racconti sembra il mausoleo delle vecchie glorie

ma sarà che ho conosciuto i turbinanti anni 90

Commenta
Reaction score
3
:good: si hai ragione in effetti...però ti dico anch'io ho conosciuto i turbinanti anni 90....certo un mercatino delle vecchie pulci....ma qualcosa di bello e qualcosa di nuovo e appetitoso si trova caro stupore e meraviglia

Commenta
Reaction score
13
Ieri sera, anche se non avevo una gran voglia di sesso, decido molto tardi (2,30) di uscire di casa e fare un bel OTR. Devo dire che si è ripopolato mica male rispetto un anno fa. Direi almeno il doppio delle presenze nelle giornate migliori...almeno.
Paro con Gioxa e limitrofe. Premesso che non sono fisionomista o meglio non riesco quasi mai ad abbinare volti con foto annunci. Erano già le 3 e subito una prima ondata di omisi blu le fa scappare, anche se mi sembrava un allontanamento molto soft. Tante presenze in Lagosta, poche in Fara, non riconosco nessuna. Sono alla ricerca della Giulia quindi mi reco in Cenisio. La cosa strana è che da Principe Eugenio si sono portate quasi tutte in Caneva. Qui riconosco la Manuelona automunita, e la Virna con pisellone a vista. Faccio un po' di giri, cerco la Giulia e quindi chiedo nomi a volontà.
Trovo una Flavia molto interessante in Cenisio, arrivando da Piazza Firenze quasi all'angolo con Caneva. Vestita con un abito sull'arancione, magra e mulè. Viso carino, magra. Volto già visto ma nn mi sovviene nulla. Poi più avanti, sempre in Cenisio, all'angolo con via Fratelli induco trovo una certa Gabriella vestita molto bene (vestito aderente sul bianco-nero). Molto carina e cordiale. In Principe Eugenio ripopolato trovo una piccolina, morettina, magruzzella con un vestito tipo calze nere incrociato su tutto il corpo. Visino particolare molto noto ma...nada! Dimenticavo...in Caneva trovo una certa Desiree nera come un carbone, genere Virna, con mini jeans ed è un pacco...provata 4 giorni fa un vero pacco, con tanto di pisello sul piccolo e moscio! E trovo anche una che mi dice di chiamarsi Debora...nulla di che. E pensare che saranno tutte sul web...mannaggia a me!!!!
Torno in Gioia che sono le 4,30 ed a quest'ora arrivano gli uomini blu che cercano nuovamente di allontanare le amiche ma senza la cattiveria di qualche tempo fa. E qui sullo scadere trovo una tipa che mi dice di chiamarsi Bianca. Magra, alta, nera, vestita con un abitino verde corto, collant ricamati bianchi, capelli raccolti. Si pianta in via Fara e mi tenta. Dice di avere un calibro 22 ma quando chiedo di mostrare mi fa vedere il culo...insisto un po' e mi dice che se voglio vedere qualche cosa d'altro dobbiamo "andare". Mi è venuta in mente la Bianca dotata famosa...ma io c'ero stato un anno fa e mi sembrava bella robusta, npon magra come questa. Come altezza c'eravamo ma per il resto no. Avrà fatto la dieta? Diciamo che questa, chiaramente trav senza seno, mi attizzava non poco, ma complice la poca voglia ho lasciato perdere. Se però qualcuno riesce ad illuminarmi su quest'ultima....è ben accetto!
In generale direi che ora non è assolutamente male. Unica pecca, non da poco, è che si respirava un aria un po' pesante. Nel senso che mi sembravano in parecchie ad essere "fatte" o bevute e cmq con approccio aggressivo. Infatti a più riprese in Principe Eugenio sono arrivate delle pattuglie a causa di un gruppetto di 4 (brasi) che secondo me erano "andate " e parecchio.
Devo andare in giro con le foto stampate sul cruscotto mannaggia!!!

Commenta
Reaction score
100
la Gabriella è una veccccchissima conoscenza, gentile, affabile, etc, ma non la frequento da parecchi anni perchè un po' troppo leggerina.
la mulatta magra e piccolina dovrebbe essere la Patrizia (almeeno io la ricordo con questo nome).....un po' lunatica, un po' furbetta, gran bel culetto per chi piace il genere "slim" come a me, normodotata

Commenta
Reaction score
13
X la Gabriella deve essere proprio lei. Gentile ed affabile...giusto. Anche la Patrizia mi sa che hai azzeccato...lunatica e furbetta!!! Così mi è sembrata. Invece della Bianca in via Fara nessuno sà qsa?

Commenta
Reaction score
13
Tornato stasera...breve giro a Monza ma nulla della Bianca non c'è traccia. Allora giro verso gioia ma anche qui poco se non Flavia la nera in abito lungo bianco, taccazzi da 15, vestito aperto sul lato dove si intravedeva la proboscide nera a riposo...un bel vedere che mi ha fatto arrazzare di brutto. Avrei voluto lei con quella pelle nera e lucida, ma ho desistito alla ricerca di Giulia. Mi reco quindi in Cenisio, quindi Caneva e mi ritrovo stà trans già vista diverse volte sui siti. Paola. Si avvicina alla mia car nel modo giusto, in una via laterale, con il pisello semiduro che premeva da sotto il vestito. Era quello che volevo. Arrivata alla macchina me ne fa assaggiare un pezzo dal finestrino. Acconsento. Casa sua quasi in Piazza Firenze, 50 rose e via.
Mi ha soddisfatto appieno, con 10 minuti solo di succhiaggio pisello che da duro è diventato una bella bestiola...ad uncino. Bello larghetto. Mi ha preso in varie posizioni sino alla mia venuta finale.
Ottima esperienza, lei non mette fretta per nulla...anzi!
In tutto saremmo rimasti 30 minuti. casa ok, utilizzo del bagno abbastanza in ordine.
Da riprovare assolutamente.

Commenta
Reaction score
127
roberto68 ha scritto:
Ieri sera, anche se non avevo una gran voglia di sesso, decido molto tardi (2,30) di uscire di casa e fare un bel OTR. Devo dire che si è ripopolato mica male rispetto un anno fa. Direi almeno il doppio delle presenze nelle giornate migliori...almeno.
Paro con Gioxa e limitrofe. Premesso che non sono fisionomista o meglio non riesco quasi mai ad abbinare volti con foto annunci. Erano già le 3 e subito una prima ondata di omisi blu le fa scappare, anche se mi sembrava un allontanamento molto soft. Tante presenze in Lagosta, poche in Fara, non riconosco nessuna. Sono alla ricerca della Giulia quindi mi reco in Cenisio. La cosa strana è che da Principe Eugenio si sono portate quasi tutte in Caneva. Qui riconosco la Manuelona automunita, e la Virna con pisellone a vista. Faccio un po' di giri, cerco la Giulia e quindi chiedo nomi a volontà.
Trovo una Flavia molto interessante in Cenisio, arrivando da Piazza Firenze quasi all'angolo con Caneva. Vestita con un abito sull'arancione, magra e mulè. Viso carino, magra. Volto già visto ma nn mi sovviene nulla. Poi più avanti, sempre in Cenisio, all'angolo con via Fratelli induco trovo una certa Gabriella vestita molto bene (vestito aderente sul bianco-nero). Molto carina e cordiale. In Principe Eugenio ripopolato trovo una piccolina, morettina, magruzzella con un vestito tipo calze nere incrociato su tutto il corpo. Visino particolare molto noto ma...nada! Dimenticavo...in Caneva trovo una certa Desiree nera come un carbone, genere Virna, con mini jeans ed è un pacco...provata 4 giorni fa un vero pacco, con tanto di pisello sul piccolo e moscio! E trovo anche una che mi dice di chiamarsi Debora...nulla di che. E pensare che saranno tutte sul web...mannaggia a me!!!!
Torno in Gioia che sono le 4,30 ed a quest'ora arrivano gli uomini blu che cercano nuovamente di allontanare le amiche ma senza la cattiveria di qualche tempo fa. E qui sullo scadere trovo una tipa che mi dice di chiamarsi Bianca. Magra, alta, nera, vestita con un abitino verde corto, collant ricamati bianchi, capelli raccolti. Si pianta in via Fara e mi tenta. Dice di avere un calibro 22 ma quando chiedo di mostrare mi fa vedere il culo...insisto un po' e mi dice che se voglio vedere qualche cosa d'altro dobbiamo "andare". Mi è venuta in mente la Bianca dotata famosa...ma io c'ero stato un anno fa e mi sembrava bella robusta, npon magra come questa. Come altezza c'eravamo ma per il resto no. Avrà fatto la dieta? Diciamo che questa, chiaramente trav senza seno, mi attizzava non poco, ma complice la poca voglia ho lasciato perdere. Se però qualcuno riesce ad illuminarmi su quest'ultima....è ben accetto!
In generale direi che ora non è assolutamente male. Unica pecca, non da poco, è che si respirava un aria un po' pesante. Nel senso che mi sembravano in parecchie ad essere "fatte" o bevute e cmq con approccio aggressivo. Infatti a più riprese in Principe Eugenio sono arrivate delle pattuglie a causa di un gruppetto di 4 (brasi) che secondo me erano "andate " e parecchio.
Devo andare in giro con le foto stampate sul cruscotto mannaggia!!!

confermo in pieno, l'OTR feriale è rinato soprattutto in Caneva ma sempre molto sul tardi, io la settimana scorsa dopo aver girato fino alle 03:30 e non essendomi deciso se andare con Anna la bionda tettonissima in ex Nuova Idea ( a me attizza tantissimo ma le rece sono negative), stavo tornando a casa quando è sbucata una bionda fighissima (almeno peri miei canoni) in via Cenisio angolo via Tartaglia e al secondo passaggio dopo che mi ha scoccato un bacio ammaliante...ci sono "cascato", nome Michelly (poi su internet ho verificato essere Michelly Sahad di cui non ho comunque trovato recensioni ), sapevo di essere stanchissimo e di dover andare comunque in ufficio il mattino dopo ma mi piaceva troppo. Rece in apposita sezione più tardi

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto