- Reaction score
- 3
Attendo il tuo reportage calo! grazie!calo1982lecco ha scritto:tornato da 15 minuti da un otr spettacolare...quante tgatte stanotte in quel di milano...questo pomeriggio vi racconterò tutto e vi farò 2 belle recensioni....notte!!
calo1982lecco ha scritto:p.s. ragazzi e cambiata la storia ci sono di nuovo i sambodromi....e come godoooooooo!!!
però, anche lei, reverendo ama la nottedongiuseppino ha scritto:Di quale Paola si tratta ???
roberto68 ha scritto:Ieri sera, anche se non avevo una gran voglia di sesso, decido molto tardi (2,30) di uscire di casa e fare un bel OTR. Devo dire che si è ripopolato mica male rispetto un anno fa. Direi almeno il doppio delle presenze nelle giornate migliori...almeno.
Paro con Gioxa e limitrofe. Premesso che non sono fisionomista o meglio non riesco quasi mai ad abbinare volti con foto annunci. Erano già le 3 e subito una prima ondata di omisi blu le fa scappare, anche se mi sembrava un allontanamento molto soft. Tante presenze in Lagosta, poche in Fara, non riconosco nessuna. Sono alla ricerca della Giulia quindi mi reco in Cenisio. La cosa strana è che da Principe Eugenio si sono portate quasi tutte in Caneva. Qui riconosco la Manuelona automunita, e la Virna con pisellone a vista. Faccio un po' di giri, cerco la Giulia e quindi chiedo nomi a volontà.
Trovo una Flavia molto interessante in Cenisio, arrivando da Piazza Firenze quasi all'angolo con Caneva. Vestita con un abito sull'arancione, magra e mulè. Viso carino, magra. Volto già visto ma nn mi sovviene nulla. Poi più avanti, sempre in Cenisio, all'angolo con via Fratelli induco trovo una certa Gabriella vestita molto bene (vestito aderente sul bianco-nero). Molto carina e cordiale. In Principe Eugenio ripopolato trovo una piccolina, morettina, magruzzella con un vestito tipo calze nere incrociato su tutto il corpo. Visino particolare molto noto ma...nada! Dimenticavo...in Caneva trovo una certa Desiree nera come un carbone, genere Virna, con mini jeans ed è un pacco...provata 4 giorni fa un vero pacco, con tanto di pisello sul piccolo e moscio! E trovo anche una che mi dice di chiamarsi Debora...nulla di che. E pensare che saranno tutte sul web...mannaggia a me!!!!
Torno in Gioia che sono le 4,30 ed a quest'ora arrivano gli uomini blu che cercano nuovamente di allontanare le amiche ma senza la cattiveria di qualche tempo fa. E qui sullo scadere trovo una tipa che mi dice di chiamarsi Bianca. Magra, alta, nera, vestita con un abitino verde corto, collant ricamati bianchi, capelli raccolti. Si pianta in via Fara e mi tenta. Dice di avere un calibro 22 ma quando chiedo di mostrare mi fa vedere il culo...insisto un po' e mi dice che se voglio vedere qualche cosa d'altro dobbiamo "andare". Mi è venuta in mente la Bianca dotata famosa...ma io c'ero stato un anno fa e mi sembrava bella robusta, npon magra come questa. Come altezza c'eravamo ma per il resto no. Avrà fatto la dieta? Diciamo che questa, chiaramente trav senza seno, mi attizzava non poco, ma complice la poca voglia ho lasciato perdere. Se però qualcuno riesce ad illuminarmi su quest'ultima....è ben accetto!
In generale direi che ora non è assolutamente male. Unica pecca, non da poco, è che si respirava un aria un po' pesante. Nel senso che mi sembravano in parecchie ad essere "fatte" o bevute e cmq con approccio aggressivo. Infatti a più riprese in Principe Eugenio sono arrivate delle pattuglie a causa di un gruppetto di 4 (brasi) che secondo me erano "andate " e parecchio.
Devo andare in giro con le foto stampate sul cruscotto mannaggia!!!