[INFO] OTR TRANS A MILANO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13
Proprio lei!!!!!
Che mito che sei...peccato per le foto del pisello false, anche se ha la faccia di una che ce l'ha così.
Mah...prima di lei ce ne sono altre a questo punto.

Commenta
Reaction score
0
Siori rieccomi qua, salute a todos!
In una mia trasferta meneghina allogero' zona Viale Gioia,non e' che....me le ritrovo praticamente sotto casa? :yahoo:

Sono PIEDIMUNITO ,ergo riesco a fare un t-tour in tutte quelle vie elencate della zona?

Saluti al pubblico!
Latino :good:

p.s.
prometto in caso di Goal, apposita rece.

Commenta
Reaction score
0
Tour effettuato,am travone ignoto a parte,le miss di pola e lagosta voglion essere seguite a casa...am siori chi e' quel pezzo di gnocca bionda,tettona,lancia y grigia che staziona in via pola? L-a ho vista sia nei vari siti dia l-a,am mi sfugge il nome!

Commenta
Reaction score
13
Prosegue da post su OTR Paullese...tornato a Milano alle 4,20 mi dirigo subito in Gioia e dintorni. In Gioia il deseto, qualche cosa in Lagosta e Pirelli, ma poca roba. E poi volevo qsa di forte. Mi dirigo in Cenisio, faccio il solito giro in Principe Eugenio, ma pure lì pochissimo. Giro in Caneva per tornare ed una mulatta alta con i capelli ricci mi chiede passaggio. Proseguo oltre non convinto. Negli ultimi anni preferisco nn dare mai passaggi, se non sul tardissimo, quando le possibilità che vadano a casa sono più elevate. Altrimenti si rischia di fargli da taxi e magari ti fa caricare altre trans..e coi tempi che corrono non mi và. O forse sono solo più vecchio...e saggio! Però questa, a parte che mi era venuto il dubbio che fosse Virna tanto era alta e magra (ma aveva i capelli ricci)...insomma torno indietro nel giro di 5 minuti. Ancora lì ma questa volta non mi richiede il passaggio...meglio proseguire. Oramai mi dirigo verso casa e poco prima del monumentale mi dico...dai ultimissimo giro e poi metto il pilota automatico "per forza" e vado a casa!!!
Arrivo in Caneva, ancora per la moracciona, e mi vedo scendere da una macchina 3 trans tra cui la Paola, descritta sopra. Mi riconosce, si avvicina e con uno sguardo che mi conquista subito mi chiede se voglio andare con lei. Capisco di essere l'ultimo cliente (erano le 4,39 esatte). La carico e subito e andiamo a casa sua. Beh che dire...poche volte mi sono divertito così!!! Diciamo che rispetto l'atra volta, che mi sembrava di essergli piaciuto, si è creato da subito il feeling giusto. Tutta un'altra cosa, allucinante. Ben dotato lo è...bella forma, ma ce ne sono di molto superiori. Trav lo è! Però quel genere di trav che mi attizzano. Safada non lo è...però è molto dolce. Attiva...non lo è!!! Attenzione...l'ho chiesto quando avevo i suoi bei 18 tutti dentro!!! Mi ha detto di preferire di gran lunga prenderlo...e meno male!!! Sono convinto che più ad una trans piaccia prenderlo, più (se è anche ben attiva) riesce a scopare bene...sà quello che ci piace!!!
Tra l'altro l'ho scopata pure io...insomma ad un certo punto si sfila, toglie il pres, si smanetta un po', lo prendo il mano nel momento cruciale, lo smanetto velocemente e....mi sembrava di avere in mano un'idrante al contrario!!!! Poi bianchissima e densissima....mi ha ricoperto la pancia!!! Ovviamente mi schizzo tutto pure io (1 a 5 il quantitativo) segandomi.
Che dire...deve piacere il genere e poi rispetto la prima volta è migliorata assai. Proverò la terza...

Commenta
Reaction score
75
alanf ha scritto:
cavalierenero ha scritto:
Interessante la rece, ma non ho capito a quale paola ti riferisci :biggrin: puoi essere più preciso, amico?

http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=17248
Stikazzi...io ho avuto un incontro 4/5 anni fa a casa sua quando era nuova...a parte le tette finte voleva solo essere succhiata ed aveva un cazzo moscio che non c'era proprio niente da fare....le ho elargito il saldo per generosità....nel mio ca(s)so un pakko tremendo.Ho piantato lì la cosa per il mio ammosciamento... :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
Sigh...ieri notte verso le 4 del mattino passo da Cenisio fino a Caneva, ma le trans brasiliane sono sparite. Troppo tardi! Rimangono solo all'angolo con P. Eugenio le sudamericane. Il telefono del peccato a casa!! Cazzo!!!!! Oramai avevo voglia...ma nada. Allora avete presente quando avete voglia, siete in scimmia e vi rendete conto che oramai è moooolto probabilmente GAME OVER??? A quel punto decido di passare sotto casa di Paola, visto che abita lì vicino. Arrivo in macchina sotto casa sua, vedo 2 luci accese (alle 4 quante persone sane sono sveglie?) in 2 apt appaiati. Rallento e quando sono sotto appare una figura femminile (?). Mi riconosce e mi apre!!!! Che culo!!!!!
Arrivo in casa, mi accoglie e qui forse faccio lo sbaglio di chiedergli se possono andare bene quelli che avevo in tasca. Lei, per qualsiasi motivo non se la piglia più di tanto, ma è comunque leggermente contrariata e non se la sentiva di mandarmi via. In questo ho tappato io...lo ammetto. Nella mia testa è passato quel pensiero da rabbino, ovvero che in considerazione del fatto che l'ultima volta si era divertita parecchio pure lei, nell'enfasi che ci aveva messo nel fermarmi OTR, per tutti questi motivi gli piaccio e quindi divertendosi anche lei magari posso permettermi di spendere meno. Difatto prende i soldi e mi dice "si ok dai...facciamo qualcosa". Quella frase a posteriori potrebbe lasciare dubbi ad un suo atteggiamento imposto a causa del compenso ridotto o stanchezza pura. Difatti ha pure aggiunto che era stanchissima ed aveva già sborrato diverse volte oggi. E come fai a lamentarti se per primo hai fatto il mortaccione, in un rapporto mercenario. Difatto si è indurito per un 2-3 minuti, poi quasi pelle di daino. quasi nel senso che nei momenti in cui tirava siamo riusciti ad iniziare per poi finire con sua pelle di daino. E vabbeh...in qualche modo ho goduto lo stesso. Anche l'atteggiamento ci ha perso e di molto...sembrava scazzata. Ma credo sempre per il motivo di cui sopra.
Diciamo che dai precedenti, con me, merita un'appello sicuramente. Però pone il dubbio.....

Commenta
Reaction score
13
Beh...è l'ra migliore, però rischi di brutto di tornare a casa a mani vuote...nel giro di pochi minuti spariscono tutte, come un tam-tam. E magari lo è...cmq è il bello dell'OTR!!! Per una serie di motivi, anzi uno solo, mi trovo più o meno una volta alla settimana a dover tornare a casa tardi. Ne approfitto e allungo, anche se all'indomani sono cazzi!!!! Ai tempi d'oro, le migliori esperienze capitavano dalle 4,30 in poi. Ma si finiva alle 6 del mattino volendo. Non avevano auto, mi sembravano mediamente meno pericolose e soprattutto ero più giovane ed appetibile per loro. Con qualche cazzuta concordavo di accompagnarle a casa e qsa saltava fuori...gratis ma perché lo volevano anche loro...la carne fresca!!! Magari per i 20enni è ancora così.

Commenta
Reaction score
0
concordo roberto,10-15 anni fà,quando eravamo più giovani e belli,ogni tanta ci scappava qualche scopata gratis,ricordo i complimenti che mi facevano,le proposte di fidanzamento.Quando si andava a ballare le trans che ci provavano,bei tempi.
Ho come l'impressione che ai tempi le trans erano leggermente meno attaccate ai soldi.Sono anni che non ricevo più proposte di fidanzamento,è brutto diventare vecchi.Anche l'otr non lo si fà più con la tranquillità di una volta.

Commenta
Reaction score
0
Che tristezza ragazzi... e tu Cianuri, sempre alle festine trav ?
Effettivamente è da un pò che non ci vediamo in giro...
Comunque l'otr a Milano regala sempre belle soddisfazioni
specialmente con il portafoglio pieno !

Commenta
Reaction score
0
bella don,di rado vado alle feste di travcompany,si tromba poco,le trav pensano più che altro a fare salotto,si scopa di più alle serate del giovedi o della domenica al nautilus,anche se adesso è chiuso,poi sai anche tu,ogni serata è diversa dall'altra.
Sono due sabati che vado al new ideal a corsico e in entrambe le serate ho rimorchiato delle trav.Il locale è poco frequentato,ci sono parecchie trav e qualche trans,Se nel fine settimana riesci a liberarti,fatti sentire,che ci rivediamo.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto