Ieri sera tour che parte da Certosa con scarse prensenze, data l'ora - 22-, proseguendo per Cenisio, Lagosta, viale Zara e F.Testi, in crescendo fino ad arrivare a Monza passando per Sesto, noto e annoto presenze interessanti. Tra l'altro mentre ero in zona viale Stucchi noto carabinieri con tanto di lampeggianti che hanno fermato colleghi zona
stadio, magari stavano svolgendo operazioni di
customer care 
.
Continuo il giro su Stucchi e precisamente
qui mi fermo per un gruppo di 4 giovani t-gatte, 2 bionde e 2 more, poco + che ventenni. Mentre parlo con una delle bionde, tale Desiree, paffuta di viso e carina, una delle colleghe grida...
polissia!!! e parto a tutta birra. Rifaccio il giro e dopo un pò ritrovo solo le bionde, mi dicono che una delle more mi ha fatto uno scerzo, che simpatica. Stavolta però intervisto l'altra bionda, tale Tayra, viso veramente femminile e piercin sul labbro lato dx, labbra sottili. A casa 50 (buono), ma abitano in Certosa (nooo!); mi propone un baratto: un passaggio in Certosa per un pompino. Percentuale di fregatura +50%, ma le tipe erano giovani e poi vista l'ora (1 passata) e la stanchezza, avevo comunque voglia di tornare e le apro le portiere. Ho fatto bene.
In verità le avevo chiesto il regalino prima, ma la Tayra mi rassicura che
è una persona onesta. Diamo fiducia ai giovani. Sulla strada del ritorno, la nostra inizia il classico palpeggiamento zona rossa, e fin qui tutto normale; la sua mano tenta di sbottonare la patta già qui...Tenta che ti ritenta mi dice di abbassarmi i pantaloni...siccome stiamo prendendo il raccordo della nord le dico di aspettare un attimo...Finalmente sulla strada giusta mi metto comodo, anche lei si scosta lo slip, mostrando un candelotto su cui non si vedono segni di ormoni, bello reattivo. Da qui fino all'uscita di certosa sarà un reciproco, malizioso e tonificante lavoro di mano reciproco. MOdero la velocità sugli 80km/h e mi godo il trattamento rilassante, mentre l'amica dietro è impegnata in una lunga telefonata.
Arriviamo in viale Certosa e ci ricomponiamo. Mi danno indicazioni fino a casa, in zona Accursio. Arrivati, la compagna saluta e scende mentre Tayra mi guarda e sorride, poi mi dice di calarmi le braghe e rilassarmi.Le faccio presente che sono l'1.30 di notte, siamo sotto l'ingresso di un palazzo! La convinco a trovare un luogo deputato, che individuiamo
qui.
Ed è questo il momento dell'azione: bj senza troppe concessioni visto che era un regalo fino a mia venuta. Poppe accessibili e veramente ben fatte. Mi invita ad un assaggio del suo nature ma declino.
La riaccompagno lodando la sua onestà e intervistandola su eventuali altre possibilità.
Hai annunci sul web?
Non per ora, li metterò quando sarà inverno.
Mi dice che c'è possibilità di incontro at home... bene, e il regalo? 50-20
A chi fosse interessato posso passare numero in PM...poi sono fatti vostri!
Scusase se sono stato un pò lungo nel racconto, ma è stata un'esperienza fuori dai soliti schemi della classica consumazione e poi sono stato molto colpito dall'a naturalezzza di Tayra.