[INFO] OTR TRANS A MILANO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Salve a tutti
Stanotte sono stato a Milano in piazza lagosta,e ho caricato una tipa mezza nuda,capelli neri lunghi lisci con un cappotto nero,bel fisico con una pistola da spavento,gli ho chiesto il nome ma non ho capito una mazza,sapete dirmi chi e?cmq mi sono trovato bene !
ps: di faccia un mostro!

Commenta
Reaction score
4
Omar11 ha scritto:
Salve a tutti
Stanotte sono stato a Milano in piazza lagosta,e ho caricato una tipa mezza nuda,capelli neri lunghi lisci con un cappotto nero,bel fisico con una pistola da spavento,gli ho chiesto il nome ma non ho capito una mazza,sapete dirmi chi e?cmq mi sono trovato bene !

.. :biggrin: ... questo sì che vuol dire essere dei DURI ... sei il secondo in pochi giorni che rimorchia, chiava e .... non chiede neppure il nome alla Tipa di turno .... Vi ammiro immensamente .... :diablo: ... scherzi a parte, molto probabilmente, se NERE, potresti aver rimorchiato tal Virna ... magari sbaglio .... o forse la Bianca .... comunque, se non è una di loro, è nera, e arrivano notizie/aggiornamenti certi, stanotte sono già lì .... :woottrizomeno: (-----> ..... con una pistola da spavento .... , ndr)
ilcacciatore

Rece (13) solo Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia) – Anita XXL (Milano)

Commenta
Reaction score
0
Ciao
Siccome non e la prima volta che chiedo il nome alla stessa persona, mi cambia sempre nome,quindi non do' più importanza!

Commenta
Reaction score
4
Omar11 ha scritto:
Ciao
Siccome non e la prima volta che chiedo il nome alla stessa persona, mi cambia sempre nome,quindi non do' più importanza!

... :shok: ... 'mazza ( :biggrin: ) ... ma chi rimorchi ? ...warning ! .. warning ! .... :diablo:
ilcacciatore

Rece (13) solo Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia) – Anita XXL (Milano)

Commenta
Reaction score
0
Ahahah veramente,e poi la tipa aveva un orologio a cucù in gola,sentivo dei rumori strani provenire dal suo corpo!!!

Commenta
Reaction score
100
Omar11 ha scritto:
Salve a tutti

tutte le info conducono alla Virna, compresa la location (una delle varie che utilizza)

Commenta
Reaction score
0
Infatti poi ho dovuto scorazzarla in giro xche non trovava la location giusta,e sempre con quel clock clock in corpo che a primo impatto mi ero spaventato xche pensavo fosse la mia auto ahahah!ciao a tutti e w otr

Commenta
Reaction score
1
ragazzi l avevo detto io in tempi non sospetti che con l avvento di pisapia sarebbe rinato di nuovo l OTR certo non ai livelli di 10-15anni fa ma già è un belvedere rispetto alle notti e strade deserte dei tempi recenti!viva la libertà di tutti ragazzi è una condanna al falso moralismo della politica di una certa schiera.un saluto a tutti in particolare al grande Wax

Commenta
Reaction score
75
bufalobill ha scritto:
ragazzi l avevo detto io in tempi non sospetti che con l avvento di pisapia sarebbe rinato di nuovo l OTR certo non ai livelli di 10-15anni fa ma già è un belvedere rispetto alle notti e strade deserte dei tempi recenti!viva la libertà di tutti ragazzi è una condanna al falso moralismo della politica di una certa schiera.un saluto a tutti in particolare al grande Wax
Si..però da oggi con il nuovo sindaco il biglietto del metro e bus ATM è salito del 50%...ovvero ad un euro e mezzo...
:biggrin: ...non solo l'OTR è più libero in auto,ma i trasporti pubblici sono mooolto più cari... :bye:

Commenta
Reaction score
1
ok Wax come in ogni cosa ci sono i pro e i contro ora secondo me i primi superano di gran lunga i secondi in tutti i campi non soltanto in quello di questo straordinario forum....

Commenta
Reaction score
13
Ma la Bianca ora dove la si trova OTR? In Fara si trova una Bianca, abbastanza alta e magra, nera. A meno di una cura dimagrante di quelle super, nulla aveva a che fare con la Bianca, sempre colored, che avevo caricato 1 anno fa...quella piselluta ed in carne.

Commenta
Reaction score
0
Pisapia a vita,io vivo tra Milano e Berlino e non c e paragone,berlino citta' di sinistra e funziona tutto alla meraviglia e la prostituzione e legale anche x strada.
Ps:Berlino e 4 volte Milano!

Commenta
Reaction score
44
Ieri sera tour che parte da Certosa con scarse prensenze, data l'ora - 22-, proseguendo per Cenisio, Lagosta, viale Zara e F.Testi, in crescendo fino ad arrivare a Monza passando per Sesto, noto e annoto presenze interessanti. Tra l'altro mentre ero in zona viale Stucchi noto carabinieri con tanto di lampeggianti che hanno fermato colleghi zona stadio, magari stavano svolgendo operazioni di customer care :biggrin: .

Continuo il giro su Stucchi e precisamente qui mi fermo per un gruppo di 4 giovani t-gatte, 2 bionde e 2 more, poco + che ventenni. Mentre parlo con una delle bionde, tale Desiree, paffuta di viso e carina, una delle colleghe grida...polissia!!! e parto a tutta birra. Rifaccio il giro e dopo un pò ritrovo solo le bionde, mi dicono che una delle more mi ha fatto uno scerzo, che simpatica. Stavolta però intervisto l'altra bionda, tale Tayra, viso veramente femminile e piercin sul labbro lato dx, labbra sottili. A casa 50 (buono), ma abitano in Certosa (nooo!); mi propone un baratto: un passaggio in Certosa per un pompino. Percentuale di fregatura +50%, ma le tipe erano giovani e poi vista l'ora (1 passata) e la stanchezza, avevo comunque voglia di tornare e le apro le portiere. Ho fatto bene.
In verità le avevo chiesto il regalino prima, ma la Tayra mi rassicura che è una persona onesta. Diamo fiducia ai giovani. Sulla strada del ritorno, la nostra inizia il classico palpeggiamento zona rossa, e fin qui tutto normale; la sua mano tenta di sbottonare la patta già qui...Tenta che ti ritenta mi dice di abbassarmi i pantaloni...siccome stiamo prendendo il raccordo della nord le dico di aspettare un attimo...Finalmente sulla strada giusta mi metto comodo, anche lei si scosta lo slip, mostrando un candelotto su cui non si vedono segni di ormoni, bello reattivo. Da qui fino all'uscita di certosa sarà un reciproco, malizioso e tonificante lavoro di mano reciproco. MOdero la velocità sugli 80km/h e mi godo il trattamento rilassante, mentre l'amica dietro è impegnata in una lunga telefonata.
Arriviamo in viale Certosa e ci ricomponiamo. Mi danno indicazioni fino a casa, in zona Accursio. Arrivati, la compagna saluta e scende mentre Tayra mi guarda e sorride, poi mi dice di calarmi le braghe e rilassarmi.Le faccio presente che sono l'1.30 di notte, siamo sotto l'ingresso di un palazzo! La convinco a trovare un luogo deputato, che individuiamo qui.
Ed è questo il momento dell'azione: bj senza troppe concessioni visto che era un regalo fino a mia venuta. Poppe accessibili e veramente ben fatte. Mi invita ad un assaggio del suo nature ma declino.

La riaccompagno lodando la sua onestà e intervistandola su eventuali altre possibilità.
Hai annunci sul web?
Non per ora, li metterò quando sarà inverno.
Mi dice che c'è possibilità di incontro at home... bene, e il regalo? 50-20
A chi fosse interessato posso passare numero in PM...poi sono fatti vostri!

Scusase se sono stato un pò lungo nel racconto, ma è stata un'esperienza fuori dai soliti schemi della classica consumazione e poi sono stato molto colpito dall'a naturalezzza di Tayra.

Commenta
Reaction score
360
Barone Zazzà ha scritto:
Ieri sera tour che parte da Certosa con scarse prensenze, data l'ora - 22-, proseguendo per Cenisio, Lagosta, viale Zara e F.Testi, in crescendo fino ad arrivare a Monza passando per Sesto, noto e annoto presenze interessanti. Tra l'altro mentre ero in zona viale Stucchi noto carabinieri con tanto di lampeggianti che hanno fermato colleghi zona stadio, magari stavano svolgendo operazioni di customer care :biggrin: .

Continuo il giro su Stucchi e precisamente qui mi fermo per un gruppo di 4 giovani t-gatte, 2 bionde e 2 more, poco + che ventenni. Mentre parlo con una delle bionde, tale Desiree, paffuta di viso e carina, una delle colleghe grida...polissia!!! e parto a tutta birra. Rifaccio il giro e dopo un pò ritrovo solo le bionde, mi dicono che una delle more mi ha fatto uno scerzo, che simpatica. Stavolta però intervisto l'altra bionda, tale Tayra, viso veramente femminile e piercin sul labbro lato dx, labbra sottili. A casa 50 (buono), ma abitano in Certosa (nooo!); mi propone un baratto: un passaggio in Certosa per un pompino. Percentuale di fregatura +50%, ma le tipe erano giovani e poi vista l'ora (1 passata) e la stanchezza, avevo comunque voglia di tornare e le apro le portiere. Ho fatto bene.
In verità le avevo chiesto il regalino prima, ma la Tayra mi rassicura che è una persona onesta. Diamo fiducia ai giovani. Sulla strada del ritorno, la nostra inizia il classico palpeggiamento zona rossa, e fin qui tutto normale; la sua mano tenta di sbottonare la patta già qui...Tenta che ti ritenta mi dice di abbassarmi i pantaloni...siccome stiamo prendendo il raccordo della nord le dico di aspettare un attimo...Finalmente sulla strada giusta mi metto comodo, anche lei si scosta lo slip, mostrando un candelotto su cui non si vedono segni di ormoni, bello reattivo. Da qui fino all'uscita di certosa sarà un reciproco, malizioso e tonificante lavoro di mano reciproco. MOdero la velocità sugli 80km/h e mi godo il trattamento rilassante, mentre l'amica dietro è impegnata in una lunga telefonata.
Arriviamo in viale Certosa e ci ricomponiamo. Mi danno indicazioni fino a casa, in zona Accursio. Arrivati, la compagna saluta e scende mentre Tayra mi guarda e sorride, poi mi dice di calarmi le braghe e rilassarmi.Le faccio presente che sono l'1.30 di notte, siamo sotto l'ingresso di un palazzo! La convinco a trovare un luogo deputato, che individuiamo qui.
Ed è questo il momento dell'azione: bj senza troppe concessioni visto che era un regalo fino a mia venuta. Poppe accessibili e veramente ben fatte. Mi invita ad un assaggio del suo nature ma declino.

La riaccompagno lodando la sua onestà e intervistandola su eventuali altre possibilità.
Hai annunci sul web?
Non per ora, li metterò quando sarà inverno.
Mi dice che c'è possibilità di incontro at home... bene, e il regalo? 50-20
A chi fosse interessato posso passare numero in PM...poi sono fatti vostri!

Scusase se sono stato un pò lungo nel racconto, ma è stata un'esperienza fuori dai soliti schemi della classica consumazione e poi sono stato molto colpito dall'a naturalezzza di Tayra.

Ieri sera dopo il 2 a 2 del Milan mi faccio un giro per controllare la situazione. L'orario sembrerebbe troppo presto, la mia esperienza OTR mi ha sempre detto dalle 24,00 in poi fino alle 4,00 e invece ... Alla rotonda della vecchia Nuova Idea la Bianca e la Ravachi nelle loro Smart, giro in via Pola e angolo lagosta 1 brunetta ricciolina? e angolo Zara una bellissima in completo pelle nero ( la Marzia?) in piazza lagosta una stangona abbronzata e a fine rotonda 2 nere un pò tozze. Proseguo e in Via Cornalia altre 2 nere che chiaccherano. Non ho tempo dovendo tornare e considero che oltre ad essere rifiorito il mercato, ora parte alle 23,00. :yahoo:
lancio anche una proposta: visto che sono per OTR e che la situazione induce a cercare di non sprecare e cercare di risparmiare ( da parte mia quest'anno ho sempre dato 50-70 rose per servizio at home Mirela compresa e 30 rose on car) perchè non aprire un thread OTR Milano @ 50 euro???

Commenta
Reaction score
13
Passaggio ieri sera molto tardi, verso le 3.15, fino alle 3,45. Di veramente interessante la Mirela B. su smart panna in Cornalia. Poi una certa Gisella in P.Eugenio, bionda caschetto, vestito a rete con maglie larghe, su Alfa Romeo 147 grigia. Era all'incrocio con Mac Mahon...nessuno la conosce? Ovviamente non si tratta della Diamante...più bassa e più tarchiata, anche se nn direi grassa ma pur essendo femminile, muscolosa. Sempre alla ricerca della Giulia Canevachi in Canova ma non l'ho mai vista. Presenti invece Gabriella con auto, un altra mulatta famosa, ricciolina, anche lei con auto. Invece in Fara una mulatta, alta e magra, capelli lunghi e ricci. Chi la conosce questa?
Molte chiedono il passaggio, ma mentre da 20enne lo davo quasi sempre (nella speranza spesso soddisfatta di fare qsa) ora sono molto restio e non accetto mai...forse faccio male, ma la maggior parte mi sembra un po' fatta.
Cmq niente male direi...

Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
roberto68 ha scritto:
Passaggio ieri sera molto tardi, verso le 3.15, fino alle 3,45. Di veramente interessante la Mirela B. su smart panna in Cornalia. Poi una certa Gisella in P.Eugenio, bionda caschetto, vestito a rete con maglie larghe, su Alfa Romeo 147 grigia. Era all'incrocio con Mac Mahon...nessuno la conosce? Ovviamente non si tratta della Diamante...più bassa e più tarchiata, anche se nn direi grassa ma pur essendo femminile, muscolosa. Sempre alla ricerca della Giulia Canevachi in Canova ma non l'ho mai vista. Presenti invece Gabriella con auto, un altra mulatta famosa, ricciolina, anche lei con auto. Invece in Fara una mulatta, alta e magra, capelli lunghi e ricci. Chi la conosce questa?
Molte chiedono il passaggio, ma mentre da 20enne lo davo quasi sempre (nella speranza spesso soddisfatta di fare qsa) ora sono molto restio e non accetto mai...forse faccio male, ma la maggior parte mi sembra un po' fatta.
Cmq niente male direi...

Molte chiedono il passaggio, ma mentre da 20enne lo davo quasi sempre (nella speranza spesso soddisfatta di fare qsa)

i passaggi... :biggrin:
anch'io in passato ne ho dato....a volte è andata anche bene..altre di lusso...l'ultima mi sono ritrovato in una guerriglia di brasiliane e peruviane che spaccavano colli di bottiglia e minacciavano la mia passeggera...alchè vista la morte in faccia...son partito sgommando e parecchi e bottiglie finirono sul cofano della mia povera UNO...
sono 15 anni che non dò piu' passaggi.. :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
100
roberto68 ha scritto:
Cmq niente male direi...

credo si tratti (la bionda) della jessica, annunci su bakeka (vittor pisani).

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto