[INFO] OTR TRANS A MILANO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
E' una vita che non faccio piu' OTR a Milano, in fondo mi manca....gli anni passano, responsabilità aumentate, soldi sempre meno, e forse mancanza di tempo. Sono da pochi giorni rientrato in Italia e un tour lo farei volentieri. In passato soprattutto d'Estate, ne facevo 4 o 5 alla settimana, adesso nemmeno uno....è si che non abito nemmeno lontano, al massimo 40 km di Autostrada.....bohhhh a proposito di locali trav/ trans, dove si puo' andare a Milano? Ciao

Commenta
Reaction score
4
cianuri1 ha scritto:
.... (omissis) ....
1) Ho come l'impressione che ai tempi le trans erano leggermente meno attaccate ai soldi.

2) Sono anni che non ricevo più proposte di fidanzamento,è brutto diventare vecchi.

3) Anche l'otr non lo si fà più con la tranquillità di una volta.

1) .. lo sono sempre state .. solo che, in quegli anni, girava più cash che oggi ... potevano concedersi delle "pause gogliardiche" con i clienti più simpatici .... oggi, non ci si può concedere certe distrazioni ... la produttività è un diktat ...

2) .. concordo ... :sorry: ..... :suicide2: .........

3) .. ri-concordo ... :sorry: .................................. :treaten:

ilcacciatore

Rece (15) solo Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia) – Anita XXL (Milano) – Graziella Toledo (Milano) – Natasha (Monza)

Commenta
Reaction score
50.759
giustissimo.........concordo con tutti e 3 i punti :good: . Una volta si trovavano molte più trans disponibili e corrette, adesso bisogna stare attenti a fare nuove esperienze!!! :fool: Personalmente ci penso molte volte prima di provare "amiche" nuove, per questo il forum è utilissimo :good: , ma come per tutte le cose....bisogna avere sempre un pò di fortuna :biggrin: , ad esempio anni fà provai il super pacco Marzinha, tutti dicevano che era un missile, io non avevo letto il forum :fool: e ci andai e tutto sommato non mi trovai male, certo non fù un esperienza da urlo e nemmeno da tornarci ma tutto sommato fece il suo "dovere" abbastanza bene.
A volte può andare bene ma bisogna sempre stare all'erta con i tempi moderni!!
ciao a presto :bye: :diablo:

Commenta
Reaction score
13
Giusto per riportare in auge un post sempre ricercato...almeno da me. OTR dalle 2.40 alle 3.10. In tutto 30 minuti, anche perché nn meritava di più. Diciamo che avevo già in mente di passare e basta...stò tenendo il colpo per settimana prossima!
La Bristol al solito posto, 3 in macchina alla rotondina dell'ex-nuova idea. 3 di numero in Lagosta, tra cui Flavia la banana nera. Alcune inquadrabili che chiedevano il passaggio. In cenisio e lì vicino...3 scorfani in Messina, 1 carina in P.Eugenio sulla car, 3 sudamericane...insomma una ciofeca di serata. Tra l'altro piovigginava. Al rientro passa in Fara e rivedo stà spilungona di un mese fa...tale Bianca. Molto alta e magra tipo Virna, nera, lenti azzurre (almeno poco fà), con una di quelle vestagliette nere, sotto boby nero incrociato. Un bel viso. Trav al 100% ma non male. Dice di ricevere in Imbriani. Mi mostra il culo...e che culo!!! Bellissimo, alto, magro ma con le giuste curve..una gazzella. Dice pure di essere fornita di un 21..."sono nera..brasiliana...tu lo sai". Si lo so...ma nessuno veramente la conosce, anche di vista??
Tanto dovevo...un pò poco lo sò!!!

Commenta
Reaction score
13
eccomi...stesso luogo e stessa macchina...per la Bristol ovviamente. Invece di quella spilungona in Fara di nome Bianca, nada vero? Non vorrei che fosse la Bianca di Monza, OTR qui a Milano...io non l'ho mai vista quella di Monza. Ero stato con una Bianca, nera ma molto più fisicata di questa, ovvero molto più robusta e supercazzuta (famosissima).
Mah...l'avrò vista solo io....se fa per 30 OTR la provo. Me l'ha anche detto il rate ma nn ricordo.

Commenta
Reaction score
17
guarda io in fara-pirelli ho girato spesso ultimamente ma la bianca che dici tu neanche l'ombra, spesso la luana nera, con tendenze bdsm, con la quale per altro sono stato, su una ka e una volta di martedi anche efe su un mercedes grigio verso mezzanotte.

Commenta
Reaction score
50.759
eehhhh Anna è sempre stata un mio chiodo fisso, dal punto di visto della partecipazione non è certo la Toledo, la Dias, la Veruty o Flavy di bg (è un pò freddina) :mda: ma si lascia fare e poi con quei 2 tettoni!!!!!!!!!! :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
1
sconfortante tre giorni

il panorama OTR milanese restituisce attempate trans che hanno visto tempi migliori e grotteschi giovani che si agghindano impropriamente da femmine dissimulando maldestramente la mascolinità prorompente nelle fattezze e nella fisicità, insomma tanti dopolavoristi senza vocazione

e tutto ciò nonostante il disinteresse plateale dei pochissimi lampeggianti di passaggio

ma si sa, che la scimmia che ci porta su quei sentieri ha poco da spartire con la ragione

capita così che, al limitare della fatidica terza livida alba, una figuretta peripatetica lungo cenisio appaia consona preda, pur se infagottata e poco appariscente solo per una malintesa freschezza

mi ritrovo dunque nelle vicinanze, in un acconcio nido e per una mercede di 50 “ammori”, a scoprire prima una panzetta biafrana e poi tette e culo duri e freddi come il marmo dell’obitorio

in compenso la discrasia, che disperatamente cerca di ficcarmi in gola nature usando energicamente la mia folta chioma come presa, ha una consistenza diabolicamente lumacosa

è troppo!

getto la spugna, ringrazio (sic), mi ripaludo e abbandono il campo con un sussulto di tardiva resipiscenza

lei (lei??) dice di chiamarsi paula, corvina imparruccata di nessuna qualità e attitudine, probabilmente solo mestierante del mestiere

se il panorama OTR non cambia, credo che questa sarà la mia ultima transferta meneghina

Commenta
Reaction score
0
stupore_e_meraviglia ha scritto:
sconfortante tre giorni

il panorama OTR milanese restituisce attempate trans che hanno visto tempi migliori e grotteschi giovani che si agghindano impropriamente da femmine dissimulando maldestramente la mascolinità prorompente nelle fattezze e nella fisicità, insomma tanti dopolavoristi senza vocazione

e tutto ciò nonostante il disinteresse plateale dei pochissimi lampeggianti di passaggio

ma si sa, che la scimmia che ci porta su quei sentieri ha poco da spartire con la ragione

capita così che, al limitare della fatidica terza livida alba, una figuretta peripatetica lungo cenisio appaia consona preda, pur se infagottata e poco appariscente solo per una malintesa freschezza

mi ritrovo dunque nelle vicinanze, in un acconcio nido e per una mercede di 50 “ammori”, a scoprire prima una panzetta biafrana e poi tette e culo duri e freddi come il marmo dell’obitorio

in compenso la discrasia, che disperatamente cerca di ficcarmi in gola nature usando energicamente la mia folta chioma come presa, ha una consistenza diabolicamente lumacosa

è troppo!

getto la spugna, ringrazio (sic), mi ripaludo e abbandono il campo con un sussulto di tardiva resipiscenza

lei (lei??) dice di chiamarsi paula, corvina imparruccata di nessuna qualità e attitudine, probabilmente solo mestierante del mestiere

se il panorama OTR non cambia, credo che questa sarà la mia ultima transferta meneghina

Mizzeca :w00tmesalia: per fortuna che l'avvento di pisapia era stato visto, da molti, come l'avvento del nuovo messia che avrebbe ri-permesso il rifiorire di decine di trans e del bel sano OTR milanese...ammazza aho?

Commenta
Reaction score
4
Ieri sera causa cena di lavoro ero inquel di milano, ho curiosato un pò, essendo presto in effetti c'era poco.
Mi ha colpito una tipa su una C1 vicino a lagosta, sembra carina ma molto fredda ... qualcuno sa chi è per caso?
Grazie.

Commenta
Reaction score
1
cavalierenero ha scritto:
Mizzeca :w00tmesalia: per fortuna che l'avvento di pisapia era stato visto, da molti, come l'avvento del nuovo messia che avrebbe ri-permesso il rifiorire di decine di trans e del bel sano OTR milanese...ammazza aho?

l'amministrazione non ha responsabilità, la presenza dei lampeggianti è scarsa e lasca

è che proprio manca la materia prima, salvo che, appunto, non si apprezzino gli armadi quattro stagioni o le trans d'antan

P.S. anche efe è ancora in circolazione

Commenta
Reaction score
17
non solo ancora é in circolazione, ma appena passibile di multa per eccesso di velocita', anche se poi credo che accelleri molto di piu' quando sali sulla sua macchina! Chissa'...

Commenta
Reaction score
360
roberto68 ha scritto:
Giusto per riportare in auge un post sempre ricercato...almeno da me. OTR dalle 2.40 alle 3.10. In tutto 30 minuti, anche perché nn meritava di più. Diciamo che avevo già in mente di passare e basta...stò tenendo il colpo per settimana prossima!
La Bristol al solito posto, 3 in macchina alla rotondina dell'ex-nuova idea. 3 di numero in Lagosta, tra cui Flavia la banana nera. Alcune inquadrabili che chiedevano il passaggio. In cenisio e lì vicino...3 scorfani in Messina, 1 carina in P.Eugenio sulla car, 3 sudamericane...insomma una ciofeca di serata. Tra l'altro piovigginava. Al rientro passa in Fara e rivedo stà spilungona di un mese fa...tale Bianca. Molto alta e magra tipo Virna, nera, lenti azzurre (almeno poco fà), con una di quelle vestagliette nere, sotto boby nero incrociato. Un bel viso. Trav al 100% ma non male. Dice di ricevere in Imbriani. Mi mostra il culo...e che culo!!! Bellissimo, alto, magro ma con le giuste curve..una gazzella. Dice pure di essere fornita di un 21..."sono nera..brasiliana...tu lo sai". Si lo so...ma nessuno veramente la conosce, anche di vista??
Tanto dovevo...un pò poco lo sò!!!

roberto68, siamo al 24 novembre, passato quasi 1 mese da questa tua ultima relazione sullo stato della nazione OTR. Ultimamente sono stato un pò assente dalle strade trans ( le mie preferite Certosa, Fara, Lagosta e fuori Silla e Paullo) ma domani sera vorrei farmi festeggiare, e per non finire (si dice così ma è un bel finire) tra le cosce della Mirela alle 3 di notte chiedo lumi ai colleghi se in questo novembre mi possono dare un buon consiglio. "Aperto" a buone idee!

Commenta
Reaction score
13
Manco da un pò...ci sono passato velocemente Venerdì scorso ed era abbastanza animato, verso le 3 di notte. Però avevo già un appuntamento fissato con una trans proveniente dalla liguria che stava solo quella notte a Milano per cui...non mi sono impegnato troppo.
Dimenticavo...alle 3 di notte in Melchiorre G. posto di blocco della Polizia...controllato anche con la prova dell'alcool e meno male che non avevo bevuto nulla!!!!

Commenta
Reaction score
360
Grazie per le info. Non per sapere i fatti tuoi!!!! ma la trans dalla Liguria? Tutto ok? da consigliare? Vedi tu, tutto ciò che viene condiviso è patrimonio comune!!!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto