maximoka ha scritto:volevo raccontarvi un brutto episodio che mi è successo giovedì notte....dopo vari giri per vedere il movimento vedo una tx mulatta su una smart parcheggiata all'incocio di via cardano con via campanini ,quasi davanti all'hotel sheraton,in piedi un pò più indietro un'altra tx nera con cappotto e sotto completamente nuda,decido di fermarmi dalla prima mi accordo per un lavoro di bocca nel parcheggio davanti all'hotel nella sua macchina....e qui cominciano i problemi......salgo in macchina che lei parcheggia tra un camper e un furgone ,dice di chiamarsi Isabella, mi slaccio i pantaloni e comincia il lavoro di bocca ,dopo qualche minuto arriva la collega nera ,bussa al finestrino dalla mia parte, Isabella mi chiede se la conosco rispondo di no e questa continua a picchiare abbassa e questa da fuori comincia a urlare che vuole i soldi perchè prima lo guardata capisco che si mette male e mentre mi tiro su i pantaloni questa da fuori mi tira un pugno in faccia ,sberle, urla che vuole i soldi ,quella in macchina fa finta di avere paura ,cerco di aprire la porta ma e chiusa ,continua a gridare vuole i soldi,non ne porto mai dietro ho solo 50 euro li prende e a questo punto mentre cerco di difendermi mi prendono il portafoglio per vedere se ho ancora soldi ,riesco a riprenderlo e aprire la porta , loro scappano con la macchina........conseguenze taglio sul naso e sul polso ,camicia strappata ......una brutta esperienza credetemi e dopo tanti anni mi è passata la voglia di fare otr...mi piacerebbe sapere il nome delle due ......nella vita non si sa mai........ragazzi dobbiamo fare in modo che questi personaggi spariscano muoiano di fame....
...a C. Bronson brucia ancora il culo! :sarcastic_hand:waxema ha scritto:Buffalo...occhio a fare propagande di questo tipo...sul Forum non si raccontano perchè sono cose contro la legge.
Poi ci va di mezzo il Forum..quindi evita gli appelli alla violenza,i vigilantes sono di altre epoche,è meglio raccogliere informazioni e fare denunce anonime alle forze dell'ordine.Queste situazioni le han già vissute tutti.C'è un'enorme bibliografia sul Forum....basta cercare.
waxema ha scritto:Buffalo...occhio a fare propagande di questo tipo...sul Forum non si raccontano perchè sono cose contro la legge.
Poi ci va di mezzo il Forum..quindi evita gli appelli alla violenza,i vigilantes sono di altre epoche,è meglio raccogliere informazioni e fare denunce anonime alle forze dell'ordine.Queste situazioni le han già vissute tutti.C'è un'enorme bibliografia sul Forum....basta cercare.
Guarda che non ho detto quello...ci si difende eccome...ma non in quel modo dichiarato in Forum.Jethro ha scritto:waxema ha scritto:Buffalo...occhio a fare propagande di questo tipo...sul Forum non si raccontano perchè sono cose contro la legge.
Ciao scusa Waxema ma non sono d'accordo. Non vai contro nessuna legge se ti difendi da un'aggressione. Poi sulle denunce anonime ho le mie riserve.. vengono prese poco sul serio. Ma oggi , mi chiedo , chi ha più il coraggio di metterci la faccia ? A parte che gli agenti della polizia sono uomini di mondo come noi credo che il rischio sputtanamento sia esiguo.
Comunque non mi è mai capitato di dover ricorrere alle forze dell'ordine , per fortuna me la sono cavata mostrando i denti.
Certo se la tgirl in questione si appoggia all'amica che magari è un armadio a 4 ante la cosa si fa seria e chiamare le forze dell'ordine mi pare una buona idea.
provo a riproporre la mia domanda, ho riletto tutte le pagine ma non mi sembra che qualcuno mi abbia aiutatoSorcaro ha scritto:Ciao a tutti, volevo chiedervi un'informazione, spero di non aver sbagliato sezione ma facendo una ricerca non ho trovato quello che cerco..
volevo sapere info su un trans tettone che è sempre otr sul viale certosa poco prima di prendere l'autostrada.. è da anni che è sempre lì all'incrocio con una vietta ed è riconoscibile xchè quando passi fa roteare quelle enormi tettone ahah
ne sapete qualcosa? è sicuro? io sinceramente ho 1 pò paura sia dei trans che della polizia...
..probabile che qui nessuno la conosca.Sorcaro ha scritto:provo a riproporre la mia domanda, ho riletto tutte le pagine ma non mi sembra che qualcuno mi abbia aiutatoSorcaro ha scritto:Ciao a tutti, volevo chiedervi un'informazione, spero di non aver sbagliato sezione ma facendo una ricerca non ho trovato quello che cerco..
volevo sapere info su un trans tettone che è sempre otr sul viale certosa poco prima di prendere l'autostrada.. è da anni che è sempre lì all'incrocio con una vietta ed è riconoscibile xchè quando passi fa roteare quelle enormi tettone ahah
ne sapete qualcosa? è sicuro? io sinceramente ho 1 pò paura sia dei trans che della polizia...
bo strano è da anni che la vedo sempre li nella stessa posizione, nessuno che l'abbia provata?waxema ha scritto:..probabile che qui nessuno la conosca.Sorcaro ha scritto:provo a riproporre la mia domanda, ho riletto tutte le pagine ma non mi sembra che qualcuno mi abbia aiutatoSorcaro ha scritto:Ciao a tutti, volevo chiedervi un'informazione, spero di non aver sbagliato sezione ma facendo una ricerca non ho trovato quello che cerco..