- Reaction score
- 22
- Espulso
maximoka ha scritto:volevo raccontarvi un brutto episodio che mi è successo giovedì notte....dopo vari giri per vedere il movimento vedo una tx mulatta su una smart parcheggiata all'incocio di via cardano con via campanini ,quasi davanti all'hotel sheraton,in piedi un pò più indietro un'altra tx nera con cappotto e sotto completamente nuda,decido di fermarmi dalla prima mi accordo per un lavoro di bocca nel parcheggio davanti all'hotel nella sua macchina....e qui cominciano i problemi......salgo in macchina che lei parcheggia tra un camper e un furgone ,dice di chiamarsi Isabella, mi slaccio i pantaloni e comincia il lavoro di bocca ,dopo qualche minuto arriva la collega nera ,bussa al finestrino dalla mia parte, Isabella mi chiede se la conosco rispondo di no e questa continua a picchiare abbassa e questa da fuori comincia a urlare che vuole i soldi perchè prima lo guardata capisco che si mette male e mentre mi tiro su i pantaloni questa da fuori mi tira un pugno in faccia ,sberle, urla che vuole i soldi ,quella in macchina fa finta di avere paura ,cerco di aprire la porta ma e chiusa ,continua a gridare vuole i soldi,non ne porto mai dietro ho solo 50 euro li prende e a questo punto mentre cerco di difendermi mi prendono il portafoglio per vedere se ho ancora soldi ,riesco a riprenderlo e aprire la porta , loro scappano con la macchina........conseguenze taglio sul naso e sul polso ,camicia strappata ......una brutta esperienza credetemi e dopo tanti anni mi è passata la voglia di fare otr...mi piacerebbe sapere il nome delle due ......nella vita non si sa mai........ragazzi dobbiamo fare in modo che questi personaggi spariscano muoiano di fame....
trans-milano/gabriella-milano-otr-gerolamo-cardano-t58465.html