[INFO] OTR TRANS A MILANO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
322
Gran brutta storia!
Mi spiace.
Io faccio "Pacifico" di secondo nome, ma, in questi casi organizzerei una spedizione punitiva e le prenderei a mazzate.
Sono con te!

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
maximoka ha scritto:
volevo raccontarvi un brutto episodio che mi è successo giovedì notte....dopo vari giri per vedere il movimento vedo una tx mulatta su una smart parcheggiata all'incocio di via cardano con via campanini ,quasi davanti all'hotel sheraton,in piedi un pò più indietro un'altra tx nera con cappotto e sotto completamente nuda,decido di fermarmi dalla prima mi accordo per un lavoro di bocca nel parcheggio davanti all'hotel nella sua macchina....e qui cominciano i problemi......salgo in macchina che lei parcheggia tra un camper e un furgone ,dice di chiamarsi Isabella, mi slaccio i pantaloni e comincia il lavoro di bocca ,dopo qualche minuto arriva la collega nera ,bussa al finestrino dalla mia parte, Isabella mi chiede se la conosco rispondo di no e questa continua a picchiare abbassa e questa da fuori comincia a urlare che vuole i soldi perchè prima lo guardata capisco che si mette male e mentre mi tiro su i pantaloni questa da fuori mi tira un pugno in faccia ,sberle, urla che vuole i soldi ,quella in macchina fa finta di avere paura ,cerco di aprire la porta ma e chiusa ,continua a gridare vuole i soldi,non ne porto mai dietro ho solo 50 euro li prende e a questo punto mentre cerco di difendermi mi prendono il portafoglio per vedere se ho ancora soldi ,riesco a riprenderlo e aprire la porta , loro scappano con la macchina........conseguenze taglio sul naso e sul polso ,camicia strappata ......una brutta esperienza credetemi e dopo tanti anni mi è passata la voglia di fare otr...mi piacerebbe sapere il nome delle due ......nella vita non si sa mai........ragazzi dobbiamo fare in modo che questi personaggi spariscano muoiano di fame....

trans-milano/gabriella-milano-otr-gerolamo-cardano-t58465.html

Commenta
Reaction score
35
volevo scrivere la mia... Sono a casa per le festività. Ero a Milano il giovedì che è successo il fatto, non questo ultimo giovedì, ma lo scorso. Per me maximoca non la racconta giusta! Ero su un taxi con un ragazzo della nazionale di scci nordico per andare a vedere il parco sempione, il prox gennaio tappa coppa mondo sci nordico. Passavamo dalla via cardano e vidi una macchina blu con a bordo un uomo e un trans. Superata, il trans è sceso ed ha inioziato ad inveire al cliente. Il tassista in fondo alla via si è fermato per vedere... La gabriella non c'entra nella rissa, solo che la trans scaricata, quella con il cappotto nero, non solo ha rotto il naso al cliente come lui dice, ma si è trovato pure la macchina ammaccata in varie parti. (parabrezza). Poi è stata caricata da gabriella e sono scappate. Volevo chiamare la pola, ma il tassista ha preferito non farlo dicendo che fatti del genere ne ha visti parecchi. Io ho scritto ciò che ho visto. Quindi prima di denigrare qualcuno, è meglio prima riflettere su ciò che si scrive. Premetto che io la Gabriella non la conosco, ma la conosco grazie al forum. Quando sarò a Milano per la coppa del mondo, spero di timbrare una tgatta. Un augurio di buon anno a tutto il forum. Domani mattina si riparte per la svezia.

Commenta
Reaction score
1
maximota sono dispiaciuto e hai tutta la mia solidarietà ma noi se vogliamo possiamo far valere la nostra forza che è l unione e oltre a non fare lavorare più queste ladre e farle morire di fame possiamo organizzare non una ma tante spedizioni punitive in modo da dimostrare a queste luride che sbagliano(senza toccare le altre che sono la maggioranza oneste e corrette)che noi non siamo solo pupazzetti che elargiscono soldi ma se provocati sappiamo difenderci e alla grande.solo così potranno finirla queste rapinatrici.non è incitare alla violenza è solo difendersi dalle furbate che alcune delle signorine fanno.ricordiamoci che noi tutti messi insieme siamo molto ma molto di più rispetto a loro.anche a me qualche tempo fa in viale zara vicino al ponte della ferrovia di piazzale istria una t-girl ,io in cerca a piedi,cercando di coinvolgermi ad andare con lei in un rapporto che poi non c è stato,mentre mi abbracciava ha tentato in modo disinvolto e naturale di sfilarmi la collanina d oro dal collo.grazie a Dio mi ritengo un ragazzo sveglio ma se era qualcuno alle prime armi o un pochino ingenuo appena aveva quell approccio con quegli abbracci e baci sulla lingua si sarebbe lasciato andare e addio catenina.io invece gli ho subito gettato giù la mano con uno schiaffo e alzando la voce le ho detto a muso duro di allonantanarsi a gran velocità che era meglio per lei.al chè lei mi ha risposto in modo dimesso che non voleva fare quello che avevo pensato io ma solo abbracciarmi con passione perchè le piacevo,ma io ovviamente non le ho creduto e le ho ripetuto di scomparire dalla mia vista!quindi occhio ragazzi ripeto l unione fa la forza io ci sono e ci sarò sempre per le giuste cause come queste,basta organizzarsi.

Commenta
Reaction score
2
Angy,non conosco maximoka ma tendo a dargli credito: in quella zona "lavorano" un paio di nere,bahiane, "cappotto e basta" che per motivi di soldi e neve sono capaci di fare quello che racconta maximoka e anche di peggio. Purtroppo è vero che la tipologia del cliente dei trans è diciamo particolarmente"esposto e propenso"a subire senza reagire e questo le""""ragazze"""" lo sanno bene. :treaten: :aggressive: :treaten:

Commenta
Reaction score
1
volevo rispondere a Angy,io non ero con la mia macchina ma ero sulla smart .e dunque non ho caricato e neanche scaricato nessuno, poi quella col cappotto nuda sotto e arrivata dopo a piedi,non ho neanche parlato di cappotto nero.....forse non hai letto bene....e poi non avrei nessun interesse a raccontare una storia del genere ...e poi a che scopo......volevo solo informare tutti di quello che mi è successo....

Commenta
Reaction score
35
allora chiedo venia x maximoca!!! Comunque il fatto che ho visto io è capitato di giovedì 15 dicembre2011, nella stessa zona dove è stato aggredito maximoca, pura coincidenza o questi fatti capitano solo al giovedì? ciao a tutti, in Canada per gesti così, al'aggressore si da un colpo nelle ginocchia, ma davanti!!!

Commenta
Reaction score
264
Bisogna imparare a reagire!
Le signorine molte delle quali sicuramente sotto effetto coca , saranno pur fuori ma un bel diretto in faccia lo sentono ugualmente.
Certo è che se poi tutti hanno paura dello sputtanamento...
Anche a me è successo qualcosa ma non me ne sono stato immobile impaurito.
Loro si basano sul fatto che considerano noi Italiani dei pappamolle.
Signori fuori la grinta , non lasciategliele tutte vinte a ste teste di cazzo se no si va verso un escalation del fenomeno.
Particolarmente in sto periodo di crisi queste signorine (senza generalizzare d'intende) non ci stanno più dentro.
Ciao a tutti e in gamba!

Commenta
Reaction score
24
Prima di condannare la Gabry - che è strana da sempre, ma non mi sembra il tipo che fà ste cose - faccio notare che di gatte a bordo di smart non c'è n'è una sola in zona...

Shokaku/Gip

Commenta
Reaction score
1
io la condanno e dopo aver visto il filmato su shemale tube sono sicuririsssimo di quello che dico , era proprio lei la "Gabry" "con la Smart grigia....mi resta solo di capire chi era l' altra nera con i capelli corti....di sicuro che non metto una pietra sopra a questa storia....e poi rispondo a Jethro stai tranquillo che non sono stato immobile a prenderle ma credimi dentro una smart preso all'improvviso contro due diventa difficile e poi se non avessi reagito sarebbe per me finita molto male....

Commenta
Reaction score
75
Buffalo...occhio a fare propagande di questo tipo...sul Forum non si raccontano perchè sono cose contro la legge.
Poi ci va di mezzo il Forum..quindi evita gli appelli alla violenza,i vigilantes sono di altre epoche,è meglio raccogliere informazioni e fare denunce anonime alle forze dell'ordine.Queste situazioni le han già vissute tutti.C'è un'enorme bibliografia sul Forum....basta cercare.

Commenta
Reaction score
262
waxema ha scritto:
Buffalo...occhio a fare propagande di questo tipo...sul Forum non si raccontano perchè sono cose contro la legge.
Poi ci va di mezzo il Forum..quindi evita gli appelli alla violenza,i vigilantes sono di altre epoche,è meglio raccogliere informazioni e fare denunce anonime alle forze dell'ordine.Queste situazioni le han già vissute tutti.C'è un'enorme bibliografia sul Forum....basta cercare.
...a C. Bronson brucia ancora il culo! :diablo: :diablo: :sarcastic_hand:
è una citazione che solo i più "vecchi" ricorderanno!

Commenta
Reaction score
264
waxema ha scritto:

Ciao scusa Waxema ma non sono d'accordo. Non vai contro nessuna legge se ti difendi da un'aggressione. Poi sulle denunce anonime ho le mie riserve.. vengono prese poco sul serio. Ma oggi , mi chiedo , chi ha più il coraggio di metterci la faccia ? A parte che gli agenti della polizia sono uomini di mondo come noi credo che il rischio sputtanamento sia esiguo.
Comunque non mi è mai capitato di dover ricorrere alle forze dell'ordine , per fortuna me la sono cavata mostrando i denti.
Certo se la tgirl in questione si appoggia all'amica che magari è un armadio a 4 ante la cosa si fa seria e chiamare le forze dell'ordine mi pare una buona idea.

Commenta
Reaction score
75
Jethro ha scritto:
waxema ha scritto:

Ciao scusa Waxema ma non sono d'accordo. Non vai contro nessuna legge se ti difendi da un'aggressione. Poi sulle denunce anonime ho le mie riserve.. vengono prese poco sul serio. Ma oggi , mi chiedo , chi ha più il coraggio di metterci la faccia ? A parte che gli agenti della polizia sono uomini di mondo come noi credo che il rischio sputtanamento sia esiguo.
Comunque non mi è mai capitato di dover ricorrere alle forze dell'ordine , per fortuna me la sono cavata mostrando i denti.
Certo se la tgirl in questione si appoggia all'amica che magari è un armadio a 4 ante la cosa si fa seria e chiamare le forze dell'ordine mi pare una buona idea.
Guarda che non ho detto quello...ci si difende eccome...ma non in quel modo dichiarato in Forum.
In separata sede ognuno fa quello che vuole...ma QUI non si cercano adesioni ad iniziative di punizione istigate da questa platea.E' off Policy.(Attenzione alle mazzate dall'alto!!)

Commenta
Reaction score
422
Sorcaro ha scritto:
Ciao a tutti, volevo chiedervi un'informazione, spero di non aver sbagliato sezione ma facendo una ricerca non ho trovato quello che cerco..
volevo sapere info su un trans tettone che è sempre otr sul viale certosa poco prima di prendere l'autostrada.. è da anni che è sempre lì all'incrocio con una vietta ed è riconoscibile xchè quando passi fa roteare quelle enormi tettone ahah
ne sapete qualcosa? è sicuro? io sinceramente ho 1 pò paura sia dei trans che della polizia...
provo a riproporre la mia domanda, ho riletto tutte le pagine ma non mi sembra che qualcuno mi abbia aiutato :unknw:

Commenta
Reaction score
75
Sorcaro ha scritto:
Sorcaro ha scritto:
Ciao a tutti, volevo chiedervi un'informazione, spero di non aver sbagliato sezione ma facendo una ricerca non ho trovato quello che cerco..
volevo sapere info su un trans tettone che è sempre otr sul viale certosa poco prima di prendere l'autostrada.. è da anni che è sempre lì all'incrocio con una vietta ed è riconoscibile xchè quando passi fa roteare quelle enormi tettone ahah
ne sapete qualcosa? è sicuro? io sinceramente ho 1 pò paura sia dei trans che della polizia...
provo a riproporre la mia domanda, ho riletto tutte le pagine ma non mi sembra che qualcuno mi abbia aiutato :unknw:
..probabile che qui nessuno la conosca.

Commenta
Reaction score
422
waxema ha scritto:
Sorcaro ha scritto:
Sorcaro ha scritto:
..probabile che qui nessuno la conosca.
bo strano è da anni che la vedo sempre li nella stessa posizione, nessuno che l'abbia provata? :unknw:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto