[INFO] OTR TRANS A MILANO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
17
sambodromo di monza, stadio;
paullese zona industriale settala;
via diomede milano, ristorante ribot;
via lorenteggio milano, altezza corsico.
Di tutte queste zone trovi discussioni aperte nel forum, ma io te le cito perché le ho verificate personalmente.
P.S. Dimenticavo viale certosa dopo piazzale accursio, verso nord, da una parte e dall'altra.

Commenta
Reaction score
0
palomo74 ha scritto:
sambodromo di monza, stadio;
paullese zona industriale settala;
via diomede milano, ristorante ribot;
via lorenteggio milano, altezza corsico.
Di tutte queste zone trovi discussioni aperte nel forum, ma io te le cito perché le ho verificate personalmente.
P.S. Dimenticavo viale certosa dopo piazzale accursio, verso nord, da una parte e dall'altra.

Ristorante Ribot????????

Commenta
Reaction score
17
martedi sera dopo le 11:30 in fulvio testi_zara ne ho avvstate una quindicina, ma intervistate nessuna. Poi solito giro restelli, pirelli e lagosta, solite presenze anche meno. Via messina solo una, ma era ancora presto, viale certosa la solita sibelli-tatiana, gia' da me recensita. Quindi arrivo in via giovanni da udine becco la diana colombiana super cazzuta che vuole un caffé, allora glielo prendo al mac e lei mi ringrazia con un bj covered. Quindi diomede la maialissima transcavalla di veronica che intervisto 30 on the car e 70 alla maison( accursio), ma proseguo. Arrivo in novara figino e anche qui le presenze scarseggiano, in via silla una trav nuova che si masturba vuole passaggio, mentre glielo do' mi chiede se per scaldarla la posso bombare, detto fatto fermo la macchina e seconda venuta, la lascio quindi in novara. Ritorno pero' su figino perché voglio fare la terza a scrocco con la tettona che chiede sempre passaggio in figino, ma é gia' andata via. Allora ripasso da silla e becco la gina ubriaca che vuole andare nei parcheggi per scambisti, la porto in uno di questi e me lo faccio succhiare covered all'aria aperta quando una macchina si avvicina, allora la mollo a loro e vado via.
Morale della favola :serata interessante e divertente, in generale scarse presenze su tutti i fronti anche se per me é andata bene con 2 cum free.
P.s. C'era anche luana in pirelli con la quale ho dialogato un bel po' ma credo sia gia' partita.
T.V.D. Palomo

Commenta
Reaction score
0
Grande palomo....
A me pure è capitato di vedere quella tettona che chiede il passaggio,ma io credevo che fa cosi perche vuole che mi fermi non perche gli servisse veramente il passaggio :) ma a quanto vedo conviene dare passaggi ;)

Commenta
Reaction score
17
ahahahahahahhahahhaa, alt gioco sulla tettona non so, nel senso che avrei voluto provare a scrocco vista la serata di grazia! Scusami forse mi ero espresso male.

Commenta
Reaction score
17
eh ma sai se non teniamo aggiornato il thread si rischia di prendere cantonate, poi a me piace quasi solo ed esclusivamente otr!
:)

Commenta
Reaction score
326
palomo74 ha scritto:
martedi sera dopo le 11:30 in fulvio testi_zara ne ho avvstate una quindicina, ma intervistate nessuna. Poi solito giro restelli, pirelli e lagosta, solite presenze anche meno. Via messina solo una, ma era ancora presto, viale certosa la solita sibelli-tatiana, gia' da me recensita. Quindi arrivo in via giovanni da udine becco la diana colombiana super cazzuta che vuole un caffé, allora glielo prendo al mac e lei mi ringrazia con un bj covered. Quindi diomede la maialissima transcavalla di veronica che intervisto 30 on the car e 70 alla maison( accursio), ma proseguo. Arrivo in novara figino e anche qui le presenze scarseggiano, in via silla una trav nuova che si masturba vuole passaggio, mentre glielo do' mi chiede se per scaldarla la posso bombare, detto fatto fermo la macchina e seconda venuta, la lascio quindi in novara. Ritorno pero' su figino perché voglio fare la terza a scrocco con la tettona che chiede sempre passaggio in figino, ma é gia' andata via. Allora ripasso da silla e becco la gina ubriaca che vuole andare nei parcheggi per scambisti, la porto in uno di questi e me lo faccio succhiare covered all'aria aperta quando una macchina si avvicina, allora la mollo a loro e vado via.
Morale della favola :serata interessante e divertente, in generale scarse presenze su tutti i fronti anche se per me é andata bene con 2 cum free.
P.s. C'era anche luana in pirelli con la quale ho dialogato un bel po' ma credo sia gia' partita.
T.V.D. Palomo

Anvedi Palomo!
Mi sa tanto che la prossima volta che verrò a MI ti ingaggerò quale "personal guide", magari non ci rimedierò 2 "free cum" ma almeno mapperò per bene tutta la città.

Approvo il tuo operato :yes:

Commenta
Reaction score
197
palomo74 ha scritto:
con tanto di guida turistica con 'microfono'?

Del tipo "alla vostra destra, all'incrocio tra via tizio e via caio, potete notare la arciconosciuta Madame Tx. Professionale, GFE, concede FK e rimm, CIM & CIF con regalino[...]"?

Poi magari accostiamo e la guida "Ciao, fai sconti comitiva? cosa ne pensi di bukkake al volo?" :rofl:

Btw, anche avendo iniziato io questo thread, mi rendo conto di non avere tempo per l'OTR. Per anni ne sono stato un estremo habitué. Terminavo il I Iavoro alle 18:30, cominciavo il II alle 19:00 e staccavo intorno alle 23:00. Dopo era caccia pedestre o con la moto, da gennaio a dicembre, non dico tutte le sere ma 4/7 si. Con qualcuna c'era proprio feeling e l'andavo a prendere a fine lavoro, quante free mamma mia :shok:

FOLA

PS: se avessi tempo extra me la farei una tre giorni di otr :)

Commenta
Reaction score
17
eh gia' per me invece esiste quasi esclusivamente otr, per il semplice fatto che é piu' difficile prendere fregature , é sempre piu' economico, é piu' divertente e infine abbino anche sbevazzate di birra dai vari camioncini sparsi per la citta', tipo quello di via pola(brasiliano) , che ormai neanche mi fa parlare :)))!!!
Ti dico che ogni tanto rischio anche il diurno su via novara, ma li bisogna stare molto attenti ai puffi. Mi piacerebbe scoprire altre zone diurne ma ho sempre poco tempo per esplorare.

Commenta
Reaction score
197
palomo74 ha scritto:
eh gia' per me invece esiste quasi esclusivamente otr, per il semplice fatto che é piu' difficile prendere fregature , é sempre piu' economico, é piu' divertente e infine abbino anche sbevazzate di birra dai vari camioncini sparsi per la citta', tipo quello di via pola(brasiliano) , che ormai neanche mi fa parlare :)))!!!
Ti dico che ogni tanto rischio anche il diurno su via novara, ma li bisogna stare molto attenti ai puffi. Mi piacerebbe scoprire altre zone diurne ma ho sempre poco tempo per esplorare.

Quand'ero giovine e stabile nella terra meneghina ricordo nei dintorni del monumentale diverse presenze. Ricordi sbiatidi :)

FOLA

Commenta
Reaction score
17
forse sara' per i lavori, ma attualmente non é un ricordo sbiadito li, é proprio cancellato, almeno in diurna!

Commenta
Reaction score
13
Il movimento al monumentale risale al vero periodo d'oro...anni '85 in avanti fino al '95 circa, ma non ne sono sicuro. Di certo il monumentale è stato il primo posto ad essere sacrificato. Mitici erano i giri avanti e indietro in Pirelli, attorno ai palazzi Telecom, in quella vieta che portava ad un sottovaso, oltre il quale si faceva inversione. Anche 3 ore di OTR consecutive. Al primo giro di boa di quella vieta lavorava Isadora, allora conosciuta come Evelin, quella superdotata che ogni tanto si rivede. Invece all'angolo con quella vietta e la via Pirelli c'era sempre una nera stile Virna, sempre con spolverino nero e supercazzola a vista. Magra, alta, capelli (parrucca) nera e liscia, naso pronunciato o aquilino...non ricordo bene. Socievole e simpatica anche. Il nome ce l'ho sulla punta della lingua...non la Natasha, che pure lei lavorava in quel posto e con medesime caratteristiche, ma più maschiaccio. Melissa!!! Si chiamava Melissa! Tra l'altro è deceduta in tragico episodio violento, tanti anni fa. Era una brava persona. Ultimamente si atteggiava da vamp, ma era lei stessa a riderci sopra.
Ve la ricordate? Io c'ero stato 3-4 volte sempre aggratisse, a fine serata. Una volta anche a casa sua in un residence dietro Abruzzi. Pisello ai livelli della Holmes.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto