marti5 ha scritto:Ristorante Ribot????????
si certo, visto il nome organizzano corse al galoppo di tgatte
evidentemente il ristorante era citato come punto di riferimento, nel seno di "nelle vicinanze di.. "
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marti5 ha scritto:Ristorante Ribot????????
Ho sbagliato giro ieri sera allora....indecisino ha scritto:Ieri sera in v.le Testi/Zara strapieno
palomo74 ha scritto:martedi sera dopo le 11:30 in fulvio testi_zara ne ho avvstate una quindicina, ma intervistate nessuna. Poi solito giro restelli, pirelli e lagosta, solite presenze anche meno. Via messina solo una, ma era ancora presto, viale certosa la solita sibelli-tatiana, gia' da me recensita. Quindi arrivo in via giovanni da udine becco la diana colombiana super cazzuta che vuole un caffé, allora glielo prendo al mac e lei mi ringrazia con un bj covered. Quindi diomede la maialissima transcavalla di veronica che intervisto 30 on the car e 70 alla maison( accursio), ma proseguo. Arrivo in novara figino e anche qui le presenze scarseggiano, in via silla una trav nuova che si masturba vuole passaggio, mentre glielo do' mi chiede se per scaldarla la posso bombare, detto fatto fermo la macchina e seconda venuta, la lascio quindi in novara. Ritorno pero' su figino perché voglio fare la terza a scrocco con la tettona che chiede sempre passaggio in figino, ma é gia' andata via. Allora ripasso da silla e becco la gina ubriaca che vuole andare nei parcheggi per scambisti, la porto in uno di questi e me lo faccio succhiare covered all'aria aperta quando una macchina si avvicina, allora la mollo a loro e vado via.
Morale della favola :serata interessante e divertente, in generale scarse presenze su tutti i fronti anche se per me é andata bene con 2 cum free.
P.s. C'era anche luana in pirelli con la quale ho dialogato un bel po' ma credo sia gia' partita.
T.V.D. Palomo
palomo74 ha scritto:con tanto di guida turistica con 'microfono'?
palomo74 ha scritto:eh gia' per me invece esiste quasi esclusivamente otr, per il semplice fatto che é piu' difficile prendere fregature , é sempre piu' economico, é piu' divertente e infine abbino anche sbevazzate di birra dai vari camioncini sparsi per la citta', tipo quello di via pola(brasiliano) , che ormai neanche mi fa parlare))!!!
Ti dico che ogni tanto rischio anche il diurno su via novara, ma li bisogna stare molto attenti ai puffi. Mi piacerebbe scoprire altre zone diurne ma ho sempre poco tempo per esplorare.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.