[INFO] OTR TRANS A MILANO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12
si sono state le mie prime esperienze, prima isadora/evelin/debora poi
la nera super mi fece una pompa ma non toccare stasera sono donna "ma va..."
poi quando si e' spostata nella viuzza dietro il monumentale con la sua amica
fregavano i clienti, me lo ricordo come fosse ieri , via chiavi dal cruscotto
apre la porta arriva l'amica dammi 500.000 :shok: andiamo tutti al bancomat,
sono venuta , schiaffone, alla fine mi presero 130.000 ovvero tutto.
e' morta in circostanze violente.....non mi stupisce, anchio volevo tornare ad ammazzarla
ci tornai e stavano facendo lo stesso scherzo ad un altro cliente cosi mene andai.
.....si bella persona la prima volta poi...

Commenta
Reaction score
2
Jhimmy Jhimmy secondo me parli di un altra che lavorava nella viuzza dopo via messina...(treccine?)
Robert, formidabili quegli anni!!Pensa che con Melissa,r.i.p.,(di giorno era un bell'ometto :mda: )sono stato in brasile(Rio)
e ho conosciuto la sua famiglia,sembre sullo stesso stile non so se ricordi Jessica di sammartini :shok: :shok: Ok adesso basta mettiamo una bella pietra tombale su i ricordi un periodo molto"scapestrato" :bye:

Commenta
Reaction score
13
Infatti mi sembra molto strano che Melissa abbia fatto ciò. Ovviamente non posso escludere però....
Confermo di averla vista in piscina ed in Baires la Melissa in versione ometto. Infatti era trav al 100%...

Commenta
Reaction score
12
niente treccine ,parrucca , pisello alla holmes, a me sembra lei, ricordo prima che sparisse
brevi annunci sul chiavami a bergamo e varese
ripeto prima volta normalissima poi ........

Commenta
Reaction score
17
roberto68 ha scritto:
Il movimento al monumentale risale al vero periodo d'oro...anni '85 in avanti fino al '95 circa, ma non ne sono sicuro. Di certo il monumentale è stato il primo posto ad essere sacrificato. Mitici erano i giri avanti e indietro in Pirelli, attorno ai palazzi Telecom, in quella vieta che portava ad un sottovaso, oltre il quale si faceva inversione. Anche 3 ore di OTR consecutive. Al primo giro di boa di quella vieta lavorava Isadora, allora conosciuta come Evelin, quella superdotata che ogni tanto si rivede. Invece all'angolo con quella vietta e la via Pirelli c'era sempre una nera stile Virna, sempre con spolverino nero e supercazzola a vista. Magra, alta, capelli (parrucca) nera e liscia, naso pronunciato o aquilino...non ricordo bene. Socievole e simpatica anche. Il nome ce l'ho sulla punta della lingua...non la Natasha, che pure lei lavorava in quel posto e con medesime caratteristiche, ma più maschiaccio. Melissa!!! Si chiamava Melissa! Tra l'altro è deceduta in tragico episodio violento, tanti anni fa. Era una brava persona. Ultimamente si atteggiava da vamp, ma era lei stessa a riderci sopra.
Ve la ricordate? Io c'ero stato 3-4 volte sempre aggratisse, a fine serata. Una volta anche a casa sua in un residence dietro Abruzzi. Pisello ai livelli della Holmes.
Ciao Roberto ho visto che mi hai mandato mail, ma purtroppo non ho potutto leggerla per il fatto che non ho una mail qui, se ti va dimmela in pubblico oppure fammi capire come grazie.

Commenta
Reaction score
17
Minchia ieri sera passo da lagosta tipo a mezzanotte, scendo a prendere una birra al bar dei cinesi li all'angolo e quindi mi fermo a fare bancomat, cazzo non mi abborda una ragazzina( trans), tale carolina, 21 anni, niente male direi, alta 180 cm tette una quarta, bel culo insomma bona e non mi molla più. Morale della favola sono stato un quarto d'ora a pomiciare li con questa, quindi visto dal mondo intero, risvegliato solo dalla preghiera di un poveraccio che doveva uscire con la macchina e non sapeva come dirmelo :yahoo: !!!!
Minchia sono malato---- :diablo:

Commenta
Reaction score
0
intanto saluto tutti gli utenti visto che non frequento il forum da un po' e poi obbligati gia' da oggi gli auguri per il Natale...dopo mesi di astinenza venerdi' sera sono invitato a cena a Milano e leggendo il racconto otr di palomo mi ha molto intrigato questa Veronica di via diomede nei pressi del ristorante...si potrebbero avere info un po' piu' dettagliate???? un grazie in anticipo ..............la Diana colombiana e' quella a mezza via che sta' sotto una specie di cespuglio???????...................Ciaoooooooooooo

Commenta
Reaction score
17
dunque andiamo per ordine: x robert69 si esatto proprio con quelle scarpe, perché mi hai visto?
X diamante la diana si trova esattamente li e se i giri un paio di volte ti mostra l'asso di bastoni subito. La veronica ha il suo blog e per trovarlo basta cercare o 'veronicatx' o 'transcavallo'; il punto esatto otr é in via diomede 20 metri dopo il ristorante 'ribot' venendo da lotto, quasi sempre in compagnia di una sua amica trans, attempata anche lei.
Spero si essere stato esaustivo :)

Commenta
Reaction score
17
Si, la ragazzina ha grosse potenzialita', spero che non prenda la brutta via, mi ha segnalato una sua amica che fotte i clienti ma non sono riuscito ad inquadrarla, la prox volta me la faccio indicare meglio e ve la posto.

Commenta
Reaction score
75
palomo74 ha scritto:
roberto68 ha scritto:
Il movimento al monumentale risale al vero periodo d'oro...anni '85 in avanti fino al '95 circa, ma non ne sono sicuro. Di certo il monumentale è stato il primo posto ad essere sacrificato. Mitici erano i giri avanti e indietro in Pirelli, attorno ai palazzi Telecom, in quella vieta che portava ad un sottovaso, oltre il quale si faceva inversione. Anche 3 ore di OTR consecutive. Al primo giro di boa di quella vieta lavorava Isadora, allora conosciuta come Evelin, quella superdotata che ogni tanto si rivede. Invece all'angolo con quella vietta e la via Pirelli c'era sempre una nera stile Virna, sempre con spolverino nero e supercazzola a vista. Magra, alta, capelli (parrucca) nera e liscia, naso pronunciato o aquilino...non ricordo bene. Socievole e simpatica anche. Il nome ce l'ho sulla punta della lingua...non la Natasha, che pure lei lavorava in quel posto e con medesime caratteristiche, ma più maschiaccio. Melissa!!! Si chiamava Melissa! Tra l'altro è deceduta in tragico episodio violento, tanti anni fa. Era una brava persona. Ultimamente si atteggiava da vamp, ma era lei stessa a riderci sopra.
Ve la ricordate? Io c'ero stato 3-4 volte sempre aggratisse, a fine serata. Una volta anche a casa sua in un residence dietro Abruzzi. Pisello ai livelli della Holmes.
Ciao Roberto ho visto che mi hai mandato mail, ma purtroppo non ho potutto leggerla per il fatto che non ho una mail qui, se ti va dimmela in pubblico oppure fammi capire come grazie.

Per le comunicazioni esterne al Forum si può indicare la propria mailbox nel proprio profilo personale. ucp.php?i=164

member9014.html

Commenta
Reaction score
127
palomo74 ha scritto:
Si, la ragazzina ha grosse potenzialita', spero che non prenda la brutta via, mi ha segnalato una sua amica che fotte i clienti ma non sono riuscito ad inquadrarla, la prox volta me la faccio indicare meglio e ve la posto
Quando sono passato l'altra sera, la trans con le scarpe rosse alta sembrava tettona (però non mi sembrava giovane) era in compagnia di un'amica sui 1,60 , io ho tirato dritto senza quasi guardarle e la piccolina ha cominciato ad insultarmi alle spalle , urlava e mi chiedeva 20 euri....!!!!

Commenta
Reaction score
0
...ringrazio palomo x la sua risposta ma non pensavo proprio si trattasse di quella veronica , un giro otr lo faro' sicuramente ma prendendo altre direzioni ............auguri a tutti ciaooooooooooo

Commenta
Reaction score
100
palomo74 ha scritto:
Si, la ragazzina ha grosse potenzialita', spero che non prenda la brutta via, mi ha segnalato una sua amica che fotte i clienti ma non sono riuscito ad inquadrarla, la prox volta me la faccio indicare meglio e ve la posto.

una tx prenderebbe la brutta via solo se smettesse di fottere i clienti, dato che pagano per esserlo!!! :spiteful:

Commenta
Reaction score
13
Per Palomo, vai nel mio profilo e trovi mail. Per jymmy, certo il genere e' quello della foto che mostri, ma i lineamenti del viso sono molto diversi. Viso piu' stretto emagro, naso sottile ma "importante" e gli occhi non da gatta, ma leggermente spiventi. Come sguardo piu' genere Holmes, ma piu' sottile.

Commenta
Reaction score
2
Ciao,Roberto,non ho potuto leggere il tuo messaggio(non sono autorizzato a inviare e ricevere pm),inoltre mi sembra che la tua mail abbia qualche problema. Se vuoi rimandamelo al mio indirizzo che trovi sul mio profilo. :bye:

Commenta
Reaction score
1
volevo raccontarvi un brutto episodio che mi è successo giovedì notte....dopo vari giri per vedere il movimento vedo una tx mulatta su una smart parcheggiata all'incocio di via cardano con via campanini ,quasi davanti all'hotel sheraton,in piedi un pò più indietro un'altra tx nera con cappotto e sotto completamente nuda,decido di fermarmi dalla prima mi accordo per un lavoro di bocca nel parcheggio davanti all'hotel nella sua macchina....e qui cominciano i problemi......salgo in macchina che lei parcheggia tra un camper e un furgone ,dice di chiamarsi Isabella, mi slaccio i pantaloni e comincia il lavoro di bocca ,dopo qualche minuto arriva la collega nera ,bussa al finestrino dalla mia parte, Isabella mi chiede se la conosco rispondo di no e questa continua a picchiare abbassa e questa da fuori comincia a urlare che vuole i soldi perchè prima lo guardata capisco che si mette male e mentre mi tiro su i pantaloni questa da fuori mi tira un pugno in faccia ,sberle, urla che vuole i soldi ,quella in macchina fa finta di avere paura ,cerco di aprire la porta ma e chiusa ,continua a gridare vuole i soldi,non ne porto mai dietro ho solo 50 euro li prende e a questo punto mentre cerco di difendermi mi prendono il portafoglio per vedere se ho ancora soldi ,riesco a riprenderlo e aprire la porta , loro scappano con la macchina........conseguenze taglio sul naso e sul polso ,camicia strappata ......una brutta esperienza credetemi e dopo tanti anni mi è passata la voglia di fare otr...mi piacerebbe sapere il nome delle due ......nella vita non si sa mai........ragazzi dobbiamo fare in modo che questi personaggi spariscano muoiano di fame....

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto