Cioè chi sarebbe questa grandissima gnocca egrandissimo pacco? Ahem, scusate ma se uno entra e legge non capisce di chi si stia parlando
Ciao ragazzi ho letto qualche tempo fa che questa manza http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4317&pag=galleria fa pure OTR qualcuno può indicare dove?!
Grazie ciao
Adesso è a foggia, ma se non erro rileggendo il post dovresti trovare, qualche riferimento che indica dove ogni tanto era in OTR ... cmq mi sa che devi tornare indeitro un pò di pagine.
Ragazzi ciao a tutti. Stamattina ero per lavoro a Milano in zona San Siro. Al rientro, verso le 11.30 andando verso la tangenziale, su via Novara ho notato qualche presenza a me sconosciuta in quanto frequentore di altre zone. Le prime che ho notato sono state due "signorine" nell'area parcheggio appena dopo i due benzinai sulla destra (il secondo è un distributore di GPL). Una era bionda con un completino rosa fluorescente, mentre l'altra un pochino più avanti alta, mora, con occhiali da sole e vestito nero. Poco più avanti, proseguendo sempre su via Novara, dopo un semaforo, nel parcheggio antistante delle abitazioni e seminascosto dagli alberi, ho notato altre due presenze. Due T-gatte more che mi hanno colpito parecchio. Una in modo particolare aveva un abitino nero che mi ha fatto girare la testa. Proseguendo, appena prima di entrare nella zona di Figino, sulla destra nel campo e seminascosta dalla vegetazione ho scorto una mulatta in completo intimo. Al semaforo immettendomi di nuovo su via Novara in direzione Milano, al primo slargo proprio di fronte all'incorcio ho notato un'altra presenza, sempre mora, ma che non mi ispirava molto. Poco più avanti ho notato un'altra presenza, appoggiata alla sua citroen Saxò blu, mulatta, alta, capelli lunghi mossi. Giro di perlustrazione, e poi rientro a casa. Mi rendo conto che non ho dato molti riferimenti in quanto è stata solo una esplorazione veloce della zona, ma se qualcuno esperto conoscesse le sopra citate "ragazze" gliene sarei grato se volesse darmi qualche informazione. Grazie mille!
alanf, deve essere tornata non ricordo il nome, ...quella che caricavi in cenisio che
ti faceva impazzire ,no annunci internet,mulatta brasil attivona con cappellona,
ci sono dei video in rete se ne trovo lo metto.