[INFO] OTR TRANS A MILANO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Da evitare... grandissima gnocca ma è anche un grandissimo pacco!!!

Commenta

dark1976

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
ah ecco, grazie, e adesso da chi vado? :D

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Non posso consigliarti..... Leggi la policy del forum. Peró puoi leggere le rece che hanno più post, poi vedi tu! :)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
Cioè chi sarebbe questa grandissima gnocca egrandissimo pacco? Ahem, scusate ma se uno entra e legge non capisce di chi si stia parlando :prankster2:

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Cioè chi sarebbe questa grandissima gnocca egrandissimo pacco? Ahem, scusate ma se uno entra e legge non capisce di chi si stia parlando :prankster2:

se tu leggessi gl'ultimi post dela pagina precedente capiresti di chi si sta parlando. :)

Commenta
Reaction score
4
Adesso è a foggia, ma se non erro rileggendo il post dovresti trovare, qualche riferimento che indica dove ogni tanto era in OTR ... cmq mi sa che devi tornare indeitro un pò di pagine.

Commenta
Reaction score
0
Adesso è a foggia, ma se non erro rileggendo il post dovresti trovare, qualche riferimento che indica dove ogni tanto era in OTR ... cmq mi sa che devi tornare indeitro un pò di pagine.

Quando è a Milano la si vede spesso automunita alla rotonda ex Nuova Idea ma le race dei ragazzi non sono mai state molto incoraggianti....

Commenta
Reaction score
17
Anna da evitare assolutamente, per fu una doppia 50 buttata al cesso a casa sua(trav di farini). Tempo complessivo fra ingresso e uscita 10 min, con intimazione di segarmi velocemente mentre lei lavorava di dildo nel mio sedere e guardava la tv. Esperienza pessima.

Commenta
Reaction score
50.750
mah....proprio da evitare non direi per una velocità urbana+20 non mi ero trovato male:pleasantry:, certo non è il massimo della partecipazione:mda:, ma ne è valsa la pena solo per le 2 enormi tette che porta!!!! :w00t:( sono tetta-dipendente)....:w00tmesalia:ciao:diablo:

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi ciao a tutti. Stamattina ero per lavoro a Milano in zona San Siro. Al rientro, verso le 11.30 andando verso la tangenziale, su via Novara ho notato qualche presenza a me sconosciuta in quanto frequentore di altre zone. Le prime che ho notato sono state due "signorine" nell'area parcheggio appena dopo i due benzinai sulla destra (il secondo è un distributore di GPL). Una era bionda con un completino rosa fluorescente, mentre l'altra un pochino più avanti alta, mora, con occhiali da sole e vestito nero. Poco più avanti, proseguendo sempre su via Novara, dopo un semaforo, nel parcheggio antistante delle abitazioni e seminascosto dagli alberi, ho notato altre due presenze. Due T-gatte more che mi hanno colpito parecchio. Una in modo particolare aveva un abitino nero che mi ha fatto girare la testa. Proseguendo, appena prima di entrare nella zona di Figino, sulla destra nel campo e seminascosta dalla vegetazione ho scorto una mulatta in completo intimo. Al semaforo immettendomi di nuovo su via Novara in direzione Milano, al primo slargo proprio di fronte all'incorcio ho notato un'altra presenza, sempre mora, ma che non mi ispirava molto. Poco più avanti ho notato un'altra presenza, appoggiata alla sua citroen Saxò blu, mulatta, alta, capelli lunghi mossi. Giro di perlustrazione, e poi rientro a casa. Mi rendo conto che non ho dato molti riferimenti in quanto è stata solo una esplorazione veloce della zona, ma se qualcuno esperto conoscesse le sopra citate "ragazze" gliene sarei grato se volesse darmi qualche informazione. Grazie mille!

Commenta
Reaction score
324
Ragazzi ciao a tutti. Stamattina ero per lavoro a Milano in zona San Siro. Al rientro, verso le 11.30 andando verso la tangenziale, su via Novara ho notato qualche presenza a me sconosciuta in quanto frequentore di altre zone. Le prime che ho notato sono state due "signorine" nell'area parcheggio appena dopo i due benzinai sulla destra (il secondo è un distributore di GPL). Una era bionda con un completino rosa fluorescente, mentre l'altra un pochino più avanti alta, mora, con occhiali da sole e vestito nero. Poco più avanti, proseguendo sempre su via Novara, dopo un semaforo, nel parcheggio antistante delle abitazioni e seminascosto dagli alberi, ho notato altre due presenze. Due T-gatte more che mi hanno colpito parecchio. Una in modo particolare aveva un abitino nero che mi ha fatto girare la testa. Proseguendo, appena prima di entrare nella zona di Figino, sulla destra nel campo e seminascosta dalla vegetazione ho scorto una mulatta in completo intimo. Al semaforo immettendomi di nuovo su via Novara in direzione Milano, al primo slargo proprio di fronte all'incorcio ho notato un'altra presenza, sempre mora, ma che non mi ispirava molto. Poco più avanti ho notato un'altra presenza, appoggiata alla sua citroen Saxò blu, mulatta, alta, capelli lunghi mossi. Giro di perlustrazione, e poi rientro a casa. Mi rendo conto che non ho dato molti riferimenti in quanto è stata solo una esplorazione veloce della zona, ma se qualcuno esperto conoscesse le sopra citate "ragazze" gliene sarei grato se volesse darmi qualche informazione. Grazie mille!

ma le presenze erano al mattino??? hai scritto alle 11.30......giusto per saperlo.
Grazie

Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Sì la zona si popola dalle 11 in poi...con un pò di scafataggine si porta a casa anche un zum-zum boschivo a 10 ternis....

Commenta
Reaction score
324
grazie grazie, devo giusto essere a Milano settimana prossima per lavoro, mi conviene fare via Novara partendo dal centro città a quanto ho capito, oppure entro da un altra strada??
scusta ele domande ma sono sempre tirato con gli orari.
ciao

Commenta
Reaction score
12
alanf, deve essere tornata non ricordo il nome, ...quella che caricavi in cenisio che
ti faceva impazzire ,no annunci internet,mulatta brasil attivona con cappellona,
ci sono dei video in rete se ne trovo lo metto.

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto