giro stasera in lagosto all'altezza di via trau vista un mora carnagione chiara-olivastra magra alta ricciola molto carina qualcuno sa' qualcosa?
Monike?
giro stasera in lagosto all'altezza di via trau vista un mora carnagione chiara-olivastra magra alta ricciola molto carina qualcuno sa' qualcosa?
Ieri notte giretto otr: situazione desolante. Unica presenza appariscente una mora in Piazza Caneva: alta, capelli mossi, portava una cavigliera di tipo medicale colore blu. Non l'ho interrogata, sentivo puzza di pacco, ma mi sembrava davvero una grande figa.
Mi stavo ponendo la stessa domanda. So che anni fa faceva otr ma personalmente non l'ho mai vista!la Diamante otr? Sono anni che la cerco e non riesco a beccarla!!!! Dove di preciso, se posso chiedere? che metto giù la tenda
Il sabato credo sia notte poco raccomandabile per l'otr. Forse era presto(1.00/1.30)Comunque intraviste la Bianca e la Ravache e, credo, la Pitanga nelle solite rotonde. Poi la biondona di cui si parlava in Lagosta. Poi, in Caneva, questa tremenda figa con cavigliera blu. Sicuramente qualcuno la conosce. Credo che giovedí e venerdí siano serate decisamente piú favorevoli.Al contrario venerdi' notte P.Eugenio - Caneva e Cenisio a livelli accettabili rispetto al mortorio di 2 anni a questa parte,
Ho visto almeno una ventina di presenza di cui 4/5 interessanti: Laryssa Montero, Carola Chloe, il ritorno di Chanel (alia Alessandra), l'italiana Ivana , Rebecca Andres e la colombiana Ambra e una certa Patruzia (mora molta bella senza annunci)
Discrete anche le presenza anche in M.G.: Toledo, Sheila, Monnalisa, la Ravache e una comparsata della Diamante .
Io ho però ho optato by phone con la Camilla Sampaio a breve mie rece.
Aristocat allora il mio di venerdi' notte è stato solo un fuoco di paglia...... pekkato pensavo potesse essere unn trend positivo
Forse é la mora citata da planetfunky senza annuncio...Ma chi è questa tremenda figa con cavigliere blu di cui parla aristocat?