[INFO] OTR TRANS A MILANO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
24
giro stasera in lagosto all'altezza di via trau vista un mora carnagione chiara-olivastra magra alta ricciola molto carina qualcuno sa' qualcosa?

2yoo2hk.png

Monike?

Commenta
Reaction score
1
La descrizione corrisponde, se è una con due gambe da paura, cioè bellissime, è un pacco. Ci sono stato qualche mese fa, per la velocità urbana a casa non fece assolutamente nulla.
Appena arrivammo a casa sua iniziò a chiedere regalini ecc. e la riportai al suo posto.

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Vedi mio cent, primo post pagina precedente.

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi, non ho ancora avuto modo di passare in zona M. Gioia, avete sentito che hanno occupato una torre? Propio in zona otr.....
Che palle!
Qualcuno ha visto com'è il movimento ora?
Grazie.

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Ieri notte giretto otr: situazione desolante. Unica presenza appariscente una mora in Piazza Caneva: alta, capelli mossi, portava una cavigliera di tipo medicale colore blu. Non l'ho interrogata, sentivo puzza di pacco, ma mi sembrava davvero una grande figa.

Commenta
Reaction score
17
martedì notte ore 1:30 incrocio via oriani-via montefeltro, dove ci si immette per l'autostrada per intenderci, 2 operate sudamericane si fiondano in mezzo alla strada tentando di fermare la macchina allo stop. Io dico no ma una delle due (la bionda) mi apre la portiera dall'interno perchè dall'esterno non si può, ma io coglione avevo il finestrino aperto per il caldo. la simpatica, tette al vento e figa operata in primo piano si molla , evidentemente strafatta di polvere d'angelo, senza chiedere soldi ma facendo finta di avere una gran voglia, si fa tastare le tette e con una misera attitudine al borseggio, tenta con una mano di sganciare l'orologio e con l'altra di frugare nella tasca del mio giubbotto.
Fragorosa risata da parte mia, lei mi guarda impietrita, ma dopo 2 secondi viene immobilizzata nei polsi, quasi glieli rompo, e sbattuta fuori con le seguenti parole: se non scendi subito sei morta!
Ora il punto è questo le è andata male perchè, oltre ad essere uno molto grosso, sono anche preparato per questo genere di situazioni, ma è giusto che vi segnali la cosa,infatti se questa è la consuetudine della discutibile coppia, magari con qualcuno meno preparato potrebbero avere la meglio, quindi occhio colleghi!!!
T.V:D. Palomo

Commenta
Reaction score
24
Ieri notte giretto otr: situazione desolante. Unica presenza appariscente una mora in Piazza Caneva: alta, capelli mossi, portava una cavigliera di tipo medicale colore blu. Non l'ho interrogata, sentivo puzza di pacco, ma mi sembrava davvero una grande figa.

Al contrario venerdi' notte P.Eugenio - Caneva e Cenisio a livelli accettabili rispetto al mortorio di 2 anni a questa parte,
Ho visto almeno una ventina di presenza di cui 4/5 interessanti: Laryssa Montero, Carola Chloe, il ritorno di Chanel (alia Alessandra), l'italiana Ivana , Rebecca Andres e la colombiana Ambra e una certa Patruzia (mora molta bella senza annunci)
Discrete anche le presenza anche in M.G.: Toledo, Sheila, Monnalisa, la Ravache e una comparsata della Diamante .
Io ho però ho optato by phone con la Camilla Sampaio a breve mie rece.

Aristocat allora il mio di venerdi' notte è stato solo un fuoco di paglia...... pekkato pensavo potesse essere unn trend positivo

Commenta
Reaction score
0
la Diamante otr? Sono anni che la cerco e non riesco a beccarla!!!! Dove di preciso, se posso chiedere? che metto giù la tenda

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Al contrario venerdi' notte P.Eugenio - Caneva e Cenisio a livelli accettabili rispetto al mortorio di 2 anni a questa parte,
Ho visto almeno una ventina di presenza di cui 4/5 interessanti: Laryssa Montero, Carola Chloe, il ritorno di Chanel (alia Alessandra), l'italiana Ivana , Rebecca Andres e la colombiana Ambra e una certa Patruzia (mora molta bella senza annunci)
Discrete anche le presenza anche in M.G.: Toledo, Sheila, Monnalisa, la Ravache e una comparsata della Diamante .
Io ho però ho optato by phone con la Camilla Sampaio a breve mie rece.

Aristocat allora il mio di venerdi' notte è stato solo un fuoco di paglia...... pekkato pensavo potesse essere unn trend positivo
Il sabato credo sia notte poco raccomandabile per l'otr. Forse era presto(1.00/1.30)Comunque intraviste la Bianca e la Ravache e, credo, la Pitanga nelle solite rotonde. Poi la biondona di cui si parlava in Lagosta. Poi, in Caneva, questa tremenda figa con cavigliera blu. Sicuramente qualcuno la conosce. Credo che giovedí e venerdí siano serate decisamente piú favorevoli.

Commenta
Reaction score
0
Io la Diamante ero riuscito una volta a beccarla otr secoli e secoli orsono. Stazionava in zona nuova idea, dove una volta c'era quel parcheggio sulla sinistra, andando dalla rotonda verso l'incrocio dove c'è il chiosco dei panini. Prestazione buona, se non mi ricordo male, figaggine assurda già a quei tempi!!!!! Si può trovare ancora da quelle parti? Io non l'ho più vista

Commenta
Reaction score
790
la giselle otr, fatti salvi i primi tempi della sua permanenza milanese, è più che altro una leggenda metropolitana. è vero che a volte staziona di notte nei pressi della sua abitazione o in qualche strada del quartiere isola-gioia ma è in giro per i fatti suoi (magari è appena tornata da qualche locale o ci sta andando) o per scambiare qualche chiacchiera con le colleghe otr. certo, se la "beccate" in tale frangente, e le va, vi porta a casa ma sempre per 100 rose quindi non c'è alcuna differenza rispetto a un incontro normale (se non per via della modalità di contatto: in strada e non previa telefonata). siccome bazzico la zona per motivi miei in orari diurni, negli anni è accaduto che qualche volta (è una nostra perversione) il contatto pre scopata sia avvenuto, con finta casualità, in alcuni luoghi pubblici di zona lagosta che lei frequenta e dove mi aveva anticipato che si sarebbe recata...

Commenta
Reaction score
100
non è affatto una leggenda metropolitana, la Giselle era una presenza costante dell'otr milanese. se non ci fosse stata la decisione di chiudere l'otr da parte dell'ex giunta credo farebbe ancora otr. comunque ancora fino ad un paio di anni fa la si poteva incrociare (a lavorare.....non a chiacchierare)
personalmente l'ho conosciuta appena arrivata quando aveva ancora l'apparecchio ai denti......poi i rapporti si sono guastati (da pate sua, io li avrei mantenuti volentieri...)........la cosa assurda è che, credo causa del suo fare distaccato e un po' altezzoso, rimaneva spesso a lungo senza essere rimorchiata.....chissà quanti che ora ci sbavano, ci sono passati davanti senza approfittare.

Commenta
Reaction score
790
giselle otr: l'ho specificato "non fa otr...fatti salvi i primi tempi della sua permanenza milanese...e se lo fa ancora (tra una chiacchiera e l'altra) lo fa alle stesse condizioni praticate in casa...", più chiaro di così...

Commenta
Reaction score
13
Beh...in tempi diversi sono tornate a fare otr, seppur sporadicamente e dipendendo sempre dalla trans, moltissime Top! Poi è possibile che sia nel tuo caso che di quello dell'altro siano state coincidenze e che si trovasse lì per caso. Ma non mi stupirei del contrario...specialmente di questi tempi. Io per un paio di mesi chiudi o bottega. Se penso che per pagare l'IMU mi giocherò almeno una decina di trombate......

Commenta
Reaction score
264
Giovedì 17 notte situazione alquanto desolante. Poche presenze in zona Cenisio/Caneva e Lagosta. Forse anche a causa di manifestazioni di ciclisti in zona molte tgirl hanno preferito non lavorare. La Toledo sul tardi in via Sassetti e più vicino a M.Gioia la Voguel in macchina come presenze costanti , dall'altro lato della strada sempre in macchina Lavinia Moraes (sempre bellissima). Intravista alla rotatoria lì vicino (quella della ex Nuova Idea di via G.de Castillia) Sheila.
Per il resto in P. Eugenio solo Yara , in Caneva Barbara ed una biondina in macchina che non conosco. Poi all'angolo tra Caneva e Principe Eugenio delle more che non conosco ma che non mi davano affidamento (sembravano essere piuttosto in botta).
Mentre stavo andandomene , visto che non non ero molto in serata devo dire , ho notato la stangona Virna con una sua amica da lasciare perdere.
Mi pare che oltre a notare un calo delle presenze , forse il giovedì non è più la giornata top come lo era. Cosa ne pensate ?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
56
sono un frequentatore di trans in Toscana, prima ci andavo da solo. ultimamente ci vado con la mia donna. Ora sto per venire a Milano per lavoro, conosco bene i siti per trovare trans in appartamento, ma mi piacerebbe anche fare un giro otr per vedere se c è qualche bella trans in strada. Forse leggendo tutte le pagine del Trhead scoprirei la risposta alla mia richiesta, ma c è qualche anima buona che mi da indicazioni semplici sulla otr ed anche su qualche trans superdotata e porca per me? Grazie fratelli. NB ricordo diversi anni fa( una ventina) un carosello di trans splendide in zona melchiorre gioia

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto