... Dopo parecchio tempo .. alcuni mesi ... OTR
devastante da 270 km nel milanese venerdì notte .... Luci ed ombre ...Cardano, Pirelli, Lagosta, Messina, Principe Eugenio, P.le Diocleziano, Certosa, Da Breme, San Siro, Novara, Cornelio Silla .... 2 giri veramente
goduti.... pattugliamenti ed appostamenti accurati ... poi il motore rischiava la fusione .. ho telefonatoa XXXXX e sono andato da da Lei che mi ha rifocillato e mi ha ....

...

... come Dio comanda ... riparto, ma ero ingrifatissimo e sono tornato a fare un ultoeriore giro in tutte le vie precedentemente percorse .... poi ho parcheggiato in Messina, sul curvone in fondo a dx dove c'è l'inteminabile fila di parcheggi miracolosamente ancora gratuiti, e, previa pisciata liberatoria, sono partito per un OTR a piedi che non vi dico ... varie interviste ... il cazzo si era incollato agli slip nel frattempo .... ma è stato davvero bello .. l'OTR a piedi
lì sta diventando ricorrente ... non è pericoloso coem a Zingonia ...all'inizio ero titubante (mi sembrava di essere una mignotta ! ..

), ma adesso comincia divertirmi la cosa ... ho cambiato anche il look per l'occasione .. poi anche le suole friggevono ... ero dolorante e mi serviva davvero un pediluvio ... diverse avventure simpatiche capitate durante i giri .. in particolare in Via Novara dove erano almeno sei mesi che non andavo ... rischio multazza evitato per un soffio nel viottolo che da Cornellio Silla va a finire su Via Novara ... ci sarebbe da scrivere sulle cose viste e i singoli episodi .. non è più come prima, vero putroppo, ma ci sono ancora ghiotte opportunità .. bisogna avere pazienza .. metodo ... ed occhi aperti ... NON MOLLIAMO ...

.. finalmente trovo una preda molto, ma molto interessante in Messina ... putroppo, però, avevo
già dato , e, anche se mi aveva chiesto solo un cinquantello, sapevo che che senza
un aiutino ci avrei combinato ben poco ... sigh .. ho preso il numero di telefono e, ieri sera, pevia telefonata, sono tornato a trovarla .. mi ha chiesto però 80 (

) ... vabbè .. interessante esperienza ... vedremo in settimana cosa fare o se è meglio tornare venerdì notte ... che vita, mamma mia ...
ilcacciatore