[INFO] OTR TRANS A MILANO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
zaroby ha scritto:
Cavalierenero,ho letto che hai nominato le Cascine di Firenze. Quante scorribande e quanti pomeriggi passati ad ammirare i bei panorami. saluti
Hay zaroby, non mi nominare le Cascine! Quanti ricordi ad inizio anni ottanta. La mitica Carlotta che al suo apparire creava code d'auto su tre colonne...

Commenta
Reaction score
3
C'era una biondina tutta riccia con due tettine che sembravano un trampolino da lancio e una signora siciliana mora con cappelli lunghi con due tettone da favola. Quante coscie e tette al vento. Scusate il fuori tema, ma i ricordi della gioventù non si scordano mai. Saluti

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Questa notte giretto in Messina e limitrofe, Lagosta e Restelli, o quel che ne resta.
Solite facce, nulla secondo me da mettere in rilievo. Sarà il sabato, sarà la stagione, ma le presenze erano poco invitanti.
Sempre degna di nota Chiara alla rotonda, questa volta con Maserati. Non contattata poichè avevo in testa Giselle Diamante(vedi rece), a conti fatti assai deludente. L'avessi saputo prima...

Commenta
Reaction score
4
... Dopo parecchio tempo .. alcuni mesi ... OTR devastante da 270 km nel milanese venerdì notte .... Luci ed ombre ...Cardano, Pirelli, Lagosta, Messina, Principe Eugenio, P.le Diocleziano, Certosa, Da Breme, San Siro, Novara, Cornelio Silla .... 2 giri veramente goduti.... pattugliamenti ed appostamenti accurati ... poi il motore rischiava la fusione .. ho telefonatoa XXXXX e sono andato da da Lei che mi ha rifocillato e mi ha .... :vava: ... :woottrizomeno: ... come Dio comanda ... riparto, ma ero ingrifatissimo e sono tornato a fare un ultoeriore giro in tutte le vie precedentemente percorse .... poi ho parcheggiato in Messina, sul curvone in fondo a dx dove c'è l'inteminabile fila di parcheggi miracolosamente ancora gratuiti, e, previa pisciata liberatoria, sono partito per un OTR a piedi che non vi dico ... varie interviste ... il cazzo si era incollato agli slip nel frattempo .... ma è stato davvero bello .. l'OTR a piedi sta diventando ricorrente ... non è pericoloso coem a Zingonia ...all'inizio ero titubante (mi sembrava di essere una mignotta ! .. :shok: ), ma adesso comincia divertirmi la cosa ... ho cambiato anche il look per l'occasione .. poi anche le suole friggevono ... ero dolorante e mi serviva davvero un pediluvio ... diverse avventure simpatiche capitate durante i giri .. in particolare in Via Novara dove erano almeno sei mesi che non andavo ... rischio multazza evitato per un soffio nel viottolo che da Cornellio Silla va a finire su Via Novara ... ci sarebbe da scrivere sulle cose viste e i singoli episodi .. non è più come prima, vero putroppo, ma ci sono ancora ghiotte opportunità .. bisogna avere pazienza .. metodo ... ed occhi aperti ... NON MOLLIAMO ... :diablo: .. finalmente trovo una preda molto, ma molto interessante in Messina ... putroppo, però, avevo già dato , e, anche se mi aveva chiesto solo un cinquantello, sapevo che che senza un aiutino ci avrei combinato ben poco ... sigh .. ho preso il numero di telefono e, ieri sera, pevia telefonata, sono tornato a trovarla .. mi ha chiesto però 80 ( :rtfm: ) ... vabbè .. interessante esperienza ... vedremo in settimana cosa fare o se è meglio tornare venerdì notte ... che vita, mamma mia ... :unknw:
ilcacciatore

Commenta
Reaction score
0
Ieri sera, tornando a verso casa, sono "casualmente" passato in via Messina.
Oltre ad un gran traffico non ho potuto fare a meno di notare una bionda da infarto :clapping:
Era in piazza perego. Stava proprio sull'angolo dove c'è il benzinaio. Abbagliato da questa visione non sono nemmeno riuscito a registrare su che macchina fosse.

Eh si che preferisco le mulattine, di solito...
Qualcuno saprebbe dirmi chi poteva essere, e magari un linke?

è da poco che faccio tour otr e devo dire che agli occhi di chi, come me, non ha vissuto i fasti di un tempo la situazione non sembra pessima. almeno per quel che riguarda l'offerta. Poi dal punto di vista di rischi di missili, furti e verbali...

f.m.
"May the Force be with you"

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
f.m. ha scritto:
Ieri sera, tornando a verso casa, sono "casualmente" passato in via Messina.
Oltre ad un gran traffico non ho potuto fare a meno di notare una bionda da infarto :clapping:
Era in piazza perego. Stava proprio sull'angolo dove c'è il benzinaio. Abbagliato da questa visione non sono nemmeno riuscito a registrare su che macchina fosse.

Eh si che preferisco le mulattine, di solito...
Qualcuno saprebbe dirmi chi poteva essere, e magari un linke?

e' da poco che faccio tour otr e devo dire che agli occhi di chi, come me, non ha vissuto i fasti di un tempo la situazione non sembra pessima. almeno per quel che riguarda l'offerta. Poi dal punto di vista di rischi di missili, furti e verbali...
f.m.
"May the Force be with you"

Su una 500 color crema... Milena o Michelly ( non ho capito bene ) 80 a casa. Ero lì lì per andare, ma poi non ho fatto nulla in quanto avevo già dato ed il fatto che, girando più di mezz'ora, fosse ancora lì non ha deposto a suo favore. Mi ha detto che è lì tutte le sere fino alle cinque. Simpatica, con voce un pò mascolina ma fisico da urlo! Ci penserò...

Commenta
Reaction score
4
alanf ha scritto:
..... ed il fatto che, girando più di mezz'ora, fosse ancora lì non ha deposto a suo favore ..

.. E' vero .. comprendo .... tuttavia, venerdì notte, le statuine erano parecchie assai ... sono stato lì 2 ore ! ... alcune avranno fatto un cliente a dir tanto (non so se i clienti non le rimorchiavano per paura delle sanzioni o per mancanza di cash, perchè, dopotutto, almeno alcune, erano parecchio carine, ndr)... comunque, di questo passo, se non ci decideremo a tirarle su, con la cattiva stagione in arrivo, rischieremo di trovarle ibernate :yes: .. bisognerà mettere in Messina le stufette come nei bar in Galleria, altrimenti mi si ammalano le Creature ... in zona Pirelli/Cardano regnava la tristezza e la desolazione .. scarse e di bassa qualità le presenze in Lagosta ... non ho visto pattuglie delle Forze dell'Ordine, in Centro, negli ultimi 2 venerdì, al contrario di Figino .. tuttavia, potrebbe esserci la borghese in giro ... a Monza, per contro, era infestato di Carabinieri, che si introfulavano a passo d'uomo anche nelle vie laterali e sanzionavano nei pressi dei distributori ... però c'erano anche lì diverse molto interessanti ... rischio elevato copulare qui ... forse più che a Zingonia, a mio avviso, (ma forse è perchè a Zingonia conosco meglio il territorio e come muovermi attraverso le vie di fuga ... ) ...
ilcacciatore

Commenta
Reaction score
1
mentre confermo qualche timida ripresa

mentre segnalo la statuaria e sfrontata presenza di cristilove

non posso non sottolineare la continua e pervasiva presenza dei lampeggianti, tanto che mi viene da chiedere se altrove, in zone notoriamente più a rischio, il presidio sia altrettanto occhiuto

e comunque annusare e semmai caricare è diventata una operazione decisamente pericolosa

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
stupore_e_meraviglia ha scritto:

non posso non sottolineare la continua e pervasiva presenza dei lampeggianti, tanto che mi viene da chiedere se altrove, in zone notoriamente più a rischio, il presidio sia altrettanto occhiuto

e comunque annusare e semmai caricare e' diventata una operazione decisamente pericolosa
Cristy Love? Se permetti, dove l'hai vista OTR? Grazie!

Commenta
Reaction score
1
eugenio angolo mac mahon, sul tardi

se non c'è, facilmente sta prestando i sui premurosi servizi

insomma un pò di tenacia da OTRoiano varrà la magnifica preda :yahoo:

Commenta
Reaction score
197
eugenio angolo mac mahon, sul tardi

se non c'è, facilmente sta prestando i sui premurosi servizi

insomma un pò di tenacia da OTRoiano varrà la magnifica preda :yahoo:

Quanto cavolo mi manca essermi trasferito e non essere più a Milano.... focca la bindella!

FOLA

Commenta
Reaction score
1
solo un'attenta e scrupolosa lettura delle discussioni linkate ti fornirà fino al dettaglio le inforrmazioni che cerchi

se poi vuoi sapere come mai nella sezioni di milano nessuno l'abbia recensita, beh, questo va al di là delle mie possibilità :biggrin:

viewtopic.php?f=311&t=27758&p=268230&hilit=Cristy+Love#p268230

viewtopic.php?f=311&t=27858&p=268229&hilit=Cristy+Love#p268229

comunque così scrivevo nel 2009

tettine ormonate crescono........ e parrucche obsolescono

così si compie il guado, laddove le interminabili leve, le morbide curve e la levità generosa dei lineamenti mantengono le promesse

irriconoscibile cristy love in rete, pendolare tra milano e roma, si dispiega dal vivo con timida maestosità, dura quanto serve senza infingimenti, e rilassante nel chiachiericcio

visibile live appollaiata sulla blue point (attualmente bmw ndr) alla fine di eugenio

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20

e comunque annusare e semmai caricare e' diventata una operazione decisamente pericolosa

Con body completamente a rete??? Era lei???

Commenta
Reaction score
1
alanf ha scritto:

Con body completamente a rete??? Era lei???

non posso esserne certo, ma non è il suo genere di abbigliamento

si esibisce con strepitosi e succinti vestitini, con rivelatrici tutine e struggenti sandaletti: un glamour casareccio ma efficace

spesso, a gambe divaricate, sfrontatamente appunto, si offre allo sciabolare dei fari indagatori

ah, ha lunghi capelli biondi

Commenta
Reaction score
3
peccato che i links (su puntotrans) non siano più raggiungibili...
vi sono altri siti con 'sta christy love?

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
... e così in mex...

entrando a dx Milena ( ennesima volta che mi presento per timbrarla ed ennesima volta che parla con un tizio per un buon 10 min. e poi , per l'ennesima volta bye bye...

... poi bionda con corpo da infarto su alfa 159 nera mezza scassata

... poi bionda da pauuurrrraaaa con vestitino a rete nero su alfa breva rossa ( christy love ??? )

... poi tettona e culona..., mai vista, all'angolo con p.eugenio

... poi bionda con bel corpo e viso ultra angelico... angolo mac mahon

... poi puffi da farmi scappare via

... poi a nanna

................. alla prossima.

Commenta
Reaction score
4
alanf ha scritto:
... e così in mex...

entrando a dx Milena ( ennesima volta che mi presento per timbrarla ed ennesima volta che parla con un tizio per un buon 10 min. e poi , per l'ennesima volta bye bye...

(i) ... poi bionda con corpo da infarto su alfa 159 nera mezza scassata ... poi bionda con bel corpo e viso ultra angelico... angolo mac mahon

(ii) ... poi puffi da farmi scappare via

(iii) ... poi a nanna

(iv) ................. alla prossima.

(i) viste entrambe ... me le hanno soffiate per un amen ..... :treaten: ... quella dell'Alfa 159 nera scassata, poi, dobbiamo necessariamente incularla entro 72 ore .... non ci sono Santi che tengono .. è un dovere, alanf ...

(ii) ... :biggrin: ... :treaten:

(iii) .. è doveroso .. ci aspettano altre avventure ..... a breve .... :diablo:

(iv) .. sicuramente ... :bye:

ilcacciatore

Commenta
Reaction score
1
alanf ha scritto:
Su una 500 color crema... Milena o Michelly ................ con voce un pò mascolina ma fisico da urlo!

al momento su polo o golf

niente da dire sulla bellezza, ma più che una diversamente ragazza nell'esercizio della sua onorata professione sembra un'indolente icona della più sfrenata lingerie

così che lo stridore della voce decisamente maschia, prigioniera nel corpo sbagliato, e quell'aria così di plastica hanno istantaneamente spento qualsiasi ardore agonistico nei sui confronti e sono sfilato via sussurrando un grazie

il resto del circo?

le solite galline che, se continua così, rischiano di essere asfaltate alla prossima manutenzione stradale

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto