- Reaction score
- 1
The Pretender ha scritto:Forse che forse....
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=13582
robert69 ha scritto:sono passato in zona dopo tantissimo tempo pensando che esageraste...roba da matti, 3 lampeggianti blu fermi tatticamente ai 3 angoli della zona, altri in movimento e deserto fino almeno alle 02:30 ! Ma ero in pieno cazzeggio e mi sono diretto prima in zona ex-Nuova Idea, intravista appena Graziella Toledo (che faccia da porca !!!!) che era già sparita, stazionava una brasil in alfa Mito aragosta, sguardo fulminante ma cosce da mediano di mischia (qualcuso sa chi e' ??) . Mi dirigo allora in zona Fulvio Testi per provare quello che ormai secoli fa' era un simpatico passatempo: passaggio alle trans a fine turno (di questi tempi può sembrare un suicidio fiscale ma almeno conosco bene la zona) . Anche lì poca roba e dopo aver accompagnato 2 sedicenti messicane (saranno state peruvianie...) , carine ma troppo fredde per i miei gusti, dirigendomi a casa do' un passaggio in via Andrea Costa a tal Veronica : da 2 metri di distanza di notte sembrava praticabile ma salita in macchia da un tranquillo 6,5 e' precipitata a un 4/5....Chiarito che l'avrei solo accompagnata a casa (stava congelando) ha cominciato a riempirmi di complimenti , si e' contraddetta dichiarando di essere donna (è chiaramente una trans operata) e ha continuato in una divertentissima offerta di prestazioni varie a prezzi modici, finendo con l'offrirmi un bj (coperto) con obolo volontario ! Questa proprio non mi era mai capitata. Devo dire che per una pura svuotata pratica un bj profondissimo, non l'ho fatta neanche spogliare e le ho dato un ventello, dice che lavora anche in internet, mah !
The Pretender ha scritto:Forse che forse....
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=13582
stupore_e_meraviglia ha scritto:la ostinata costanza con cui hanno pattugliato tutto quest'anno non lascia spazio a infondate speranze
hanno deciso di abolire la prostituzione stradale e ci stanno riuscendo
stupore_e_meraviglia ha scritto:e' ipocrisia, sicuramente, ma non si può tacere che il mercato e' incompatibile con le zone residenziali
shokaku ha scritto:Stasera ero in giro in auto con una mia amica T-gatta, perfettamente vestiti e nesssun atteggiamento particolare - alla vista di una sua amica, mi ha chiesto di fermarmi... peccato che proprio in quel momento e' sbucata una volante .
Dieci minuti di reprimenda, con nota di quello che stavo rischiando , poi hanno detto alla mia amica di scendere e di tornarsene a casa a piedi, e a me di girare l'auto e fare altrettanto ...