[INFO] OTR TRANS A MILANO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ieri sera in zona Mex sembrava un raduno di lampeggianti....e logicamente nessuna presenza...

Commenta
Reaction score
0
Anche ieri...addirittura c'era un mezzo dell'esercito preceduto da una pantera della Polizia. Poi una macchina o due della Polizia Locale.
Io a questo punto, data la pericolosità della zona, chiamerei, dopo polizia, carabinieri, finanza polizia locale ed esercito, anche l'aeronautica mettendo un elicottero a pattugliare questo terribile angolo di guerra e un paio di aerei "stealth"...poi, vista la pioggia anche la marina militare, perchè no?

Io non so se gli abitanti della zona preferissero avere 5/6 trans (metti anche 10) nelle vicinanze o l'intero quartiere pattugliato continuamente da mezzi di polizia e dell'esercito fino al mattino.

Mi sembra che, oltre che esagerato (anche a livello di immagine e di spesa pubblica), il rimedio sia peggio del male, passare da quella zona ricorda saraievo, kabul...herat...

Commenta
Reaction score
12
caro cavaliere nero
a milano oramai spacciare ,derubare svuotare appart.
ecc ect .....si puo' :biggrin:
la ciulatina e' un reato gravissimo :rtfm:

Commenta
Reaction score
100
vedendo via Mex in questi giorni mi risulta difficile credere ad alcuni giornali/politici che denunciano come le forze dell'ordine non abbiano mezzi funzionanti, soldi per il carburante, straordinari pagati, etc.
giovedì notte ho contato 2 auto dei vigili (una in movimento l'altra fissa in fondo a Messina), camioncina dei caramba con gazzella appresso in pattuglia, altra auto dei caramba con esercito appresso in pattuglia, auto della pula
anche'essa in pattuglia.
di sicuro è diventata la zona più sicura della Lombardia

Commenta
Reaction score
127
sono passato in zona dopo tantissimo tempo pensando che esageraste...roba da matti, 3 lampeggianti blu fermi tatticamente ai 3 angoli della zona, altri in movimento e deserto fino almeno alle 02:30 ! Ma ero in pieno cazzeggio e mi sono diretto prima in zona ex-Nuova Idea, intravista appena Graziella Toledo (che faccia da porca !!!!) che era già sparita, stazionava una brasil in alfa Mito aragosta, sguardo fulminante ma cosce da mediano di mischia (qualcuso sa chi è ??) . Mi dirigo allora in zona Fulvio Testi per provare quello che ormai secoli fa' era un simpatico passatempo: passaggio alle trans a fine turno (di questi tempi può sembrare un suicidio fiscale ma almeno conosco bene la zona) . Anche lì poca roba e dopo aver accompagnato 2 sedicenti messicane (saranno state peruvianie...) , carine ma troppo fredde per i miei gusti, dirigendomi a casa do' un passaggio in via Andrea Costa a tal Veronica : da 2 metri di distanza di notte sembrava praticabile ma salita in macchia da un tranquillo 6,5 è precipitata a un 4/5....Chiarito che l'avrei solo accompagnata a casa (stava congelando) ha cominciato a riempirmi di complimenti , si è contraddetta dichiarando di essere donna (è chiaramente una trans operata) e ha continuato in una divertentissima offerta di prestazioni varie a prezzi modici, finendo con l'offrirmi un bj (coperto) con obolo volontario ! Questa proprio non mi era mai capitata. Devo dire che per una pura svuotata pratica un bj profondissimo, non l'ho fatta neanche spogliare e le ho dato un ventello, dice che lavora anche in internet, mah !

Commenta
Reaction score
2
robert69 ha scritto:
sono passato in zona dopo tantissimo tempo pensando che esageraste...roba da matti, 3 lampeggianti blu fermi tatticamente ai 3 angoli della zona, altri in movimento e deserto fino almeno alle 02:30 ! Ma ero in pieno cazzeggio e mi sono diretto prima in zona ex-Nuova Idea, intravista appena Graziella Toledo (che faccia da porca !!!!) che era già sparita, stazionava una brasil in alfa Mito aragosta, sguardo fulminante ma cosce da mediano di mischia (qualcuso sa chi e' ??) . Mi dirigo allora in zona Fulvio Testi per provare quello che ormai secoli fa' era un simpatico passatempo: passaggio alle trans a fine turno (di questi tempi può sembrare un suicidio fiscale ma almeno conosco bene la zona) . Anche lì poca roba e dopo aver accompagnato 2 sedicenti messicane (saranno state peruvianie...) , carine ma troppo fredde per i miei gusti, dirigendomi a casa do' un passaggio in via Andrea Costa a tal Veronica : da 2 metri di distanza di notte sembrava praticabile ma salita in macchia da un tranquillo 6,5 e' precipitata a un 4/5....Chiarito che l'avrei solo accompagnata a casa (stava congelando) ha cominciato a riempirmi di complimenti , si e' contraddetta dichiarando di essere donna (è chiaramente una trans operata) e ha continuato in una divertentissima offerta di prestazioni varie a prezzi modici, finendo con l'offrirmi un bj (coperto) con obolo volontario ! Questa proprio non mi era mai capitata. Devo dire che per una pura svuotata pratica un bj profondissimo, non l'ho fatta neanche spogliare e le ho dato un ventello, dice che lavora anche in internet, mah !

Fate passare il periodo di elezione del sindaco, e vedrete che le cose torneranno com'erano.
E' solo bisogno di prendere voti in qualche zona che potrebbe essere cruciale. L'arternativa alla Moratti non è certo Pisapia, sarà Gabriele Albertini, molto probabilmente, quello che, da sindaco, si è fatto fotografare in mutande ( seppur di Valentino). La foto la ritrovate su LIBERO di ieri 03/12/2010.
Io da tempo non sono più residente a Milano, tanto per capirci, ma ci ho vissuto per 30 anni quindi, datemi retta abbiate pazienza, e lasciate passare la "buriana".

Lucifer 8558

Commenta
Reaction score
1
la ostinata costanza con cui hanno pattugliato tutto quest'anno non lascia spazio a infondate speranze

hanno deciso di abolire la prostituzione stradale e ci stanno riuscendo

è ipocrisia, sicuramente, ma non si può tacere che il mercato è incompatibile con le zone residenziali

sia quel che sia, il rutilante mondo dei bagliori, dello sciabolare, del protendersi è oramai definitivamente defunto e resterà solo nel ricordo di chi ha avuto la fortuna di goderlo

ai posteri le ardue figurine

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Veloce passaggio in zona alla 1,30 circa ... Minchia!!!! Zero!!! Ma non zero per dire.... proprio ZERO tgatas!!!

Azzi nostri raga!!! Speriamo che col cambio riparta qualcosa....

Commenta
Reaction score
62
stupore_e_meraviglia ha scritto:
la ostinata costanza con cui hanno pattugliato tutto quest'anno non lascia spazio a infondate speranze

hanno deciso di abolire la prostituzione stradale e ci stanno riuscendo

E' così. Ieri ho visto che, dopo aver raso al suolo la zona Stilicone / Principe Eugenio stavano colpendo in viale Certosa. Non dubito che viale Fulvi Testi seguirà la stessa sorte.
Quello che più irrita e disgusta, non é tanto che si impegnino per combattere la prostituzione stradale. Ormai é proibita in quasi in tutti i paesi, e nelle zone residenziali effettivamente un po' infastidisce, soprattutto se esercitata dai trans che non di rado si abbandonano a urla sguaiate nel mezzo della notte.
Io preferirei che la isolassero in zone poco abitate, ma mi sembra che nessun sindaco abbia voluto considerare questo compromesso.
Quello che fa letteralmente schifo é che, a Milano come altrove, si mostri questa determinazione nel proteggere la quiete e il decoro dei cittadini dalla presenza delle puttane, quando almeno il 20% dei milanesi é ostaggio della movida, é costretto a subire la violazione sistematica del proprio diritto alla quite notturna da parte di un'orda di teppisti che urlano, pisciano, vomitano, insozzano per buona parte della notte, senza che né il Comune, né le forze dell'ordine muovano un dito per impedirlo.
E pensare che si tratta di violazioni del C.P., cosa che la prostituzione non é.

stupore_e_meraviglia ha scritto:
e' ipocrisia, sicuramente, ma non si può tacere che il mercato e' incompatibile con le zone residenziali

Per me non é ipocrisia, é "il nuovo che avanza": il primo passo verso un nuovo mondo dove tutta la prostituzione sarà proibita. E con essa sicuramente il tabacco, probabilmente l'alcol, forse l'uso delle auto in città....

Commenta
Reaction score
75
Expo 2015...la prostituzione non sarà esposta...l'amministrazione comunale dixit... :biggrin:

Commenta
Reaction score
264
Dopo aver letto i vari commenti , esprimo la mia opinione.
Viviamo in un paese in cui la superficialità , l'ipocrisia e la falsa tendenza a moralizzare la fanno da padrone.
Colpire i clienti è facile (quanti di voi a cui è stata elevata una contravvenzione hanno fatto ricorso? Troppo da perdere e sputtanamento assicurato ) e va a rimpinguare velocemente le casse dei Comuni.
Inoltre da fastido che le signorine tgirls evadano il fisco quindi la soluzione è allora esercizio delle suddette professioniste del sesso presso le proprie abitazioni cosa a cui vogliono portare.
Come la casalinga che spazza buttando la rumenta sotto i tappeti.
Occhio non vede cuore non duole.
Mentre punire la piccola delinquenza stradale non è certo proficuo e le galere costano...
Meditate gente meditate

Commenta
Reaction score
24
Re: [INFO] OTR TRANS A MILANO - ERIKA (Brasiliana)

Sabato notte ho dato uno strappo - giusto perchè si era stancata di stare al freddo e voleva fare un giro - a Erika, Brazil bionda che stava all'altezza dell'edicola: alta capelli lisci e lunghi, gran fisico da velina e viso da barbie - veramente notevole.
Mi ha detto di essere a Milano da 5 anni, ma ammetto di non averla mai notata, qualcuno ha notizie?
Per il resto, praticamente il deserto, in tutta la zona Messina/Principe ne avrò contate 4 o 5: in compenso due volanti andavano continuamente avanti e indietro - chissà, nel frattempo, in corso Como quanti kili di polverina stavano cambiando di mano... :diablo:

Commenta
Reaction score
24
Re: [INFO] OTR TRANS A MILANO - M'E' ANDATA BENE...

Stasera ero in giro in auto con una mia amica T-gatta, perfettamente vestiti e nesssun atteggiamento particolare - alla vista di una sua amica, mi ha chiesto di fermarmi... peccato che proprio in quel momento è sbucata una volante :sorry: .
Dieci minuti di reprimenda, con nota di quello che stavo rischiando :rtfm: , poi hanno detto alla mia amica di scendere e di tornarsene a casa a piedi, e a me di girare l'auto e fare altrettanto - ho solo abbozzato il minimo di risposta, visto che già m'avevano graziato non mi è sembrato il caso di intavolare disquisizioni.
Questo mese ho terminato la mia dose di fortuna, mi sà - e anche prossimamente, dovrò pensarci bene prima di tornare all'OTR attivo :mda:

Commenta
Reaction score
62
Re: [INFO] OTR TRANS A MILANO - M'E' ANDATA BENE...

shokaku ha scritto:
Stasera ero in giro in auto con una mia amica T-gatta, perfettamente vestiti e nesssun atteggiamento particolare - alla vista di una sua amica, mi ha chiesto di fermarmi... peccato che proprio in quel momento e' sbucata una volante :sorry: .
Dieci minuti di reprimenda, con nota di quello che stavo rischiando :rtfm: , poi hanno detto alla mia amica di scendere e di tornarsene a casa a piedi, e a me di girare l'auto e fare altrettanto ...

Non ho capito: eri in giro con una tua amica, che capita essere una t-gatta, e la Polizia le ha ordinato di scendere dalla tua macchina e tornare a casa a piedi??
E che reato avreste commesso per ricevere un'intimazione del genere??

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto