[INFO] OTR TRANS A MILANO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
stupore_e_meraviglia ha scritto:
alanf ha scritto:
Su una 500 color crema... Milena o Michelly ................ con voce un pò mascolina ma fisico da urlo!

al momento su polo o golf

niente da dire sulla bellezza, ma più che una diversamente ragazza nell'esercizio della sua onorata professione sembra un'indolente icona della più sfrenata lingerie

così che lo stridore della voce decisamente maschia, prigioniera nel corpo sbagliato, e quell'aria così di plastica hanno istantaneamente spento qualsiasi ardore agonistico nei sui confronti e sono sfilato via sussurrando un grazie

il resto del circo?

le solite galline che, se continua così, rischiano di essere asfaltate alla prossima manutenzione stradale

Non mi rimane che quotarti... rivista in mex. Finalmente ho avuto un contatto ( verbale ) più duraturo e non posso che darti ragione... viso un pò distrutto, voce decisamente maschile... ma più che altro, come dice la suora, biscotto in vista. Quindi retromarcia e bye bye...

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
pioggia e culone

improbabili, grottesche, inquietanti

sarà che era la notte di halloween?

Come non quotarti... "scappato" dalle grinfie del "generale"... eseguito velocissimo tour in mex e limitrofi.... solo SFIGATTE !!!

Daltronde con quel tempo escono solo quelle...

:bye:

Commenta
Reaction score
0
Sabato scorso in Mex ho visto quattro o cinque presenze davvero interessanti che non avevo mai visto prima (l'ultimo mio OTR a Milano risale a quest'estate). A parte veronika, ingrid ferrari ecc. ce n'era:
1) una molto giovante mora, vestita di nero con minigonna cortissima nera e stivali davvero interessante.
2) Un'altra bionda platinata con capelli a caschetto corti.
3) Un'altra con pantaloni tipo di pelle, bellissima...

tutte e tre stazionavano fra MEX e la piazzetta del distributore.

Non ero solo e non sono riuscito a fermarmi almeno per intervistarle ma erano tre gnoccone da paura, almeno viste dall'auto.

Commenta
Reaction score
1
quella sulla brera è fernanda dimas,

io l'ho timbrata un paio di volte anche con amici

è simpatica, un po drogata, parecchio zoccola se sei carino, pompini discreti

di contro c'è che se la guardi da vicino risulta un po invecchiata(pure malino), e ripeto è spesso fuori di melone dunque eventualmente fonte di rogne

Commenta
Reaction score
0
Stanotte dopo le due, sempre in Mex, ho rivisto la bionda (più trav che trans) platinata con caschetto. L'ho intervistata, gran bella gnocchetta, chiede velocitù urbana. Non sono andato perchè stazionando nel medesimo posto di Rhanna Key (quella gran fregatura), ho avuto timore che fosse anch'ella una fregatura.
Comunque è molto bella, forse qualche amico del forum la conosce?

Commenta
Reaction score
0
Intendi la bionda che sta quasi in piazza perego arrivando da principe eugenio suppongo. Ma è una mia impressione o somiglia in modo impressionante alla Hickman? cmq pare proprio una gran topa, specialmente caviglie strettissime e gambe da urlo; l'unica cosa che mi perplime è che la caricano molto di rado e con quella carrozzeria non si capisce il perchè...

Commenta
Reaction score
0
cunctator ha scritto:
Intendi la bionda che sta quasi in piazza perego arrivando da principe eugenio suppongo. Ma e' una mia impressione o somiglia in modo impressionante alla Hickman? cmq pare proprio una gran topa, specialmente caviglie strettissime e gambe da urlo; l'unica cosa che mi perplime e' che la caricano molto di rado e con quella carrozzeria non si capisce il perchè...

Si, sta quasi in piazza Perego, non so se asomigli alla Hickman, non l'ho mai vista la Hickman dal vivo. La bionda che dico io ha il particolare di avere i capelli biondissimi-platinati e corti, tipo caschetto, abbstanza magra, belle gambe, alta...di solito vestita di nero in stile cubista, sembra proprio una bella topona, strano che nessuno l'abbia notata o "provata".

Commenta
Reaction score
62
Salve,
volevo mettervi al corrente di quanto riportato nel seguente articolo sul web, segnalato sull'"altro forum":

http://www.grnet.it/news/95-news/19...tenuto-le-chiavi-per-entrare-nei-profili.html

In particolare:

In realtà, ormai da un paio d'anni, gli sceriffi italiani cavalcano sulle praterie di bit. Polizia, Carabinieri, Guardia di finanza e persino i vigili urbani scandagliano le comunità di Internet per ricavare informazioni sensibili, ricostruire la loro rete di relazioni, confermare o smentire alibi e incriminare gli autori di reati. Sempre più persone conducono in Rete una vita parallela e questo spiega perche alle indagini tradizionali da tempo si affianchino pedinamenti virtuali. Con la differenza che proprio per l'enorme potenzialità del Web e per la facilità con cui si viola riservatezza altrui a molto facile finire nel mirino dei cybercop: non è necessario macchiarsi di reati ma basta aver concesso l'amicizia a qualcuno che graviti in ambienti "interessanti" per le forze dell'ordine.

A Milano, per esempio, una sezione della Polizia locale voluta dal vicesindaco Riccardo De Corato sguinzaglia i suoi "ghisa" nei gruppi di writer, allo scopo di infiltrarsi nelle loro community e individuare le firme dei graffiti metropolitani per risalire agli autori e denunciarli per imbrattamento.

Personalmente, non ho alcun dubbio che questo forum sia monitorato da Polizia/Carabinieri. Pensavo però che l'obiettivo fosse individuare autori di crimini "grossi", tipo sfruttamento pesante, riduzione in schiavitù, pedofilia, ecc.
Il fatto che il nostro beneamato vicesceriffo di Nottingham mandi i ghisa a beccare su Internet i graffitari (che tra l'altro, secondo me, se lo meritano) rende molto plausibile la possibilità che faccia lo stesso con i trasgressori dell'ordinanza antiprostituzione.

Se qualcuno ha un background in giurisprudenza ed é in grado di dire che valore probante hanno i nostri racconti OTR (i miei sono tutte balle), farebbe una cosa simpatica condividendo con noi le sue conoscenze.

Commenta
Reaction score
3
trattasi di fatti di attinenza PENALE?

pare di no, quindi il problema NON dovrebbe ponersi...(IMHO)

Commenta
Reaction score
0
La vedo difficile, di cosa ci possono accusare, di aver scritto un racconto su un sito internet? L'onere della veridicità del racconto è loro, uno può sempre dire di aver scritto una mareata di balle :biggrin:
Apologia di reato? Ancora più improbabile.
A meno di cose bestiali, e non è il caso di questo forum, dove i moderatori sono ben attenti, la Benemerita non perde tempo con noi.

Commenta
Reaction score
62
folco ha scritto:
trattasi di fatti di attinenza PENALE?

pare di no, quindi il problema NON dovrebbe ponersi...(IMHO)

Intendi dire che solo per una violazione del Codice Penale, quindi non nel caso delle ordinanze in questione, si può dare un valore "probante" a delle affermazioni fatte su Internet? Ammetto di essere digiuno in materia.
Mi é di poco sollievo sapere che, finché non viene approvato in Parlamento il ddl della Carfagna, non sto commettendo nessun reato andando con una stradale, se poi devo pagare 500 euro di multa.

Leto ha scritto:
A meno di cose bestiali, e non e' il caso di questo forum, dove i moderatori sono ben attenti, la Benemerita non perde tempo con noi.

I Carabinieri certamente no, erano i ghisa che mi lasciavano inquieto...

Commenta
Reaction score
1
ore 2 antelcane

4 lampeggianti di cui due itineranti e due sornionamente tra piazza perego e inizio eugenio

zero ragazze

mi sono sentito un criminale e con la coda (coda!?) tra le gambe sono andato a nanna

Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
ore 2 antelcane

4 lampeggianti di cui due itineranti e due sornionamente tra piazza perego e inizio eugenio

zero ragazze

mi sono sentito un criminale e con la coda (coda!?) tra le gambe sono andato a nanna

Ua bella puliga e s'incicravinti tottusu... :yahoo:

Commenta
Reaction score
1
la is callonis!

sa puliga apustis de una bella coddara no po tristura

(che palle! la sega dopo una bella scopata, non per alleviare la tristezza)

Commenta
Reaction score
0
Ieri sera nonostante un continuo pattugliamento, anche con macchine civetta, dopo le 2 è scesa in strada una bonazza, in via P. Eugenio, in prossimità dei lavori in corso e della fermata dell'autobus soppressa, castana capelli lunghi, bel viso e bel fisico, con minigonna vertiginosa, intervistata mi sembra italiana, sicuramente non brasileira. Ammazza che bbona! Mi ha chiesto velocità urbana ma ormai era tardissimo e ho pensato di rinviare l'incontro.
Strano che non se ne parli qui, a me è sembrata una sventolona epocale.

Commenta
Reaction score
0
vestitino amaranto e prosperoso davanzale?

se si, e' italiana, mai caricata per via di una impercettibile aria schizzata

Si, vestito corto amaranto, davanzale e cosce da urlo, anche bel viso, l'impercettibile aria schizzata l'ho notata anch'io, mi ha dato l'impressione di tirarsela ma è davvero una boona della madonna, peccato che non sappia neanche come si chiami...Ma l'ho messa nel mirino :heart:

Commenta
Reaction score
144
Nottata di martedi 16 Novembre, dopo le delusioni dell’ OTR a Zingonia mi butto sulle zone collaudate di Milano, Messina e dintorni, ma anche da quelle parti regna il deserto, ci credo con la serata da caldarroste e vin brulè !
Esausto, ormai sono in strada da oltre 3 ore, provo a sondare la zona Figino, sono passate le 2 del mattino ma da quelle parti non mancano le presenze.
Al primo giro non trovo niente che solletichi le mie fantasie, mi sparo una birretta volante e riparto più arzillo di prima.
Alla fine del secondo giro vedo sull’ angolo Silla/Novara una stangona nera, sia di pelle che di abbigliamento, e mi scatta la libidine.
Accosto per le informazioni di rito, solito menù con 20 e 30 rose, ma vista l’ ora le propongo un incontro casalingo, le sue forme mi ispiravano grandi porcate una volta distesi su un lettone.
Accetta la mia proposta per 50 rose, dato che sarei l’ ultimo della nottata, passiamo a prendere la sua auto, nuova 500 scura, e via verso il suo appartamento, al pianterreno di un bel condominio in via Gattamelata, di fronte alla Citroen.
Una volta dentro, ambienti semplici ma decorosi, chiedo l’ uso del bagno, con asciugamani puliti, e comincio le abluzioni con lei che armeggia in giro per la casa.
Ritorno in camera da letto, mi denudo completamente, provvedo a donarle le rose pattuite, e mi metto in piedi di fianco a lei che non accenna a spogliarsi minimamente.
Scena imbarazzante al massimo.
Dopo lunga trattativa riesco a convincerla a togliersi gli stivali, poi a farla rimanere a petto nudo, quindi a togliere anche gli slip, dove mette in mostra un membro barzotto da 10/12 cm.
Così mezza nuda è comunque una bellezza statuaria, imponente, altezza superiore all’ 1.85 senza scarpe, due tette dure come il marmo, forse una 5°, fredde come il ghiaccio, due chiappe toste con un bel buchetto stretto.
Le chiedo di poter coccolare il suo attrezzo e quindi la invito a coprirsi, acconsente immediatamente e passo a lavorarla davanti e dietro, senza che avvenga l’ indurimento sperato del suo gingillo.
Il tutto si svolge in un silenzio innaturale, con lei interessata ad altro, forse alle bollette da pagare il giorno dopo.
A questo punto capisco che non è proprio il caso di continuare, le chiedo di coprirmi e mi concentro sul suo meccanico compitino.
Dopo circa 10 minuti di questa gnola mi scarico nel gommino, passo in bagno a lavarmi, mi rivesto, saluto e me vado in albergo.
Se avessi dato queste 50 rose ad un ghisa per un divieto di sosta, sarei stato più felice !
Non era proprio la mia serata e lo dovevo capire subito, visto le pessime condizioni meteo.
Pazienza, mi sono poi rifatto nel fine settimana, quando venerdì pomeriggio mi ha raggiunto a Milano la mia donna no-pay, ma non c’entra nulla con questo thread.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto