[INFO] OTR Trans diurno - Pisa

Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Passato qualche giorno fa intorno alle 18.30, oltre le abituali ho visto che è ritornata OTR anche la Fabiana Alves nel suo SUV bianco, nella zona capannoni strada interna parallela all'Aurelia.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Passato l'altra sera intorno alle 19,30 deserto, solo Francesca che sbroccava.
Mentre sto andando via sconsolato, a fine strada capannoni incrocio il Suv Nero della mitica coppia esibizionista che non incontravo dai tempi del parcheggio fotovoltaico aperto e che si dirigeva al parcheggio scarico Ikea (ora sembra che quelli del fotovoltaico si siano spostati lì).
Sfanalata, mi riconoscono quasi subito, un po di convenevoli e grandissima seratona scopereccia fino a tardi. :party:
Ora mi manca quella del Suv Bianco. Speriamo di reincontrarla presto, magari prima di Natale.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2021
Messaggi
35
Reaction score
48
Età
35
Concordo ultimamente un po di penuria ....poi io avevo due pupille che da un po nn si vedano piu otr
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Anche io sarei curioso di provare questa layza, in loft magari. Speriamo che con il freddo inizi ad esercitare in appartamento.
Non lavora per telefono. Ma quando la carichi se glielo chiedi, Loft lavora proprio li vicino sarà un minuto in auto, ma il rate base si alza non poco, dai + 20 ai +40, rispetto al solito 30ino OTR.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
L'ultima volta vista a fine ottobre e poi non sono più passato in orari dove di solito c'è ( 12.00/12,30 circa fino a 18,30/19.00 circa )
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
596
Reaction score
200
Località
Toscana
Dal primo pomeriggio sino all ora di cena qualcosa trovi nella strada parallela all aurelia quella praticamente che costeggia i cantieri navali
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2020
Messaggi
6
Reaction score
3
Passato l'altra sera intorno alle 19,30 deserto, solo Francesca che sbroccava.
Mentre sto andando via sconsolato, a fine strada capannoni incrocio il Suv Nero della mitica coppia esibizionista che non incontravo dai tempi del parcheggio fotovoltaico aperto e che si dirigeva al parcheggio scarico Ikea (ora sembra che quelli del fotovoltaico si siano spostati lì).
Sfanalata, mi riconoscono quasi subito, un po di convenevoli e grandissima seratona scopereccia fino a tardi. :party:
Ora mi manca quella del Suv Bianco. Speriamo di reincontrarla presto, magari prima di Natale.

Ciao,
come posso approcciare se per caso li incontro? sono aperti a nuove 'amicizie'?
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Ciao,
come posso approcciare se per caso li incontro? sono aperti a nuove 'amicizie'?
Tanta tanta pazienza, sono loro a scegliere, la quasi totalità delle volte si va a vuoto. All'inizio concludi raramente, insomma quasi mai.
Come tutte le cose bisogna capire un pò i meccanismi, i rituali, imparare ad interpretare i vari segnali e con l'esperienza si migliora.
La prima volta con questa coppia sono stato più di un ora a guardarli mentre trombavano al parcheggio fotovoltaico Ikea poi mi hanno chiamato loro. Ero rimasto quasi solo dopo tanto tempo . Mi sembravano compiaciuti.
Se ti devo dire perché non so e non c'è un ricetta, ma secondo me la discrezione è una di quelle cose che aiuta.
Sicuramente deve scattare un pò di chimica, altrimenti non ci sarà una seconda volta.
Qualche decennio fa con le coppie esibizioniste che facevano car sex era meno difficile nei luoghi deputati, almeno per me, poi un po di cose sono cambiate a cominciare che uno ha 10 anni di più, internet etc.etc.
Oggi coi social c'è troppa patinatura, prima più porcaggine. Si usciva per fare quello e talvolta ci si accontentava anche.
Ormai eri uscito, magari facevi anche diversi km per raggiungere i vari luoghi, lei era vestita da maiala, che facevi tornavi a casa senza aver trombato? Certo che no!
Oggi prima i siti, poi i WA, poi KIK etc etc. si arriva lì quasi senza più nessuna sorpresa.
Infine a volte vogliono fare dei video inquadrando la parte genitale dell'amplesso il che guasta tutta l'atmosfera, oltre 10 anni fa si pensava solo a trombare e a godere.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
225
Reaction score
328
Tanta tanta pazienza, sono loro a scegliere, la quasi totalità delle volte si va a vuoto. All'inizio concludi raramente, insomma quasi mai.
Come tutte le cose bisogna capire un pò i meccanismi, i rituali, imparare ad interpretare i vari segnali e con l'esperienza si migliora.
La prima volta con questa coppia sono stato più di un ora a guardarli mentre trombavano al parcheggio fotovoltaico Ikea poi mi hanno chiamato loro. Ero rimasto quasi solo dopo tanto tempo . Mi sembravano compiaciuti.
Se ti devo dire perché non so e non c'è un ricetta, ma secondo me la discrezione è una di quelle cose che aiuta.
Sicuramente deve scattare un pò di chimica, altrimenti non ci sarà una seconda volta.
Qualche decennio fa con le coppie esibizioniste che facevano car sex era meno difficile nei luoghi deputati, almeno per me, poi un po di cose sono cambiate a cominciare che uno ha 10 anni di più, internet etc.etc.
Oggi coi social c'è troppa patinatura, prima più porcaggine. Si usciva per fare quello e talvolta ci si accontentava anche.
Ormai eri uscito, magari facevi anche diversi km per raggiungere i vari luoghi, lei era vestita da maiala, che facevi tornavi a casa senza aver trombato? Certo che no!
Oggi prima i siti, poi i WA, poi KIK etc etc. si arriva lì quasi senza più nessuna sorpresa.
Infine a volte vogliono fare dei video inquadrando la parte genitale dell'amplesso il che guasta tutta l'atmosfera, oltre 10 anni fa si pensava solo a trombare e a godere.
bei penti quelli di torre del lago e marina di vecchiano...a torre del lago alle volte alla domenica c'era la fila sul lungomare difronte al vecchio boca...e marina di vecchiano c'erano coppie che arrivavano anche alle 04:00 o alle 05:00 della mattina. dopo aver fatto serata nei club...ora ne capiterà una di coppie che vogliono fare roba. i coglioni che rovinano tutto ci sono sempre stati. prima erano pochi. ora i social (a69, lmo etc etc) hanno creato mostri. se per caso una coppia mette un last e dice che va in tal posto ci trovi anche 20/30 macchine di single che sperano di concludere.
sotto scrivo quello che dice danesh...fondamentalmente devi avere culo. devi avere un minimo di buon senso, di rispetto e poi sperare che ti vada di culo, tanto è sempre la coppia che sceglie.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2012
Messaggi
142
Reaction score
104
Età
35
Decisamente una penuria l'otr diurno . Passato qualche giorno fa . Veramente tre presenze di numero . E nessuna che abbia attirato la mia voglia di andare
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2021
Messaggi
6
Reaction score
6
Età
33
Salve,
oggi alle 16:30 ho visto alla rotonda vicino l'ikea, (credo, non sono della zona e non ci vado spesso), ho visto una mora, non molto alta, era appoggiata al gardrail e potrebbe essere più alta, pelle ambra, con un giubbottino di pelle, molto carina. Non ho potuto fermarmi ma rispetto a quelle presenti nelle zone tradizionali é molto più carina. Conoscete il nome?
 
Commenta
Alto