[INFO] OTR Trans diurno - Pisa

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
[INFO] OTR diurno trans - Zona Pisa (camp derby)

mettiamo qua rece e info su t-gatte diurne :rtfm:

Caios penso si tratti di certa Paola o Paula abitante a torre del lago. In campana perché li c é abuso di polvere fumata attraverso bottiglietta improvvisata opportunamente modificata...

Per la prima volta ho fatto un giro dalle parti Ikea e ho notato alcune presenze interessanti. Visto che non amo l otr vi chiedo aiuto per riconoscerle e eventualmente consigli per contattarle. La prima è sicuramente Nina, era con una punto grigia davanti al ristorante fisicamente sembra una vera bomba. La seconda l’ho notata nella via parallela all Aurelia (venendo da Livorno sulla sinistra, e che va verso Ikea) capelli chiari vestito rosa e bianco e una Ford Ka scura. Qualcuno sa aiutarmi?

ragazzi ma ultimamente ricordo di aver letto qualcosa riguardo a otr diurno o tardo pomeriggio/pre-cena in zona migliarino, qualcuno sa qualcosa in più?

Ormai manco da oltre un mese OTR a Migliarone sia diurno che notturno, a circa metà Novembre nel Pomeriggio ho intravisto 4/5 gatte tra cui la Bysmark, l'unica degna di nota.

E' Fabiana o Fabianne Trans Operata ( ha la figa) ecco la mia RECE: https://community.punterforum.com/showthread.php?t=377136

La macchina non é la solita peró, ieri c era anche quella, fuori c era una bionda un po attempata che fisicamente penso dica ancora la sua a occhio e croce, di viso si vede che ne ha viste alcune, stazionava all inizio dei cantieri lato sud (no ikea per capirsi) quella che dico io ha una bmw grigia sw, é mora, sembra giovane , fisicamente nn saprei non é scesa di macchina, e stazionava a metà della. Stradina dei cantieri, ho fatto breve interview, poi solita mia ansia da puffi o conoscenti in giro che ti vedono, sono andato via,

Sono passato da Ikea due notizie: una buona e una cattiva.

Quella buona che Sara/Patricia J. e Liza sono ritornate e sono ai loro posti di combattimento molto in forma. Appena posso ripeto l'esperienza a 3.

Quella cattiva l'ennesimo sfregio di Fabiani ( per intenderci la trans operata con la BMW Grigia) , sono passato ed ho visto un pattuglia di Fdo nella stradina prima del Beyfin ( sequestrato perché adulterava il gasolio), la cosa mi incuriosisce mi fermo e chiedo info. Praticamente un collega punter ha prima intervistato la Fabiani quando ha sentito che era operata le ha detto che non interessava, poi ha caricato un'altra trans e sono andati a consumare nella casa diroccata. Ad un certo punto ha sentito un botto e sembra dalla denuncia fatta che la Fabiani con una pietra le abbia sfondato il lunotto dell'auto e lui ha chiamato le FdO. Credo che avesse ragione chi consigliava di stare attento alla Fabiani, anche se personalmente non ho mai avuto problemi.

Quella della Polo è Evelyn , a volte è OTR anche a Migliarino di sera zona falomunite.

Sono passato da Ikea due notizie: una buona e una cattiva.

Quella buona che Sara/Patricia J. e Liza sono ritornate e sono ai loro posti di combattimento molto in forma. Appena posso ripeto l'esperienza a 3.

Quella cattiva l'ennesimo sfregio di Fabiani ( per intenderci la trans operata con la BMW Grigia) , sono passato ed ho visto un pattuglia di Fdo nella stradina prima del Beyfin ( sequestrato perché adulterava il gasolio), la cosa mi incuriosisce mi fermo e chiedo info. Praticamente un collega punter ha prima intervistato la Fabiani quando ha sentito che era operata le ha detto che non interessava, poi ha caricato un'altra trans e sono andati a consumare nella casa diroccata. Ad un certo punto ha sentito un botto e sembra dalla denuncia fatta che la Fabiani con una pietra le abbia sfondato il lunotto dell'auto e lui ha chiamato le FdO. Credo che avesse ragione chi consigliava di stare attento alla Fabiani, anche se personalmente non ho mai avuto problemi.

Quella della Polo è Evelyn , a volte è OTR anche a Migliarino di sera zona falomunite.

Danesh , neanche a farlo apposta! Il lupo perde il pelo ma non il vizio.....
Sai ero indeciso nel fare la rece su di lei, un paio di settimane fà e invece sono proprio contento di averla fatta . Purtroppo non tutti sanno del forum e poi giustamente uno può anche fare di testa sua.Spesso ha avuto reazioni violente , me le raccontava lei stessa, con i clienti, senza che questi avessero fatto niente di che. Una volta un cliente si fermò le chiese il tariffario lei rispose 30/20 , il cliente disse , come spesso facciamo tutti, va bene faccio un giro poi ripasso dopo, e lei disse " Dopo sono 50" e per tutta risposta gli mollo un calcio ,aveva gli anfibi, nella portiera della macchina facendo naturalmente un bel danno.

ragazzi ma ultimamente ricordo di aver letto qualcosa riguardo a otr diurno o tardo pomeriggio/pre-cena in zona migliarino, qualcuno sa qualcosa in più?

Si , con le giornate ancora corte e quindi col buio che arriva presto a volte, non sempre, c'è qualche Tgatta che anticipa e quindi già alle 18 è possibile trovarle, magari è un orario un pelo più sicuro per le rapine, sono stato qualche giorno fà era gia buio e siamo andati in bonifica, comunque il pensiero c'è sempre e meglio non fidarsi. A questo punto meglio il giorno pieno.

Sono passato oggi verso le 13,45, Zona Ikea e Aurelia e buona notizia le Tgatte erano quasi tutte ai loro soliti posti. Andavo di fretta e non mi sono fermato, ma mi ha fatto piacere rivedere quasi tutte le Tgatte e promette bene per la primavera quando saranno rientrate quasi tutte.

Indietro
Alto