[INFO] OTR Trans diurno - Pisa

Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Nina è la Tgatta con la Grande Punto scura che è sempre ferma all'ingresso del ristorante Redipuglia
Aisha/Julia è quella che di solito è davanti al Cimitero di Stagno, ma talvolta anche davanti la fabbrica di serbatoi.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Ma questa aisha/julia com’è ? Vale la pane? Ci sono annunci per vederla ?

Ecco la RECE e i vari link https://community.punterforum.com/showthread.php?t=363925

Questa RECE per me è stata molto importante, grazie al commento del collega Nerkiolo che voglio ringraziare pubblicamente, perché col suo intervento ci ha messo in guardia sulla situazione di Migliarino e sicuramente mi ha fatto ed ha fatto evitare a tutti noi Punters di trovarci in qualche brutta situazione viste le numerosissime rapine che ci sono state la scorsa estate a Migliarino.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Un rapido aggiornamento zona Capannoni/Ikea, l'altro giorno nel primo pomeriggio mentre passavo ho assistito ad un scazzo epocale tra la Fabiani B. e le altre Tgatte della zona in particolare Sara/Patricia J., finito quasi a bottigliate.
Le Tgatte non vogliono che Fabiani B. vada a lavorare lì perché dicono che rapina i clienti e fa danni alle auto dei clienti e da quando c'è lei, per questo motivo, ha fatto calare parecchio il lavoro per tutte.
A detta delle altre Tgatte la Fabiani B. sentitasi accerchiata ha fatto intervenire un tizio rumeno a sua difesa in particolare per minacciare un paio di Tgatte.
Le altre Tgatte raccontano di aver denunciato Fabiani B. ed il tizio rumeno alle FdO. Occhi sempre aperti cari colleghi punters! E pensare che con la Fabiani B. non ho mai avuto problemi, con me si è sempre comportata come un agnellino.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
500
Un rapido aggiornamento zona Capannoni/Ikea, l'altro giorno nel primo pomeriggio mentre passavo ho assistito ad un scazzo epocale tra la Fabiani B. e le altre Tgatte della zona in particolare Sara/Patricia J., finito quasi a bottigliate.
Le Tgatte non vogliono che Fabiani B. vada a lavorare lì perché dicono che rapina i clienti e fa danni alle auto dei clienti e da quando c'è lei, per questo motivo, ha fatto calare parecchio il lavoro per tutte.
A detta delle altre Tgatte la Fabiani B. sentitasi accerchiata ha fatto intervenire un tizio rumeno a sua difesa in particolare per minacciare un paio di Tgatte.
Le altre Tgatte raccontano di aver denunciato Fabiani B. ed il tizio rumeno alle FdO. Occhi sempre aperti cari colleghi punters! E pensare che con la Fabiani B. non ho mai avuto problemi, con me si è sempre comportata come un agnellino.

E finalmente ha pensato bene di cambiare completamente zona ,proprio oggi ho visto sembra che ora sia a Rimini con tanto di annuncio
su sito molto famoso.

https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/fabiani-borges_48085
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
660
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
ovvero la Liza che hai trombato insieme con Sara? Oppure un altra? Io ultimamente non bazzico molto la zona in diurna, così da foto e video non la conosco, però sembra avere un bel cazzone.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2011
Messaggi
259
Reaction score
1
Località
Provincia Firenze
Aurelia trans mora giovane

Help non so se mi ha fatto pubblicare Sono live sul posto, mi ripeto lungo l’aurelia venendo da Livorno stradina a sinistra dopo beyfin chiusa, Gran fi
ga trans Bruna molto giovane solo in pelliccia, non frequento molto la zona avevo una voglia ci vengo da queste zone piu o meno 2 volte all’anno, mi Sono fermato mi ha detto Di aspettarla in una stradina a sinistra, ho visto un uomo uscire e rientrare dal casolare cosi prima che entrasse in auto l’ho mollata e fatto inversione, mi sapete dare news?
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Se è leggeremente riccioluta è Liza, ampiamente recensita, logicamente straconsiglio sempre loft
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
ovvero la Liza che hai trombato insieme con Sara? Oppure un altra? Io ultimamente non bazzico molto la zona in diurna, così da foto e video non la conosco, però sembra avere un bel cazzone.

Si lei prima da sola e poi in coppia. Ora è diventata un po riccioluta. Ma sempre gran figona.
Dalle tue parti ci sono stato qualche giorno fa per la Cabral.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2011
Messaggi
259
Reaction score
1
Località
Provincia Firenze
Grazie non saprei dirti...ne ho anche viste anche altre 4 tutte che discutevano insieme zona Ikea ma se ti dovessi dire le loro caratteristiche fisiche non sarei ingrado, ho visto una bionda liscia in auto che era separata dalle altre, fra le 4 una mi ricordava boy george come viso
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Lungo l'Aurelia sono passato stamani verso le 11,30 ed ho visto al lavoro la cazzuta Liza nella traversa sterrata prima della Beyfin e poi un'altra Tgatta al parcheggio del Ristorante Gli Amici del Podere, il resto delle postazioni vuote, almeno stamani. Work in Progress. Personalmente starò in stand by ed aspetto con pazienza che ci siano un minimo di condizioni di sicurezza generali. Almeno altri 20 gg per capire che succede alla curva dei contagi. Poi vedremo.
 
Commenta
Alto