[INFO] OTR Trans diurno - Pisa

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
365
Reaction score
3
[INFO] OTR diurno trans - Zona Pisa (camp derby)

mettiamo qua rece e info su t-gatte diurne :rtfm:
 
Bah! mi sono fermato solo per chiedere, ma mi hanno subito sparato 50 invece del solito 20/30, alle mie rimostranze, mi hanno detto che devono recuperare e poi ora c'è più rischio. Ma non è un campione sono solo 2 tgatte, già pensano ad aumento Covid? Logicamente non avendo intenzione di consumare non mi sono dilungato e non ho trattato e sono andato via.
 
Carissimi Punters sono passato anche oggi sull'Aurelia intorno alle 12,30, ormai il 75% delle Tgatte è tornata OTR alle solite postazioni. Le Tgatte habituè c'erano tutte dalla zona capannoni ikea a cominciare da Sara/Patrica Johnson nella solita Renault scura, nella traversa sterrata prima del Beyfin con Liza e le sue amiche, poi c'era la Nina ( senza macchina) davanti al Redipuglia, zona ristorante Bacchus a cominciare da Samantha/Marcela con la sua solita Citroen scura, Francesca e le sue colleghe nel parcheggio del Ristorante Amici del Podere.
Le ho viste tutte un po più pienotte.
Ho conversato con alcune di loro e raccontano che lavoro pochissimo o quasi nulla, ma ci vanno soprattutto per presidiare la piazzola e non farsela fregare da altre tgatte.
Personalmente fino agli inizi di Giugno sarò molto prudente, poi vedremo.
 
appena la situazione e' piu' tranquilla e soprattutto vivibile la nina me la sgallozzo subito nel boschetto.poi spero che riprenda anche il miglia per vedere di beccare la bismark.chissa' se i rapinatori riprenderanno la loro attivita'....sara' mica il signore che ci manda tutte queste disgrazie per indirizzarci di nuovo sulla via maestra ????
 
Sono passato anche oggi al ritorno dalla trasferta livornese verso le 14.00 e sono tornate anche Annie Saleth e la Tgatta super low cost con la Smart dopo la Beyfin, possiamo tranquillamente affermare che ormai sono rientrate quasi tutte quelle storiche. Clienti a giro pochi o quasi nulla.
 
Ora si tratta di vedere se non fanno ordinanze i sindaci. Esempio a Viareggio ,Torre del Lago, e' di pochi giorni fa' l ordinanza che prevede la multa ,di 300 euro se non sbaglio a chi viene beccato OTR. Quindi occhio !
 
Passato oggi Domenica 24 intorno alle 13,30 lungo l'Aurelia: tutte le Tgatte storiche ai loro posti di combattimento. Dall' Ikea zona Capannoni , passando per la deviazione del Mortellini, parcheggi vari, zona Camp Darby fino al Cimitero di Stagno. Pienone insomma, grazie anche alla splendida giornata di sole. OTR diurno molto più affollato di quello migliarinese in notturna. Come ha detto Redsky la "fame" ha fatto uscire dalle tane tutte le Tgatte.
 
Sono passato stamane intorno alle 10.00 lungo l'Aurelia e incredibilmente c'erano già quasi tutte le solite Tgatte.
Stamani svettava la Anny Saleth con uno splendido e arrapantissimo tubino corto di colore fucsia appoggiata alla sua macchina con i lunghi capelli al vento.......... per un attimo ho pensato di concedermela una sveltina, ma poi ........... tra dovere e covid..... , ho preferito proseguire verso Livorno......
 
per un attimo ho pensato di concedermela una sveltina, ma poi ........... tra dovere e covid..... , ho preferito proseguire

Mah guarda, anche io sarei molto tentato di rientrare nel giro del transpunterismo; e non sai che voglia ho di farmi una bella chiavata come si deve; ma la "paura" mi frena ancora molto... l'unica soluzione per avere un minimo di relativa tranquillità sarebbe andare solo da poche amiche fidate, ma è cmq un po' un rischio perché anche loro non sappiamo mai chi possono incontrare...
 
Beh per quello allora fidate o non fidate cambia ben poco. Personalmente sono sempre stato abbastanza tranquillo, e ancora di piu ora a giugno sentendo l opinione di esperti. Ho le mie idee personali riguardo tutta la vicenda Covid , ma poi naturalmente ognuno si deve comportare come meglio crede.
 
Si, e' l ordinanza fatta dal sindaco di Viareggio , quindi praticamente da quando c'e' stata la riapertura nessuna girl o TS staziona piu' sul viale dei tigli o sul viale Kennedy. Quindi il "problema" sembrava risolto giusto? Non contenti hanno messo in atto questo stupido giochetto per spillare soldi alla gente. Si sono inventati loro le prostitute che non ci sono piu da mesi ed hanno fatto le multe. Non so a Pisa ,quindi Migliarino e zona Ikea , se c'e' un ordinanza del genere ma non credo.
 
Varrebbe il prezzo del biglietto :rofl:
 

Allegati

  • rBVaVl0AkYqAEifrAAD24y1Ib70343.jpg
    rBVaVl0AkYqAEifrAAD24y1Ib70343.jpg
    33,7 KB · Visite: 80
  • s-l300.jpg
    s-l300.jpg
    14,9 KB · Visite: 84
Indietro
Alto