[INFO] OTR Trans diurno - Pisa

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
365
Reaction score
3
[INFO] OTR diurno trans - Zona Pisa (camp derby)

mettiamo qua rece e info su t-gatte diurne :rtfm:
 
Comunque una discussione aperta c'era già :wink::rtfm:

argomenti uniti Ironman icon.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Son foto del 2016. Non tutte ci sono ancora. Comunque un po' di movimento lì in diurno c'è. Proseguendo verso Livorno come già ti hanno detto qualcosa trovi, la stradina prima del Beyfin, poi sulla salitella che porta a Coltano, poi ancora il piazzale dopo l'Agip.

Il post era scherzoso ed utile allo stesso tempo !!! Il collega non sapeva dove cercare le nostre amiche e google le fa addirittura vedere, anche se del 2016 e naturalmente oscurate in viso!!! i posti metro piu' metro meno rimangono gli stessi !!!!! Una indicazione sicuramente migliore che le descrizioni piu' o meno esaustive che diamo !!!
 
L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
nessuno ha news su qualche t-gatta in otr diurno ? zona ikea ? e dopo l'ikea sulla destra ho visto movimento nessuno sa niente ? c'è anche una tipa su una smart grigia vicino a una casa diroccata dove ci si fermano spesso macchine. qualcuno sa chi è ?
 
Scusa la domanda ma la mattina presto intorno alle 6 si trova nulla ? Non sono di quelle parti ma vado ad accompagnare una persona all aeroporto e già che sono li ci avevo fatto un pensierino anche in casa non solo otr....
 
Scusa la domanda ma la mattina presto intorno alle 6 si trova nulla ? Non sono di quelle parti ma vado ad accompagnare una persona all aeroporto e già che sono li ci avevo fatto un pensierino anche in casa non solo otr....

E' molto semplice : vai su Bakeca incontri o altro e trova qualche trans che abita nei pressi dell'aeroporto, ce ne sono almeno due sicure, prendi un appuntamento per le 6,30, compra due o tre sfoglie alla mela e presentati. Capiranno subito chi sei. Poi magari potresti presentarti su questo forum e fare anche qualcosa di straordinario ovvero una recensione. Sette anni di domande e nessun contributo : un record, direi. E se l'aereo ha ritardo ? Come la mettiamo ? E se la trans non sente la sveglia, oppure la sveglia non funziona ? Quanti imprevisti potrebbero accadere, non ci posso pensare.
 
Lungo l'Aurelia in direzione Livorno qualcosa c'è. Ai capannoni azzurri (cantieri navali) dopo l'Ikea, stradina sterrata subito dopo sulla destra, salitella del ristorante in zona Mortellini, poi a Camp Darby.
 
Salve a tutti...oggi transtando in quel di migliarino, ho notato una presenza in quella strada, che venendo da torre del lago direzione pisa, si trova sulla sinistra prima di trovare quella dove era il passaggio a livello. Ho messo la freccia ed ho svoltato.
Quelle coscione sedute su una sedia mi hanno attirato.
Era una mai vista, nera, direi anche abbastanza alta dallo sguardo da porcacciona.
Non l'avevo mai vista ....
Qualcuno sa chi sia è se ha annunci? Di sicuro non era la Pam nazionale.
Grazie
 
Lo pensavo pure io ma sono entrato nella via di proposito ed era trans, tempo prima in primavera notai 2 presenze ma ero con la moglie e dovetti evitare.
Anche allora erano trans, lo vidi bene, una era una bionda
 
Grazie alle informazioni ricevute, tre giorni fa decido di farmi un giro sull'Aurelia. Da Firenze evito accuratamente la Fi-Pi-Li, e con l'autostrada arrivo a Pisa Nord, seguo l'Aurelia fino all'IKEA, lungo strada presenze zero (sia di ragazze che di trans) e vado diretto nella zona dei cantieri navali. 3-4 presenze, qualcuna interessante, mi fermo da Evelyn (recensione a breve...), e poi proseguo verso Camp Darby. Nelle strade limitrofe noto qualcosa, un paio di tipe (poco interessanti) anche sulla salita del ristorante, alla fine prendo una strada laterale sterrata, mi fermo da una mulattona in bikini rosso, tale Liz (anche qui recensione a breve...). Nel via vai ho anche intervistato una tipa molto alta, bel fisichino ma viso che ha visto troppe primavere e troppi chirurghi plastici (non ho chiesto il nome).

Qui la recensione di Evelyn https://community.punterforum.com/showthread.php?t=364176&p=2427859#post2427859, qui quella di Liz https://community.punterforum.com/showthread.php?t=364181&p=2427881#post2427881. Buona lettura!
 
Ultima modifica:
Sono passato anche io in questi giorni, e sulla salita del ristorante ci sono 2 presenze, una nera popputa seduta ai "new jersey" e che non conosco, mentre più avanti all'incrocio con la stradina laterale in auto (una Citroen mi pare) c'è la Samanta (o Samantha, vai a sapere come si scrive...), presenza ormai fissa e storica; sta qua da diversi anni ormai, non più giovanissima, almeno dall'aspetto, ma sempre una garanzia.

Plurirecensita, ovviamente anche dal sottoscritto, qua: https://community.punterforum.com/showthread.php?t=258820
 
Indietro
Alto