[INFO] OTR Trans diurno - Pisa

Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
no no...ma riconoscere la riconosco ;) solo che,giuro,non l ho mai incrociata otr in anni anni e anni e anni........loft ci vado solo dopo averle tesate un minimo a basso costo :LOL: cmq ho sempre sentito notizie positive su di lei non ci dovrebbero esser cmq sorprese negative
una delle più tranquille e affidabili sulla piazza.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Passato oggi intorno alle 18,30 Quasi pinenone e quasi tutte in bikini per abbronzarsi. Ben 3 Tgatte alle solite postazioni in pineta davanti Camp Darby, 1 allo spiazzo di fronte la fabbrica dei serbatoi, poi Francesca e le sue amiche allo piazzo del ristorante il Podere, le Marcella/ Samantha, Jessica e solite alla deviazione per Coltano, Nina al solito posto con costume intero nero con perizoma sgambatissimo, inchiodavano tutti. Poi la solita Tgatta un po strega con l'ombrellone, poi Liza e le solite alla strada sterrate del Beyfin, Sara/Patricia e le solite zona capannoni, poi una Tgatta bionda con ombrellone che non ho riconosciuto perché a pecora mentre parlava al finestrino con un collega punter alla Casina Anas prima della rotonda, e poi un'altra sempre con ombrellone nello spiazzo sterrato tra rotonda Ikea e rotonda Aurelia. Direi siamo quasi allo standard prepandemia.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Rapidissimo passaggio ieri intorno alle 18,30 si può dire che tra Aurelia, Capannoni/ikea e dintorni ormai siamo alle presenze di un normale lunedì prepandemia, c'erano quasi tutte.
Credo che da Lunedì prossimo con la zona bianca e abolizione del coprifuoco si vada verso la cosiddetta "normalità". Finalmente direi.
C'era anche la Fabiana Alves OTR, zona capannoni.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
209
Reaction score
96
Passato domenica ora 13,30 mi msledico di non essermi fermato che c era laiza alla Strada sterrata ,il tempo di fare un altro giro era sparita e non piu tornata
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Passato domenica ora 13,30 mi msledico di non essermi fermato che c era laiza alla Strada sterrata ,il tempo di fare un altro giro era sparita e non piu tornata
intorno quest'ora solitamente sono al Mc Drive ( Liza e Patricia/Sara con auto di quest'ultima) per la pausa pranzo :cool:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2021
Messaggi
123
Reaction score
123
Età
50
giretto in scooter ieri
le solite stantie altezzose antipatiche inguardabili presenze
niente leah :(
per non fare viaggio a vuoto decido per un pompino a mortellini con jessica la giunonica,dirompente,in carne(non il mio tipo insomma)della smart
prima volta con lei:15 eurini per un pompino di media/buona fattura nel boschetto zona canale ormai arcinoto a tutti
di solito a mortellini faccio con marcella ma ultimamente fisicamente e' peggiorata davvero troppo
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2020
Messaggi
6
Reaction score
3
Ciao a tutti,
sono un completo inesperto di questo mondo, ne sono stato sempre attratto ma non ho mai avuto incontri.
Però, ogni giorno faccio l'aurelia per lavoro, e quando passo davanti alla stradina sterrata vicino al beyfin e vedo tutte quelle tgatte in bikini e tacchi mi viene duro come il marmo...

Vorrei provare ma sarebbe la mia prima volta.
Avete consigli da darmi? non vorrei prender fregature o venir fermato dalle fdo...
Quella che preferisco è quella piena di tatuaggi che spesso ha le cuffie.. come si chiama?

Grazie !
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2012
Messaggi
142
Reaction score
104
Età
35
Allora nella strada sterrata potrebbe essere pausa. Un altra tetua era la emmilly . Ma è da un po' che non si vede ore
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2019
Messaggi
55
Reaction score
124
Località
Pisa
Ciao a tutti,
sono un completo inesperto di questo mondo, ne sono stato sempre attratto ma non ho mai avuto incontri.
Però, ogni giorno faccio l'aurelia per lavoro, e quando passo davanti alla stradina sterrata vicino al beyfin e vedo tutte quelle tgatte in bikini e tacchi mi viene duro come il marmo...

Vorrei provare ma sarebbe la mia prima volta.
Avete consigli da darmi? non vorrei prender fregature o venir fermato dalle fdo...
Quella che preferisco è quella piena di tatuaggi che spesso ha le cuffie.. come si chiama?

Grazie !
Ciao io soprattutto frequento in appartamento perché sono un caga sotto delle fdo , alcune fanno anche in casa se lo chiedi. Secondo me la miglior cosa è provare una che ti piace e spieghi che è la prima volta cerca una ragazza tranquilla paziente ,poi fai la recensione. Buona fortuna
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2021
Messaggi
123
Reaction score
123
Età
50
Ciao a tutti,
sono un completo inesperto di questo mondo, ne sono stato sempre attratto ma non ho mai avuto incontri.
Però, ogni giorno faccio l'aurelia per lavoro, e quando passo davanti alla stradina sterrata vicino al beyfin e vedo tutte quelle tgatte in bikini e tacchi mi viene duro come il marmo...

Vorrei provare ma sarebbe la mia prima volta.
Avete consigli da darmi? non vorrei prender fregature o venir fermato dalle fdo...
Quella che preferisco è quella piena di tatuaggi che spesso ha le cuffie.. come si chiama?

Grazie !
se e' una prima volta in assoluto,secondo me devi farla in casa...dove a che ora e con chi lo devi decidere tu(anche perche' qua consigli non se ne possono dare)
scegli dai vari annunci 3/4 nomi che t attizzano di piu',li contatti e dopo decidi su chi ti ha fatto un impressione migliore a voce...
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2020
Messaggi
6
Reaction score
3
Ciao io soprattutto frequento in appartamento perché sono un caga sotto delle fdo , alcune fanno anche in casa se lo chiedi. Secondo me la miglior cosa è provare una che ti piace e spieghi che è la prima volta cerca una ragazza tranquilla paziente ,poi fai la recensione. Buona fortuna

se e' una prima volta in assoluto,secondo me devi farla in casa...dove a che ora e con chi lo devi decidere tu(anche perche' qua consigli non se ne possono dare)
scegli dai vari annunci 3/4 nomi che t attizzano di piu',li contatti e dopo decidi su chi ti ha fatto un impressione migliore a voce...


Grazie per le risposte!

bha in realtà vorrei provare con loro perche essendo di passaggio spesso, penso sempre di fermarmi ma poi non lo faccio mai..

In casa devo andare fuori città, non voglio rischiare di esser visto e il fatto di dover programmare mi frena un po' sinceramente
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2021
Messaggi
35
Reaction score
48
Età
35
Peccato che nel grossetano in otr non ci sia nulla di trans . Cmq la zona pisa Viareggio sarà sempre il top secondo me in Toscana per le trans
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2019
Messaggi
55
Reaction score
124
Località
Pisa
Grazie per le risposte!

bha in realtà vorrei provare con loro perche essendo di passaggio spesso, penso sempre di fermarmi ma poi non lo faccio mai..

In casa devo andare fuori città, non voglio rischiare di esser visto e il fatto di dover programmare mi frena un po' sinceramente
Io non intendevo casa tua, ma casa loro e spesso stanno abbastanza vicine ,oppure come ti hanno consigliato direttamente appartamento
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2012
Messaggi
142
Reaction score
104
Età
35
Oggi pochissime presenze....due nella stradina sterrata. Quella con la punto al ristorante . Una con l'ombrellino sul ponte che porta hai capannoni prima del Ikea. E quella con la Fiesta. Io nn ho consumato cercavo un altra
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2020
Messaggi
6
Reaction score
3
Io non intendevo casa tua, ma casa loro e spesso stanno abbastanza vicine ,oppure come ti hanno consigliato direttamente appartamento
Ciao, si si avevo capito non casa mia Ahahah

Come si pongono con quelli nuovi? conviene dire che è la prima volta oppure no?
 
Commenta
Alto