[INFO] OTR Trans diurno - Pisa

Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
8
Reaction score
0
C
In diurna i posti e le gatte presenti sono sempre le stesse: Aurelia da Camp Darby all'Ikea, piazzale della trattoria/Agip, bivio Coltano, stradina sterrata dopo il Beyfin e prima dei cantieri navali, parallela dell'Aurelia in zona cantieri navali.
Iao ed in notturna?Grazie fammi sapere
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
225
Reaction score
328
La notte solo al distributore eni dopo Coltano (direzione Livorno) puoi trovare una o due tgirl, qualche volta c'è Giada in macchina. Ma altrimenti nulla. E giusto Aisha alla nuova rotatoria dove il cimitero di Stagno
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
20
Reaction score
1
Passato oggi intorno alle 18,30 unica New Entry Aisha/Julia al Cimitero di Stagno,
Per il resto più o meno le stesse da Stagno, Coltano, fino ad Ikea ( circa 25 Tgatte)
Passato il venerdì ed ho trovato poche tgatte.

Sono partito da Camp derby e nello spiazio dove stazionava Susy panterona non c'era nessuno, nemmeno la sedia. Poi a coltano c era una black in una Citroen che staziona da anni, poco dopo una punto con una tgatta mora al ristorante. Nella stradina beyfin solo una presenza. all'Ikea ho contato 3 presenze di cui le solite auto munite con Renault sw e Ford Fiesta. Rifatto un passaggio fino allo spazio della Susy (ha messo annuncio su top immagino faccia anche otr)ma niente erano le solite a parte la punto che era sparita.

Proseguito fino al Migliarino ed era deserto (circa le 17)
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2020
Messaggi
6
Reaction score
3
Ciao a tutti,
ormai passo ogni giorno da quella strada per lavoro da qualche anno, e nell'ultimo mese ho notato una che non avevo mai vista prima, praticamente sta alla casa diroccata dove staziona sempre quella con la SMART, ma sta proprio sul ciglio della strada:
alta, capelli biondi lisci, un po' rotonda,non magra, indossa spesso un body nero attillato e gli piace mostrare il culo alle macchine che passa mentre lo muove a tempo di musica.
Spero possa servirvi ;)

non ho ancora trovato il coraggio ma Prima o poi mi fermerò post lavoro per farmi pompare da una di loro....
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Sono passato ieri verso le 15.00 e più o meno le Tgatte abituali dell'OTR diurno erano tutte presenti.
La Tgatta Milfona Bionda prima stazionava nell'ampio parcheggio del ristorante il Podere, anch'io l'ho intravista sul ciglio strada con uno sgambatissimo body al posto della Tgatta con la Smart e l'ombrellone.
E in diversi inchiodano di brutto con le auto e furgoni.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2012
Messaggi
142
Reaction score
104
Età
35
Sono passato ieri verso le 15.00 e più o meno le Tgatte abituali dell'OTR diurno erano tutte presenti.
La Tgatta Milfona Bionda prima stazionava nell'ampio parcheggio del ristorante il Podere, anch'io l'ho intravista sul ciglio strada con uno sgambatissimo body al posto della Tgatta con la Smart e l'ombrellone.
E in diversi inchiodano di brutto con le auto e furgoni.
In zona prima del Ikea chi c'era ?
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2012
Messaggi
142
Reaction score
104
Età
35
Passato oggi intorno alle 15 . Timbrata layza già recensita in passato . Poi le solite auto munite presenti per la strada dei cantieri. Peccato che non trovo più la mia preferita. Va beh cmq le sostitute ci sono
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Passato ieri sabato intorno alle 19.00 dal Cimitero di Stagno, tutta l'Aurelia, zona capannoni compresa fino all'autolavaggio di Pisa deserto totale nemmeno una Tgatta (o Girl).
Solo la solita girl all'imbocco parcheggio Coop Porta a Mare.
Mai successo a quell'ora. Sempre notato qualche Tgatta.
 
Commenta
M

Membro cancellato 312496

Ospite
Ospite
ciao a tutti
siccome domani sono in zona vorrei andare a vedere che aria tira

Sarei li nel pomeriggio, c'è qualcosa in giro verso le 16.00 circa?
 
Commenta
M

Membro cancellato 312496

Ospite
Ospite
ma la famosa Layza che ho già testato in loft più volte c'è sempre in giro?

il telefono è sempre staccato
 
Commenta
M

Membro cancellato 312496

Ospite
Ospite
Ho fatto l'Aurelia direzione IKEA intorno alle 16.30

Beh che dire.. io non sono del posto e non sono abituato a tutta questa sfrontatezza per strada

Segnalo:

Ingresso Camp Derby una bella tettona seduta

Parcheggio ristorante 3 manze

Stradina dopo Beyfin una a sedere sul guardrail che ascolta la musica

Bionda con ombrellone

Mora sulla strada che porta ai capannoni navali


A parere mio nessuna degna di nota, speravo in Lyzza ma non l'ho vista
 
Commenta
Alto