[INFO] OTR Trans diurno - Pisa

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
[INFO] OTR diurno trans - Zona Pisa (camp derby)

mettiamo qua rece e info su t-gatte diurne :rtfm:

Diciamolo chiaramente sono li principalmente per raggranellare euro.
Se si è gentili ed educati di solito lo sono anche e loro. ( c'è sempre l'eccezione che conferma la regola).
Consiglio di puntare decisi, magari un giorno si fa un giro esplorativo per vedere la situazione ma poi quando ci si ritorna si va decisi sulla Tgatta scelta, ciò aiuta a mettere le premesse per una buona scopata.
E vale sempre per l'OTR.

Ragazzi, sarò in zona domani, primo pomeriggio : si può trovare qualcuna, che voi sappiate?
Grazie in anticipo per le risposte

In diurna i posti e le gatte presenti sono sempre le stesse: Aurelia da Camp Darby all'Ikea, piazzale della trattoria/Agip, bivio Coltano, stradina sterrata dopo il Beyfin e prima dei cantieri navali, parallela dell'Aurelia in zona cantieri navali.

Passato oggi zona ikea nel primo pomeriggio e trovata trans capelli rossi, tette da urlo e fisico di marmo. Qualcuno sa se fa loft?! Per 30 voleva andare nel capannino rosso che non mi piace

mylla non credo...e' da tanto che lavora slo loft e non piu' all ikea...
saleth boh...difficile...
spesso c e' una tipa "discreta"con una spider rossa come i capelli :LOL: al casottino anas ma non so chi sia...

Ciao ragazzi! Sono nuovo...
Ma per andare a voltano prendendo il ponte o lì accanto dov'è il ristorante c'è qualche signorina il pomeriggio o la sera?

Ma delle vecchie glorie del otr diurno . Non si vede piu nessuna

mylla non credo...e' da tanto che lavora slo loft e non piu' all ikea...
saleth boh...difficile...
spesso c e' una tipa "discreta"con una spider rossa come i capelli :LOL: al casottino anas ma non so chi sia...
In quella zona è da un po' che non trovo le mie preferite . Tipo la Venere Nera (emmilly) e la Alves . peccato che non si vedano più in otr

Indietro
Alto