[INFO] OTR Trans - Monza

a quando la data del pensionamento????...............va be' uno in meno OTR :rofl:...........ci toccherà trombare anche per te...

ciao sono nuovo..qualcuno conoscce la venere bionda che sta in fondo a viale stucchi (da milano verso vimmercate), di fronte alla azienda 'roche' alla rotonda 'rovagnati'?? bionda, gran davanzale, gran culo! vista solo e sempre di sabato!

ma comè la situazione per quanto riguarda le pattuglie dei carramba e polizia? grazie non vorrei beccarmi un multone

Ultima modifica:
ciao sono nuovo..qualcuno conoscce la venere bionda che sta in fondo a viale stucchi (da milano verso vimmercate), di fronte alla azienda 'roche' alla rotonda 'rovagnati'?? bionda, gran davanzale, gran culo! vista solo e sempre di sabato!

Vista anche io ieri sera alle 21.00, sandali bianchi, tette rifatte anche molto bene: ha la propensione a spogliarsi molto in fretta.

Sta esattamente qui:

http://maps.google.it/maps?q=45.590...6,12.392578&sspn=12.264137,22.851563&t=h&z=16

Caricata da una A3 al secondo giro, domani sera ripasso.

Vista anche io ieri sera alle 21.00, sandali bianchi, tette rifatte anche molto bene: ha la propensione a spogliarsi molto in fretta.

Sta esattamente qui:

http://maps.google.it/maps?q=45.590...6,12.392578&sspn=12.264137,22.851563&t=h&z=16

Caricata da una A3 al secondo giro, domani sera ripasso.

Cindy!!!! ... Pene inesistente! Piccolo e sempre molle... Logicamente centopercento passiva ma per il resto una bella e brava porca. La sua lingua e la sua bocca te le ritrovi da tutte le parti. ... Lei è tranquilla e gentile.

Per gli amanti delle molto femminili, segnalo il ritorno - la scorsa settimana - di Stephany: bella e curata come sempre, al solito posto

Gip/Shokaku

Sempre della serie back in action: tornata anche Juliana - solito posto davanti al distributore Gas. Inalterata la sua maestria nel Bj.

Gip/Shokaku

ieri sera sono li intorno alla mezzanotte..
la voglia è di farmi ripassare dalla bianca ma non riesco a trovarla ne vederla in tutta sera vado con michelle la biondina all autolavaggio con cui ero stato solo una volta piu di un anno fa..in questo lasso di tempo ha messo le tette..
fk 69 lunghissimo poi pero per fare porcata piena mi dice che trenta sono pochi e ma siccome ero vicino al traguardo non la acconsento e finisco con lei sotto di me..gentile pulita..cazzo normal ma reattivo bel culetto
nel complesso anche causa temporale poche presenze

in zona sia giovedi notte sia sabato..
era gia stata recensita ma io no ne avevo mai avuto occasione...MARCELLA....:preved::w00tmesalia:sensazionale due scopate da antologia..lei mi piace tantissimo di viso di fisico di cazzo...:w00t: a livello della Bianca..che è sparita...nessuno sa che fine a fatto? anche se credo di aver trovato degna sostituta:rofl:

La Marcella è fenomenale, la "nostra" fortuna è che adora scopare, oltretutto mi sembra si sia ripresa da un primo
periodo "alcolico" ...
Gran scopata, davvero...
P.S: All' aria aperta dà il meglio di se stessa....

Marcella.... ex #1 ( alla fine mi è quasi venuta noia ). Tante belle trombate, senza nemmeno una cileccata. Ore di stupri e porcate a non finire. Unico appunto; bisogna sempre ricordarle di mettersi il golfino per non prendere il raffreddore e dirle che l'aspirina, tante volte, non riesce a curare.

Indietro
Alto