[INFO] OTR Trans - Monza

Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
318
a quando la data del pensionamento????...............va be' uno in meno OTR :rofl:...........ci toccherà trombare anche per te...
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
ciao sono nuovo..qualcuno conoscce la venere bionda che sta in fondo a viale stucchi (da milano verso vimmercate), di fronte alla azienda 'roche' alla rotonda 'rovagnati'?? bionda, gran davanzale, gran culo! vista solo e sempre di sabato!
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
15
Reaction score
0
ma comè la situazione per quanto riguarda le pattuglie dei carramba e polizia? grazie non vorrei beccarmi un multone
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
ciao sono nuovo..qualcuno conoscce la venere bionda che sta in fondo a viale stucchi (da milano verso vimmercate), di fronte alla azienda 'roche' alla rotonda 'rovagnati'?? bionda, gran davanzale, gran culo! vista solo e sempre di sabato!

Vista anche io ieri sera alle 21.00, sandali bianchi, tette rifatte anche molto bene: ha la propensione a spogliarsi molto in fretta.

Sta esattamente qui:

http://maps.google.it/maps?q=45.590...6,12.392578&sspn=12.264137,22.851563&t=h&z=16

Caricata da una A3 al secondo giro, domani sera ripasso.
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.723
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #309
Vista anche io ieri sera alle 21.00, sandali bianchi, tette rifatte anche molto bene: ha la propensione a spogliarsi molto in fretta.

Sta esattamente qui:

http://maps.google.it/maps?q=45.590...6,12.392578&sspn=12.264137,22.851563&t=h&z=16

Caricata da una A3 al secondo giro, domani sera ripasso.

Cindy!!!! ... Pene inesistente! Piccolo e sempre molle... Logicamente centopercento passiva ma per il resto una bella e brava porca. La sua lingua e la sua bocca te le ritrovi da tutte le parti. ... Lei è tranquilla e gentile.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
82
Reaction score
24
Per gli amanti delle molto femminili, segnalo il ritorno - la scorsa settimana - di Stephany: bella e curata come sempre, al solito posto

Gip/Shokaku
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
15
Reaction score
0
Per gli amanti delle molto femminili, segnalo il ritorno - la scorsa settimana - di Stephany: bella e curata come sempre, al solito posto

Gip/Shokaku
perdona la mia ignoranza ms non è da molto che mi reco a monza quale sarebbe il solito posto? grazie
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
82
Reaction score
24
Sempre della serie back in action: tornata anche Juliana - solito posto davanti al distributore Gas. Inalterata la sua maestria nel Bj.

Gip/Shokaku
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
692
Reaction score
116
ieri sera sono li intorno alla mezzanotte..
la voglia è di farmi ripassare dalla bianca ma non riesco a trovarla ne vederla in tutta sera vado con michelle la biondina all autolavaggio con cui ero stato solo una volta piu di un anno fa..in questo lasso di tempo ha messo le tette..
fk 69 lunghissimo poi pero per fare porcata piena mi dice che trenta sono pochi e ma siccome ero vicino al traguardo non la acconsento e finisco con lei sotto di me..gentile pulita..cazzo normal ma reattivo bel culetto
nel complesso anche causa temporale poche presenze
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
692
Reaction score
116
in zona sia giovedi notte sia sabato..
era gia stata recensita ma io no ne avevo mai avuto occasione...MARCELLA....:preved::w00tmesalia:sensazionale due scopate da antologia..lei mi piace tantissimo di viso di fisico di cazzo...:w00t: a livello della Bianca..che è sparita...nessuno sa che fine a fatto? anche se credo di aver trovato degna sostituta:rofl:
 
Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
192
Reaction score
0
La Marcella è fenomenale, la "nostra" fortuna è che adora scopare, oltretutto mi sembra si sia ripresa da un primo
periodo "alcolico" ...
Gran scopata, davvero...
P.S: All' aria aperta dà il meglio di se stessa....
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.723
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #319
Marcella.... ex #1 ( alla fine mi è quasi venuta noia ). Tante belle trombate, senza nemmeno una cileccata. Ore di stupri e porcate a non finire. Unico appunto; bisogna sempre ricordarle di mettersi il golfino per non prendere il raffreddore e dirle che l'aspirina, tante volte, non riesce a curare.
 
Commenta
Alto