[INFO] OTR Trans - Monza

Rublade

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
192
Reaction score
0
Comunque 21,30 sarà mica notte...
Ti conviene parcheggiare allo stadio e aspettare ( tanto per non far felici gli arabi ).
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
68
Reaction score
6
Località
Milano Sud
Mercoledì scorso, festa dei lavoratori, ero a cena a casa di un collega che abita a Vimercate e tornando a casa decido di passare in zona stadio a Monza per il digestivo...era circa l'una ma di presenze molto poche. Da segnalare una biondina molto molto carina arrivando dalla rotonda Rovagnati verso lo stadio, davanti ad un autolavaggio credo. purtroppo per lei poco prima appena arrivato ho beccato la Marcela in formissima ed infoiatissima....
Tra l'altro mi ha detto di aver messo un annuncio ma non ricordo su quale sito!!!
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
564
Reaction score
13
Sinceramente non riesco mai a ricordare bene il viso di Marcela (la prima volta mi ha sottolineato Marcela con una Elle), mi ricordo bene altro di lei, ma mi pare di poter dire che una pseudo-somiglianza con la veterana Marcella ci sia. O no? Certo MarceLLa e' piu' in carne, un 8-10 anni in piu'...pero' qualcosa gli assomiglia.
Anche a me aveva detto di avere un annuncio (non ricordo il sito ora) ma avevo controllato e nada de nada, non c'era.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
564
Reaction score
13
...e comunque tutto sommato credo sia una fortuna per noi se non mette annunci. Certo si potrebbe incontrarla a casa (cosa ora come ora imposssssibilissima...l'ultima volta ho insistito un minimo e si stava incazzando)... Pero' con le sue prestazioni credo non si andrebbe sotto i 100!
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
746
Reaction score
357
Località
lombardia
Sinceramente non riesco mai a ricordare bene il viso di Marcela (la prima volta mi ha sottolineato Marcela con una Elle), mi ricordo bene altro di lei, ma mi pare di poter dire che una pseudo-somiglianza con la veterana Marcella ci sia. O no? Certo MarceLLa e' piu' in carne, un 8-10 anni in piu'...pero' qualcosa gli assomiglia.
Anche a me aveva detto di avere un annuncio (non ricordo il sito ora) ma avevo controllato e nada de nada, non c'era.

Potrebbe essere lei?
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Potrebbe essere lei?

si questa è la Marcella...
caro Terzo spero tu abbia preso le foto da un annuncio e non da un social,,,..
primo perchè è vietato dal ns forum e secondo perchè non lo trovo giusto nei confronti delle ragazze /trans...nel rispetto della loro privacy..

ciao grazie
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
746
Reaction score
357
Località
lombardia
Cicciobg ho scaricato queste foto dal suo blog personale. Qyuindi niente FB, niente Twitter o altri social di foto. Anzi te la dico tutta: un mio amico iscritto ad altro forum ha saputo da lei del blog e quindi me lo ha detto. Sono daccordo non solo per la policy del forum ma anche perchè credo che la privacy di ciascuno (e includo ovviamente le tgatte) sia sacra.
Ciao.
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.328
Reaction score
70
Scusate, sto facendo un po' di confusione...quella del blog sarebbe la famosa Marcela che fa otr a Monza o una Marcella che le somiglia vagamente?
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.723
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #514
La famosa di Monza.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
692
Reaction score
116
si si bella pelle...vedessi in mezzo alle gambe...
..in queste foto la trovo meno sexy che la realtà...
 
Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
192
Reaction score
0
E' chiaro che in queste foto è stato usato un filtro o plugin per Photoshop, oltretutto è stato usato veramente da cani.
Ora la contatto io per delle foto serie...
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.723
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #519
si si bella pelle
si si vedessi in mezzo alle gambe...

Vedessi come ti apre e che furia!
 
Commenta
Alto