[INFO] OTR Trans - Monza

Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.293
Reaction score
925
Località
Piemonte
...ho fatto un giro ieri sera.....ok che era presto....MARCELLA non pervenuta....c'era questa famosa BIANCA....intervistata......mah sembra che ce l'abbia solo lei/lui...ok gran fisico ....ma stai calmapoi 2 presenze orribili sul viale......rientro mestamente alla base....:bad:
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.328
Reaction score
70
Chiamata Martiella(sul blog si fa chiamare cosí). Mi dice che il pomeriggio, a differenza della notte in cui fa otr, riceve anche in casa previo appuntamento. Richiesta i soliti 100 euri. Mi dice pure che per coloro i quali non amano consumare otr la notte c'è la possibilità motel ad Agrate: 50 euri più 100 per sua prestazione.
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.328
Reaction score
70
Primo otr a Monza della mia vita. Dopo un po' di girovagare in zona stadio, eccola, di bianco vestita in zona palazzetto volley: Marcela! Contatto, non esito un secondo e via! Mi porta in una strada a vicolo cieco dietro lo stadio. Che dire? Limonamenti vari all'interno del veicolo con il sottoscritto che si mette a frugare fra le sue mutandine. Eccolo, bello, duro, marmoreo, il tanto decantato cazzo di Marcela. Profumato, igiene davvero ok, lecco palle ed asta, la copro e quasi mi soffoca. Dopo un quarto d'ora circa ci spostiamo all'esterno, entrambi in piedi. Decido che stasera non mi avrà, me la voglio godere a tappe questa bellezza gaucha, simpatica e cordiale. Mi scopa la bocca e mi dice un sacco di sconcerie: vuole il mio culo ma, le dico, sarà per la prossima:whistle3:...Me lo vuole appoggiare, almeno quello glielo concedo, poi va ad esplorare il mio culo con la sua lingua. Poi, mentre limoniamo in piedi, mi sega fino a farmi godere sul terriccio accanto alla strada. Un po' di social-time e la riporto sul luogo. Eccellente incontro, mi piace proprio questa Marcela:yahoo:, da farci l'abbonamento per quanto è bona, simpatica e dotata. Mi ha raccontato che è in Italia da un anno e mezzo e che è felicemente fidanzata. Dimenticavo: rate 30 euri.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
692
Reaction score
116
bravo aristo!!!
un po tardi per cominciare a fare otr visto che in giro non è rimasto molto..ma gran partenza con marcela..
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.328
Reaction score
70
bravo aristo!!!
un po tardi per cominciare a fare otr visto che in giro non è rimasto molto..ma gran partenza con marcela..

ciao shemale, Monza non è proprio ad un tiro di schioppo ma mi sa che ora, grazie alle vostre preziose recensioni, frequenteró con maggior regolarità. Marcela è veramente una gran topa. Grazie!
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
ciao shemale, Monza non è proprio ad un tiro di schioppo ma mi sa che ora, grazie alle vostre preziose recensioni, frequenteró con maggior regolarità. Marcela è veramente una gran topa. Grazie!

beh allora la prossima DEVE essere la Bianka !!:rtfm::rofl:
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.723
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #529
Primo otr a Monza della mia vita. Dopo un po' di girovagare in zona stadio, eccola, di bianco vestita in zona palazzetto volley: Marcela! Contatto, non esito un secondo e via! Mi porta in una strada a vicolo cieco dietro lo stadio. Che dire? Limonamenti vari all'interno del veicolo con il sottoscritto che si mette a frugare fra le sue mutandine. Eccolo, bello, duro, marmoreo, il tanto decantato cazzo di Marcela. Profumato, igiene davvero ok, lecco palle ed asta, la copro e quasi mi soffoca. Dopo un quarto d'ora circa ci spostiamo all'esterno, entrambi in piedi. Decido che stasera non mi avrà, me la voglio godere a tappe questa bellezza gaucha, simpatica e cordiale. Mi scopa la bocca e mi dice un sacco di sconcerie: vuole il mio culo ma, le dico, sarà per la prossima:whistle3:...Me lo vuole appoggiare, almeno quello glielo concedo, poi va ad esplorare il mio culo con la sua lingua. Poi, mentre limoniamo in piedi, mi sega fino a farmi godere sul terriccio accanto alla strada. Un po' di social-time e la riporto sul luogo. Eccellente incontro, mi piace proprio questa Marcela:yahoo:, da farci l'abbonamento per quanto è bona, simpatica e dotata. Mi ha raccontato che è in Italia da un anno e mezzo e che è felicemente fidanzata. Dimenticavo: rate 30 euri.

Oh Aristo, non per rompere le palle, ma uno schedino secondo rule potevi metterlo.

Comunque bella recensione e mi fa piacere che ti sia trovato bene. Più la frequenti più ti dà.... hehehe però occhio all'assuefazione. :)
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.328
Reaction score
70
Oh Aristo, non per rompere le palle, ma uno schedino secondo rule potevi metterlo.

Comunque bella recensione e mi fa piacere che ti sia trovato bene. Più la frequenti più ti dà.... hehehe però occhio all'assuefazione. :)

hai ragione alanf, ero stanco e me ne scuso...
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.328
Reaction score
70
beh allora la prossima DEVE essere la Bianka !!:rtfm::rofl:

La Bianka, almeno giudicando le foto, non rientra nei miei gusti, ma mai dire mai. Marcela è davvero carina e a posto in tutto: modi, fisico, pulizia, prestazione. Ho notato, sull'altro lato della strada di fronte al palavolley, una automunita subito all'inizio di una strada che termina, credo, con un pub o qualcosa di simile. Alta, mora...ma ieri sera ero in cerca della Marcela :w00tmesalia:
 
Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
192
Reaction score
0
La Bianca e' un "palliativo" in assenza della Marcella, purtroppo Aristocat in zona non troverai nessuna all' altezza( anzi evita la mulatta molto carina e magra che sta sul vialone ).
E comunque ritengo ( ritenevo, dato che ho appeso le scarpe al chiodo ) che la cara Marcela sia anche "troppo", non ha limiti, sopratutto se un po' alticcia...
 
Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
192
Reaction score
0
Ciccio, sei ancora disattento.
Ne' ho scritto tempo fà, e' quella che mi son scopato nel parcheggio dell' Iper che rimane a metà vialone.
Sia chiaro, nessun pericolo o altro, lei gentilissima e molto carina, ma lontana anni luce dalle varie Bianca e Marcella...
Purtroppo il nome l' ho scordato credo dopo 3 secondo che eravamo in macchina...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.293
Reaction score
925
Località
Piemonte
MERCOLEDI'....sono da quelle parti per lavoro...dormo in hotel....vedi che finr che fa MARCELLA...e' in arrivo la seconda race....
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
692
Reaction score
116
ieri sera in assenza della sopra citata..timbro tale angelica vicino ai prosciutti..prima era rossa credo ora stile marilyn monroe..fisicamente nulla da dire pulita carina..furbetta..
..chiavata tranquilla fino a quando non insiste varie volte per fare senza ma casca male.. e li fa calare il tutto sotto i tacchi..concludo velocemente..
..l episodio influsce chiaramente sul giudizio..
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
82
Reaction score
24
Testata scorsa settimana Carla, una del gruppetto all'imbocco di Via Nievo - mora, alta, tendente al giunonico: solito trentello, ma rece già finita in quanto dopo dieci minuti di pastrugnamenti è venuta allegramente - ed era arrivata al lavoro da dieci minuti (sarà stata si e no mezzanotte)! Dice che si diverte un sacco a schizzare, per cui se qualcuno gradisce la cosa senza versare l'obolo aggiuntivo generalmente richiesto...
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
82
Reaction score
24
ieri sera in assenza della sopra citata..timbro tale angelica vicino ai prosciutti..prima era rossa credo ora stile marilyn monroe..fisicamente nulla da dire pulita carina..furbetta..
..chiavata tranquilla fino a quando non insiste varie volte per fare senza ma casca male.. e li fa calare il tutto sotto i tacchi..concludo velocemente..
..l episodio influsce chiaramente sul giudizio..
Scusa ShemaleLover - il nome Angelica mi dice qualcosa ma non riesco a focalizzarla: è quella che ha preso il posto di Cindy, nell'ultima viuzza sulla dx prima della rotonda ?
 
Commenta
Alto