- Reaction score
- 7
LIVIA--caricata lo scorso venerdi notte nella viuzza dove ultimamente non vi era nessuno ne spuntano di colpo 4 scelgo lei
ma senza sapere che vi era una discussione aperta su questa livia dawson mi porta in un posto conosciuto e tranquillo e nuda è davvero carina si capisce che non è una novellina ne della lingua ne del mestiere..ci divetiamo fino a simultanea venuta..mi dice di essere presente ogni tanto il fine settimana io non l avevo mai vista..
rate 40 impressioni piu che positive chiaro che se la rivedo la ricarico..
LAYLA-timbrata due volte nei due ultimi fine settimana mora olivastra faccia un po da trav ma belle tette giovanissima 19 anni bel cazzo non un bazooka ma non male davvero e lo usa molto bene non parla un piffero di italiano ma non è servito..
la prima è stata un bellissima scopata prima l ho scopata io e poi lei contorsionismo puro venuta di entrambi
la seconda ancor meglio nessuna richiesta di regalini per una scopata da ricordare con cim mio e venuta su di me sua
staziona sul vialone prima del ponte..la seconda volta l ho agganciata dalla stradina interna..
pochi metri vicino a lei un altra novita' mora pelle chiara davvero bella sembra una donna..in lista..
Perdona la mia ignoranza:quale viuzza?