[INFO] OTR Trans - Monza

Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
29
Reaction score
7
LIVIA--caricata lo scorso venerdi notte nella viuzza dove ultimamente non vi era nessuno ne spuntano di colpo 4 scelgo lei
ma senza sapere che vi era una discussione aperta su questa livia dawson mi porta in un posto conosciuto e tranquillo e nuda è davvero carina si capisce che non è una novellina ne della lingua ne del mestiere..ci divetiamo fino a simultanea venuta..mi dice di essere presente ogni tanto il fine settimana io non l avevo mai vista..
rate 40 impressioni piu che positive chiaro che se la rivedo la ricarico..

LAYLA-timbrata due volte nei due ultimi fine settimana mora olivastra faccia un po da trav ma belle tette giovanissima 19 anni bel cazzo non un bazooka ma non male davvero e lo usa molto bene non parla un piffero di italiano ma non è servito..
la prima è stata un bellissima scopata prima l ho scopata io e poi lei contorsionismo puro venuta di entrambi
la seconda ancor meglio nessuna richiesta di regalini per una scopata da ricordare con cim mio e venuta su di me sua
staziona sul vialone prima del ponte..la seconda volta l ho agganciata dalla stradina interna..
pochi metri vicino a lei un altra novita' mora pelle chiara davvero bella sembra una donna..in lista..


Perdona la mia ignoranza:quale viuzza?
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
12
Reaction score
2
Ciao, mia prima rece...
vicino alla rotonda di Rovagnati, caricato Stefania..
poco meno della 50, mi ha portato in un posto tranquillo nelle campagne di concorezzo, FK, BBJ reciproco, rimming reciproco pelle liscissima e bellissime tette vellutate, sopratutto tanto porcella.
l`ho leccata allo sfinimento e voleva che gli praticassi un CIM....mi ha inondato il viso ( e il sedile della macchina..)mi ha poi finito con un Bj con venuta sulla mia pancia.
No reciproca penetrazione perchè non era serata e prevedevo/ sognavo già una serata bocca e lingua..
Molto partecipe e femminile..sicuramente ci tornerò.
Approfitto per chiedere maggiori foto delle top Monza OTR, sono nuovo della zona e non conosco bene... fermarmi e chiedere i nomi non mi sembra molto ortodosso..

Ciao, Gomma
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
692
Reaction score
116
..si bravissimo ciccio la viuzza è quella..

bravo per la tua prima rece gomma.. ma prima di avere info sulle top dalle bene tu..visto che non ho capito chi è questa stefania..
dove sta di preciso che aspetto ha?capelli colore? la dote?

cmq noto che il Monza Garden è in miglioramento..e soprattutto new entry!!
anche se lo scorso fine settimana sono stato ancora con la gatta degli ultimi due.-..
..rettifica il suo nome non è LAYLA ma LAYSLA.....
caricata entrando da via laterale rischio minimo ne intervisto una mai vista ma vedo lei che mi viene incontro e si va..
ha devvero un bel fisico pelle perfetta e dopo lunghissimi preliminari la infiocino tra i sedili per un bel po finche' aime' incontrollato vengo come un pischello mentre stavo uscendo da lei...mmhhh
va be è andata cosi..quando ormai sono sul provinciale per riportarla al lavoro..mi gurada e mi dice se ho ancora voglia..le prendo la mano e la appoggio sui pantaloni lei idem..rotonda e me ne torno da dove siamo venuti piu infoiati di prima e senza nemmeno metterci daccordo sul prix del bis
scopata super ripartendo dai preliminari ma poi con lei che mi scopa davvero con gusto finche seduto sopra di lei le inondo le tette e poi lei sdraiata acconto a me baciandomi viene..mi chiede quando torno da lei perche' le piace scopare con me..
davvero una pepita che piaccia o meno è davvero arrivata da poche settimane dal mato grosso il suo italiano è vicino allo zero e rappresenta a mio parere dopo 3 timbrate consecutive una piu che buona promessa da coltivare bene...
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Ciao, mia prima rece...
vicino alla rotonda di Rovagnati, caricato Stefania..
poco meno della 50, mi ha portato in un posto tranquillo nelle campagne di concorezzo, FK, BBJ reciproco, rimming reciproco pelle liscissima e bellissime tette vellutate, sopratutto tanto porcella.
l`ho leccata allo sfinimento e voleva che gli praticassi un CIM....mi ha inondato il viso ( e il sedile della macchina..)mi ha poi finito con un Bj con venuta sulla mia pancia.
No reciproca penetrazione perchè non era serata e prevedevo/ sognavo già una serata bocca e lingua..
Molto partecipe e femminile..sicuramente ci tornerò.
Approfitto per chiedere maggiori foto delle top Monza OTR, sono nuovo della zona e non conosco bene... fermarmi e chiedere i nomi non mi sembra molto ortodosso..

Ciao, Gomma

secondo me è la Estefany...già rec precedentemente..:preved:
Gomma...è mora capelli lunghi lisci, con un bel visino ??
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
12
Reaction score
2
secondo me è la Estefany...già rec precedentemente..:preved:
Gomma...è mora capelli lunghi lisci, con un bel visino ??

Confermo... aveva un bikini nero molto sexy..
stasera torno...per quello che non ho consumato la scorsa volta.. vi aggiorno
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
318
ieri sera, percorro il viale , ho alla mia destra il palazzetto dove giocavano a Vero Volley, all'angolo dell'ingresso vedo questa tgatta, accosto
"ciao, 30 e facciamo tutto, attiva e passiva"
"ok, scusa , posso chiederti il nome??"
"certo, Marcella".:w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia:
che posso dirvi..........ho il culo che mi duole.........riportata dopo un ora.
Il tempo di fare il giro dello stadio e non l'ho piu' vista da li' sino all'una.....
che dire, ringrazio gli amici CULtori della fanciulla che hanno fatto si' che grazie alle loro DRITTE i nostri corpi si potessero unire in una sessione colma di sudore umori,gesti atletici ,contorsionismi e quant'altro è possibile unire e fondere...
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
564
Reaction score
13
Hehehehe...ieri sera ti ho preceduto...alle 22.45 circa! Piuttosto, mi ha detto di avere annuncio su vetrinarossa e su incontrami come Marcela monza. Io non ho trovato nulla...mi Sto arrivando!' Credo mi habbia detto una minchiata.
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2010
Messaggi
24
Reaction score
0
Ciao a tutti, ieri sera giretto a monza , parto con l intenzione di cercare marcela, le ultime prestazioni ricevute son state superlative, ma di lei, nemmeno l'ombra, gito perpiu' di un ora,ma nulla, in giro nulla che mi attira,
come alternetiva... Le uniche 2 degne di nota ( personale) son una trans nella vietta a destra
E una trans lato opposto a marcela, ( tra l alyto lavoravano spesso ed era difficile l aggancio le portavan via sotto I'll naso....)
Ennesimo passaggio e carico layla strada fronte stadio, carina, parla poco, forse timida forse nn capisce... Cmq ci appartiemo, le do il quanto, e iniziano le danze, cmomplimenti, taciturna, ma non ero liper chiaccherare...mi son divertityo e son stato bene per una mezzoretta.. Valida altenrativa messa fisicamente bene e completa.son rientrato a cvasa, appagato, anche se non ho trovato quella che cercavo .
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
12
Reaction score
2
ci sono Motel in zona viale delle industrie dove poter passare un oretta con una delle amichette di viale delle industrie?
vorrei chiedere a Estefany di venirci con me?
qualcuno con esperienza passata analoga? intendo Motel...anche con altra Tgatta.

grazie
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.660
Reaction score
11
Località
brescia centro
ci sono Motel in zona viale delle industrie dove poter passare un oretta con una delle amichette di viale delle industrie?
vorrei chiedere a Estefany di venirci con me?
qualcuno con esperienza passata analoga? intendo Motel...anche con altra Tgatta.

grazie

non ho esperienza specifica con le gatte della zona ma normalmente tutte vengono in motel o simili e ti indicano loro dove andare, quindi vai tranquillo, ciao, divertiti e posta rece.
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
E' forse questa la Marcella di cui parlate tanto?
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    6,1 KB · Visite: 145
  • 2.jpg
    2.jpg
    5,7 KB · Visite: 158
  • 3.jpg
    3.jpg
    6,3 KB · Visite: 150
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.293
Reaction score
925
Località
Piemonte
no..è super impegnata.....io giovedi l'ho aspettata quasi un 'ora fermo nel parcheggio,per non perdere la priorita'...
 
Commenta
Alto