[INFO] OTR Trans - Monza

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.723
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #461
Non ho capito un caxxo di come è sta Marcella, Alanf e Roberto68 è ironico oppure corrispondente al vero cio' che dite e quotate???
leggendo pagine indietro c'è scritto alta snella, gran culo, gran fisico....anche carina...........tarellone........ma allora??
ogniuno vede la propria Dea in modo diverso, pero' se una è carina o passabile lo è per tutti...............

tranqui... santo. Preparati, armati e colpisci. Sarà una bella "stoccata"... il mio tono, naturalmente, era ironico! La puledra è di ottima razza!

Lei era tra le mie top five. Grande coinvolgimento e intesa. Poi,... non mi piace fidanzarmi e soprattutto mi piace cambiare e quindi i ns. incontri si sono rarefatti. Entendeu?
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
692
Reaction score
116
..ieri sera...
arrivo ore 22,40 giro 10 MIN come sempre poco o nulla...appare ..volo da lei..via..la ns alcova...la prima trombata con lei nel nuovo anno (mi auguro di molte)..semplicemente superba..ogni sigla ogni posizione e contorsione la mia auto ridotta a un letto matrimoniale sfatto ...porto a velocità urbana il dovuto visto la prestazione..non ci si stanca mai di fare l amore con lei..:give_rose:
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
692
Reaction score
116
sabato notte non ho visto marcella..
..ma sul provinciale prima dell iper ci sono 6/7tx mai viste..certo il posto non è il max per il carico..ma da dove sono spuntate..una spicca..una bionda vestita con rete posizionata al centro ma me la spazzano a tempo zero per ben due volte..
..prima di queste ve ne sono altre 3 tra cui una trav mora mezza nuda..che ha un non so di gia visto..tiffany..
..mi promette posto tranquillo ok si va..ecco dove l avevo vista e molte volte..a Zingonia!!lei lavora sempre li solo questa settimana è in trasferta..
di posti ne conosce meno di me..ma alla fine siamo stati tranquilli per un po..non bacia con la lingua ma mi ha fatto un bj ottimo e poi su quel corpo cosi magro e affusolato ne esce anche un randello di tutto rispetto che cresce nella mia bocca..mi sbatte per un bel po dandomi continuamente della troia.. declino regalino..ma non resiste e viene insieme a me..da ripovare..:buba:
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
692
Reaction score
116
..della marcella nelle mie incursioni del fine settimana non ho piu notizie manca ormai da molto dal suo posto..
..ho timbrato Angelica la mora che staziona in fondo direzione rovagnati..21 anni...è salita in macchina che era praticamente congelata
..carina.. parla benissimo italiano ha davvero un bel viso femminile con una pallina piercing sotto la bocca..fk moderato bj suo prima coperto poi cabrio.. 69
poi dopo averla cavalcata per un po prova lei ma io sul piu bello le inondo il petto anticipando una sua probabile venuta..
...da riprovare..
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
16
Reaction score
3
Ciao a tutti... ( già fatta presentazione... :) )

Info: a Monza sullo stradone che porta allo stadio, diciamo all'altezza del secondo cancello dell'auto lavaggio , tempo fa si trovava una bella biondina, giovane, alta e molto porcella.. Mi pare si chiami michel... Non la vedo da un po', qualcuno sa che fine ha fatto?
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
692
Reaction score
116
no cè quasi sempre..michelle si chiama..si abbastanza pocella è ma per esselo serve velocità urbana piena
è di marcella che non si hanno piu notizie..e mi mancano davvero le ns trombate..
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
82
Reaction score
24
per chi non avesse mai visto o capito chi fosse la bella Estefany

[rimosso]

E per chi non l'avesse ancora capito, i riferimenti ai social network sono vietati...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
29
Reaction score
7
ieri sera verso mezzanotte: molte presenze,decido per fare più giri per vedere la "disponibilità",trovo Marcella lungo il viale delle industrie angolo stadio e la Bianca al solito posto nel parcheggio dello stadio,poi vedo una bionda sempre sul viale delle industrie:mi fermo,contratto e carico.Ci appartiamo in un posto tranquillo non molto lontano.Lei si chiama Isabelly,bionda sul 1,70 di altezza con una terza di fattura un pò scarsa (non granchè al tatto)e un bel culone,ma sono di fretta dunque un BJ covered e fine dei giochi.Comunque simpaticissima e gentile e il BJ di ottima fattura.Inoltre se si vuole offre anche il servizio a casa sua.Spero di essere stato utile.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
26
Reaction score
13
testata angel ..biondina beccata alla fine del viale ...vicino azienda chimica...non mi ha soddisfatto affatto(sono uscito dalla seduta incazzato come non mai) ....30 km per scopare e poi , non toccare li, non succhiare li, il tuo è grosso e non lo prendo. il mio è al calduccio e non te lo do, ,,,finito con un blow veloce e riportata......io penso non ci tornerò mai più...
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
746
Reaction score
357
Località
lombardia
Siamo tutt'occhi! le rece sono il sale della giornata del tcollega milanese. Vaiiiiiiiiiiiiiii
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
692
Reaction score
116
LIVIA--caricata lo scorso venerdi notte nella viuzza dove ultimamente non vi era nessuno ne spuntano di colpo 4 scelgo lei
ma senza sapere che vi era una discussione aperta su questa livia dawson mi porta in un posto conosciuto e tranquillo e nuda è davvero carina si capisce che non è una novellina ne della lingua ne del mestiere..ci divetiamo fino a simultanea venuta..mi dice di essere presente ogni tanto il fine settimana io non l avevo mai vista..
rate 40 impressioni piu che positive chiaro che se la rivedo la ricarico..

LAYLA-timbrata due volte nei due ultimi fine settimana mora olivastra faccia un po da trav ma belle tette giovanissima 19 anni bel cazzo non un bazooka ma non male davvero e lo usa molto bene non parla un piffero di italiano ma non è servito..
la prima è stata un bellissima scopata prima l ho scopata io e poi lei contorsionismo puro venuta di entrambi
la seconda ancor meglio nessuna richiesta di regalini per una scopata da ricordare con cim mio e venuta su di me sua
staziona sul vialone prima del ponte..la seconda volta l ho agganciata dalla stradina interna..
pochi metri vicino a lei un altra novita' mora pelle chiara davvero bella sembra una donna..in lista..
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.723
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #479
Uèèèè.... è da un po' che manco da Monza e noto con piacere che i gioielli, con l'arrivo della primavera, germogliano. Tra Marcella, Bianca, Livia, Layla, Estefany.... mi sembra un Luna Park! Evvaiiiiii!
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
746
Reaction score
357
Località
lombardia
LIVIA--caricata lo scorso venerdi notte nella viuzza dove ultimamente non vi era nessuno ne spuntano di colpo 4 scelgo lei
ma senza sapere che vi era una discussione aperta su questa livia dawson mi porta in un posto conosciuto e tranquillo e nuda è davvero carina si capisce che non è una novellina ne della lingua ne del mestiere..ci divetiamo fino a simultanea venuta..mi dice di essere presente ogni tanto il fine settimana io non l avevo mai vista..
rate 40 impressioni piu che positive chiaro che se la rivedo la ricarico..

LAYLA-timbrata due volte nei due ultimi fine settimana mora olivastra faccia un po da trav ma belle tette giovanissima 19 anni bel cazzo non un bazooka ma non male davvero e lo usa molto bene non parla un piffero di italiano ma non è servito..
la prima è stata un bellissima scopata prima l ho scopata io e poi lei contorsionismo puro venuta di entrambi
la seconda ancor meglio nessuna richiesta di regalini per una scopata da ricordare con cim mio e venuta su di me sua
staziona sul vialone prima del ponte..la seconda volta l ho agganciata dalla stradina interna..
pochi metri vicino a lei un altra novita' mora pelle chiara davvero bella sembra una donna..in lista..

Prof. shemalelover, Livia è:
 
Commenta
Alto