Primo otr a Monza della mia vita. Dopo un po' di girovagare in zona stadio, eccola, di bianco vestita in zona palazzetto volley: Marcela! Contatto, non esito un secondo e via! Mi porta in una strada a vicolo cieco dietro lo stadio. Che dire? Limonamenti vari all'interno del veicolo con il sottoscritto che si mette a frugare fra le sue mutandine. Eccolo, bello, duro, marmoreo, il tanto decantato cazzo di Marcela. Profumato, igiene davvero ok, lecco palle ed asta, la copro e quasi mi soffoca. Dopo un quarto d'ora circa ci spostiamo all'esterno, entrambi in piedi. Decido che stasera non mi avrà, me la voglio godere a tappe questa bellezza gaucha, simpatica e cordiale. Mi scopa la bocca e mi dice un sacco di sconcerie: vuole il mio culo ma, le dico, sarà per la prossima

...Me lo vuole appoggiare, almeno quello glielo concedo, poi va ad esplorare il mio culo con la sua lingua. Poi, mentre limoniamo in piedi, mi sega fino a farmi godere sul terriccio accanto alla strada. Un po' di social-time e la riporto sul luogo. Eccellente incontro, mi piace proprio questa Marcela

, da farci l'abbonamento per quanto è bona, simpatica e dotata. Mi ha raccontato che è in Italia da un anno e mezzo e che è felicemente fidanzata. Dimenticavo: rate 30 euri.