[INFO] OTR Trans - Monza

Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.293
Reaction score
925
Località
Piemonte
esatto...adesso abita da sola.....il mio prossimo compito sara? prendere quel tubo un pomeriggio intero.....pare che io gli piaccia....
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
229
Reaction score
81
Allora dovro' prepararmi x una transtrasferta coi fiocchi messa in nota con altre manze
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2010
Messaggi
24
Reaction score
0
@depra, mi sa che siamo in tanti ad avere questa sensazione.... E io che pensavo di essere l'unico :)
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
passato ieri sera...
le due top...Marcella e Bianka ..presenti nei loro soliti posti..!!:lol:
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
692
Reaction score
116
io si ..ma c' era monza mantova...o meglio era finita da poco...posizionamento gatte modificato causa luci..nessuna luce blu...marcella e via...
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
22
Reaction score
0
Località
bergamo
RECE STEFANY MONZA OTR

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: stefany o estefany
RIFERIMENTO INTERNET non ha annunci
CITTA DELL'INCONTRO: monza
NAZIONALITA': BRAZIL
ETA': SUI 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ha annuncio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):fk.bbj rai2
COMPENSO RICHIESTO: caricata senza chiedere
COMPENSO CONCORDATO:30+30
DURATA DELL'INCONTRO: 60 MIN.
DESCRIZIONE FISICA: FATTA BENE, BELLA SODA, VERAMENTE GRAN CULO, VISO CARINO E FEMMINILE
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): l-xl
ATTITUDINE: TRANQUILLA
REPERIBILITA':prima volta che io la vedo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Mi scusa gia prima per gli errori dunque Ieri serata puttantour mi dirigo in quel di zingogna ma non convinto dalla fauna locale mi dirigo a monza con la promessa di farne una a monza ed altra a zingogna che poi finisce in una mega ciulata da film hard solo in quel di monza ..... pochissime presenze forse 4 io ne ho contate vari giri di perlustramento poi noto una gatta che sostava all'inizio di via ippolito nievi una traversa di g.battista stucchi lei mora mulatta bella soda e viso femminile chiedo il nome :stefany o estefany??? carico mi porta infondo a sto via poi in un parcheggio isolato li ci spogliamo pago il trentello iniziamo : inizia lei con un bbj poi mi succhiu le sue belle tettone e mi dedico al fratellino che crescie sia in lunghezza e in langhezza molto ben fatto poi mi mette a pecorina ed inizia a martellarmi dopo un po vengo pulizia di rito ci soffermiamo a fare due chiacchere poi mi si avvicina iniazia a baciarmi mi mette una mano nei boxer e il mio fratellino è di nuovo sull'attenti ed anche il suo.....poi vuole che la succhi mi rimette ha pecorina e li mi chiede un regalino ...30 € pero' non mi dispiacera poi tanto... giu di nuovo a pompare poi mi gira sulla schiena e di nuovo pompa mentre alterna succhiate e smanettate al mio fratellino e li capitolo per la seconda volta ..pulizie poi altri baci e di nuovo sull'attenti con lei stupita che mi domandava se avessi preso qualche pillolina ...io penso che è stata la situazione molto eccitante a eccitarmi cosi ....bbj poi di nuovo a pecorina , di schiena con lei che masturba il mio fratellino fino alla terza conclusione mia e poi sua ...che dire gran bella copulata piu unica che rara ...la tipa era molto infoiata e questo non è che mi dispiacesse poi tanto......oggi sono ancora soddisfatto per la serata ....the end
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.293
Reaction score
925
Località
Piemonte
pare che in quella vietta li,che e' buissima....fanno il solito gioco di affacciarsi al finestrino sx.e fingendo di toccarti...ti derubano...se nn vado errato c'era un post su questo......MONZA e' valida solo in zona MarellaBianca.....il resto no (a mio parere)
 
Commenta
Alto