RECE STEFANY MONZA OTR
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: stefany o estefany
RIFERIMENTO INTERNET non ha annunci
CITTA DELL'INCONTRO: monza
NAZIONALITA': BRAZIL
ETA': SUI 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ha annuncio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):fk.bbj rai2
COMPENSO RICHIESTO: caricata senza chiedere
COMPENSO CONCORDATO:30+30
DURATA DELL'INCONTRO: 60 MIN.
DESCRIZIONE FISICA: FATTA BENE, BELLA SODA, VERAMENTE GRAN CULO, VISO CARINO E FEMMINILE
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): l-xl
ATTITUDINE: TRANQUILLA
REPERIBILITA':prima volta che io la vedo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Mi scusa gia prima per gli errori dunque Ieri serata puttantour mi dirigo in quel di zingogna ma non convinto dalla fauna locale mi dirigo a monza con la promessa di farne una a monza ed altra a zingogna che poi finisce in una mega ciulata da film hard solo in quel di monza ..... pochissime presenze forse 4 io ne ho contate vari giri di perlustramento poi noto una gatta che sostava all'inizio di via ippolito nievi una traversa di g.battista stucchi lei mora mulatta bella soda e viso femminile chiedo il nome :stefany o estefany??? carico mi porta infondo a sto via poi in un parcheggio isolato li ci spogliamo pago il trentello iniziamo : inizia lei con un bbj poi mi succhiu le sue belle tettone e mi dedico al fratellino che crescie sia in lunghezza e in langhezza molto ben fatto poi mi mette a pecorina ed inizia a martellarmi dopo un po vengo pulizia di rito ci soffermiamo a fare due chiacchere poi mi si avvicina iniazia a baciarmi mi mette una mano nei boxer e il mio fratellino è di nuovo sull'attenti ed anche il suo.....poi vuole che la succhi mi rimette ha pecorina e li mi chiede un regalino ...30 € pero' non mi dispiacera poi tanto... giu di nuovo a pompare poi mi gira sulla schiena e di nuovo pompa mentre alterna succhiate e smanettate al mio fratellino e li capitolo per la seconda volta ..pulizie poi altri baci e di nuovo sull'attenti con lei stupita che mi domandava se avessi preso qualche pillolina ...io penso che è stata la situazione molto eccitante a eccitarmi cosi ....bbj poi di nuovo a pecorina , di schiena con lei che masturba il mio fratellino fino alla terza conclusione mia e poi sua ...che dire gran bella copulata piu unica che rara ...la tipa era molto infoiata e questo non è che mi dispiacesse poi tanto......oggi sono ancora soddisfatto per la serata ....the end