[INFO] OTR Trans - Monza

Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.401
Reaction score
652
Il solito giochetto per "ciulare" catenine, orologi, portafogli e tutto quello che possono trovare a portata di mano ... Se si limitano a quello, basta stare attenti.
Ci sarebbe da preoccuparsi se accadesse di peggio, a mio parere.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
318
qualcuno che ha voglia di bersi una birretta gratis( offro io) in cambio di un tour di Monza???
 
Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
192
Reaction score
0
In quella vietta ci ho chiavato un po' di volte, è pericolosa quanto possono esserne altre 100...1000....10000
E' il solito discorso di stare sempre all' occhio, il giochettino lo fanno ovunque.
Quella via è comoda per l' imbosco campestre, all' aria aperta, certo ora non è stagione, però gran soddisfazioni, sopratutto con la nera
fighissima che sosta al primo benzinaio dopo la rotonda dello stadio ( tornando verso Milano )...
 
Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
192
Reaction score
0
Dimenticavo la nera è donna....ha la fica...
 
Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
192
Reaction score
0
Bravissimo Ciccio!!!
Grande occhio il tuo, ma che tocco di gnocca, e che SIGNOR CULO.
La prima volta mi ha portato a trombare al cimitero.
Gli ho detto...va bene tutto, però....

P.S: Ciccio fai presto a leggere prima che lo cancellano le guardie...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.292
Reaction score
925
Località
Piemonte
mamma che voglia...quando ti prende da dietro vedi le stelle......una furia sempre sempre in tiro
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
564
Reaction score
13
E brava Marcela...dal non aver uno straccio di annuncio ad un Blog tra i meno patinati, ma amatoriale e quindi tra i più arraffanti mai visti!!!
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.401
Reaction score
652
Dunque, mi fate un riepilogo veloce? Io non freuqento la zona per ... Fatti miei. :)
Però settimana prossima avrò la possibilità di gironzolare con meno pericoli.
Se non ricordo male, Bianca si mette all'ingresso del parcheggio in viale Sicilia.
Mentre Marcela dovrebbe essere dalla parte opposta dello stadio, all'ingresso dei parcheggi tra stadio e palazzetto.
Oppure sbaglio qualcosa io ...
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
53
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: stefany o estefany
RIFERIMENTO INTERNET non ha annunci
CITTA DELL'INCONTRO: monza
ETA': SUI 25/28
DESCRIZIONE FISICA: FATTA BENE, BELLA SODA, GRAN CULO, VISO CARINO E FEMMINILE
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): l-xl
ATTITUDINE: TRANQUILLA
REPERIBILITA':prima volta che io la vedo
avevo segnalato tanto tempo fa una esperienza positiva (ovviamente per me) con una certa stefania che stava all'ingresso del parcheggio dello stadio e qualche volta dove hai indicato tu.A richiesta lavorava in coppia con marcella. purtroppo sembra si sia trasferita in altra regione d'Italia, da tempo, e mi dispiace. Che tu abbia avuto la fortuna di trovarla in una serata di rientro oppure una nuova stefania?
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
22
Reaction score
0
Località
bergamo
avevo segnalato tanto tempo fa una esperienza positiva (ovviamente per me) con una certa stefania che stava all'ingresso del parcheggio dello stadio e qualche volta dove hai indicato tu.A richiesta lavorava in coppia con marcella. purtroppo sembra si sia trasferita in altra regione d'Italia, da tempo, e mi dispiace. Che tu abbia avuto la fortuna di trovarla in una serata di rientro oppure una nuova stefania?
penso che sia proprio quella che intendi tu perche mi ha detto di lavorare in toscana e di raro viene in monza
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.660
Reaction score
11
Località
brescia centro
ciao priapo io ne ho 38 ......
bene,beato te, continua così perchè questi ritmi li puoi tenere al massimo ancora per una decina di anni poi comincia il lento declino, più o meno lento ma sempre declino è,.accidenti a lui.
comunque non bisogna disperare, io , alla mia età. mi difendo ancora benino,
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2010
Messaggi
33
Reaction score
5
posso chiedervi alcune info su Marcela? ho visto che riceve anche in casa a cinisello, l'ho chiamata e mi ha detto che riceve fino alle 18 poi esce.
Chi è stato nell'alloggio come lo ha trovato? pulito grande, munito di bagno?
e la prestazione in casa è migliore di quella OTR (da il meglio di se, è sbrigativa o no?)

volevo testare Marcela ma l'otr non fa per me e vorrei provarla in casa.
grazie
per le info
 
Commenta
Alto