[INFO] OTR Trans - Monza

Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
692
Reaction score
116
Ha detto se viene saltuariamente o tt le sere come prima?..speriamo tt in un ritorno otr di lei e la bianca
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2014
Messaggi
20
Reaction score
1
Citta' dell'incontro monza nome della t gatta marcella caricata in macchina di fainco all'iper concordato 20 solo orale. Dice che e' tornata da poco, a lavorare perche' in casa fa caldo abbiamo limonato di brutto sembrava in calore ha iniziato a leccarmi non finiva piu' me lo ha fatto indurire come il marmo e ha iniziato a succhiarlo con tanta saliva. E godeva alla grande poi gli sono venuto sulle tette. Tutto bellissimo la consiglio vivamente.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Citta' dell'incontro monza nome della t gatta marcella caricata in macchina di fainco all'iper concordato 20 solo orale. Dice che e' tornata da poco, a lavorare perche' in casa fa caldo abbiamo limonato di brutto sembrava in calore ha iniziato a leccarmi non finiva piu' me lo ha fatto indurire come il marmo e ha iniziato a succhiarlo con tanta saliva. E godeva alla grande poi gli sono venuto sulle tette. Tutto bellissimo la consiglio vivamente.

Manca un minimo di scheda recensione. Eppure Hulk te l'aveva postata in bella vista...
 
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.181
Reaction score
2.852
Età
52
Citta' dell'incontro monza nome della t gatta marcella caricata in macchina di fainco all'iper concordato 20 solo orale. Dice che e' tornata da poco, a lavorare perche' in casa fa caldo abbiamo limonato di brutto sembrava in calore ha iniziato a leccarmi non finiva piu' me lo ha fatto indurire come il marmo e ha iniziato a succhiarlo con tanta saliva. E godeva alla grande poi gli sono venuto sulle tette. Tutto bellissimo la consiglio vivamente.

Grazie, ma se non ti dispiace dovresti compilare la scheda tecnica. I consigli sono vietati, meglio limitarsi a raccontare la propria esperienza.



CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
692
Reaction score
116
venerdi sera dopo molto tempo un po di presenze..:shok:
giro un po e con grande fortuna trovo la Bianca in una rarissima sera in cui è uscit otr..:w00tmesalia:
..non ero piu' abituato mi ha sderenato:moil::girl_cray2:
tocchera' andare a casa per rivederla..
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
91
Reaction score
43
Si sono più viste Bianca o Marcella in zona ?

Presenti entrambe venerdi sera 7 Agosto.
Marcella qui e Bianca qua: entrambe in splendida forma ma mi son lasciato tentare e ho provato un'altra del gruppetto di Bianca, una Mora liscia con maglietta lilla evidenziatore e gonna di jeans che non ha mantenuto ciò che ha promesso. Per 30 soldi, dopo aver errato 10 minuti alla ricerca di un valido ricovero, abbiamo finalmente trovato asilo in un parcheggio dove, passati all'azione senza neanche scoprirsi l'inesistente seno ho faticato prima di bj a rizzarmi per poi passare alla penetrazione del suo rai2 fino a sopraggiunta venuta con gusto ma senza trasporto.
Peccato perchè nel gruppo di 4-5 in cui Bianca sembrava il capo c'era una bionda con capello riccio che era veramente uno schianto ma non scendeva dai suoi 35. Col senno di poi maledico i 5 soldi di differenza, ma non ho desistito per i 5 in più, ma per l'impressione negativa che mi ha dato nel chiederli come chi ti chiede sempre il regalino a mo di mangiasoldi. Quella che ho caricato mi sembrava così tranquilla è distesa che sembrava potesse appagare la mia voglia di partecipazione. E poi l'ho presa in c...metaforicamente!

La Bianca lascia volentieri il suo cell per ricevere a casa dopo OTR
 
Commenta

jimmybarba

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Giugno 2011
Messaggi
48
Reaction score
0
Buon ferragosto ragazzi. Volevo chiedervi se sta famosa Marcella ha annuncio. Grazie
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2015
Messaggi
20
Reaction score
0
salve a tutti, non sono pratico della zona e mi trovero a monza per lavoro tra qualche giorno. ho un auto tuttavia un po per paura di controlli un po perchè mi eccita mi piace incontrare le tgatte appartandomi a piedi nelle vicinanze, è possibile nella zona della stadio?
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.401
Reaction score
652
Assolutamente sì. Qualcun altro potrà meglio consigliarti però, vista l'affluenza in questo topic, ti do un paio di consigli su come farei io.

Puoi arrivare alla rotonda dello stadio (io ipotizzo che arrivi da Agrate, quindi con lo stadio a ore 2, praticamente) e proseguire per viale Sicilia (tenendo lo stadio sulla destra, verso il centro città) e quasi in fondo alla via, prima della rotonda successiva, sempre sulla destra trovi i primi parcheggi dove solitamente posto lo trovi. Da lì puoi andare a piedi, tornando indietro, verso lo stadio e lì è la zona dove trovi Bianca. A piedi ti portano normalmente nei pressi dello stadio, vari luoghi abbastanza imboscati, oppure attraversando la strada in una zona residenziale, soluzione che io non amo molto.
Poi puoi proseguire il tour a piedi andando a destra verso il cimitero, ma se non ricordo male non troverai moltissimo, oppure a sinistra verso il palazzetto dello sport e proseguendo oltre puoi arrivare anche fino all'autolavaggio (credo zona Marcella). Trovi t-gatte sia dalla parte dello stadio-palazzetto che dalla parte opposta del viale (sconsiglio di attraversare usando sovrappasso pedonale, l'ultima volta che l'ho fatto non era propriamente ... pulito).

Altra possibilità di parcheggio è, arrivato sempre alla rotonda dello stadio (solite condizioni di cui sopra) invece che andare dritto in viale Sicilia vai a destra seguendo il vialone, arrivi alla rotonda e esci a sinistra in viale libertà (direzione centro-città o Villasanta). Arrivato alla prima rotonda ed entrando nella zona residenziale a sinistra dovresti trovare parcheggio. In un lontano passato era anche un luogo di imbosco.

Puoi anche pensare di parcheggiare in zona cimitero e fartela tutta a piedi, arrivando persino all'autolavaggio, ma onestamente te la sconsiglierei. Magari, senza farti notare troppo, ti fai un giro in macchina per vedere cosa offre il mercato e poi, verificata qualche preda, cerchi il posto più vicino per avvicinarla a piedi.

Ribadisco, io non frequento più regolarmente quella zona, non sono aggiornatissimo, per problemi di elevata possibilità di sgamo, ma più o meno quelle sopra dovrebbero essere soluzioni ancora percorribili.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.401
Reaction score
652
Continuo da Ospitaletto e Zingonia OTR.

Sono di corsa, con le interruzioni precedenti sono anche in ritardo, ma non sono soddisfatto, questa sera volevo una scopata di quelle da ricordare e già la serata mi è stata rovinata da doveri familiari imprevisti, se a questo aggiungiamo le insoddisfazioni per i due incontri già avuti ... Beh, appena vedo il cartello Agrate mando a quel paese il rischio di essere beccato da parenti/amici mentre caccio trans e faccio un giro fugace a Monza. Noto diverse presenze ma io sono in caccia delle due regine della zona, Bianca e Marcella. Non voglio altre esperienze rischiando di farmi fare la terza pompa della serata senza infamia e senza lode. Marcella non la conosco ma ho visto diverse sue fotografie grazie ai link degli amici di questo forum, sono fiducioso di poterla riconsocere in caso sia OTR. Purtroppo non riesco ad individuarla. Allora decido di entrare nel parcheggio del Brianteo alla ricerca della già timbrata Bianca ma nemmeno lei è al suo posto.
Non potevo rimanere a lungo aspettando che magari ritornasse dopo un incontro con altro avventore. C'era la possibilità di ripiegare su un paio di ragazze avvistate ma ho deciso che avevo già dato abbastanza e rischiare una sòla sarebbe stato troppo. Chiudo baracca e burattini e me ne torno a casa senza altro colpo ferire.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
Salve a tutti; prossimo weekend saro in zona monza-milano. Vengo da lontano e leggo recensoni da paura dalle vostre parti.. Gentilmente potreste farmi un riassunto delle postazioni otr tx e non della zona monza?? grazie compari
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
373
Reaction score
260
Località
Cittadino del Mondo
Questa sera (giovedì) Marcella era presente nel suo abituale posto.
Non ho resistito alla tentazione e l'ho caricata.
Prestazione buona , non con tantissimo trasporto, ma vista la cifra (30€) , ci può stare.
Devo annotare però che con me sembra faccia un pò la stronza e non è la prima volta che capita.
Molto probabilmente le sto antipatico per chissà quale motivo visto che mi comporto sempre educatamente e credo abbastanza simpaticamente.
Oltretutto finita la prestazione ha voluto che la riaccompagnassi subito al posto ,perchè parole sue "devo lavorare!".
Vorrà dire che d'ora in poi farò a meno di caricarla , non se ne dispiacerà sicuramente visto che intanto la clientela non le manca ed oltretutto per me giungere sino a Monza è anche una bella spesa che per problemi economici faccio fatica a permettermi.
Questa non vuole essere certo una stroncatura , può darsi che capiti solo a me.
Vedo che la recensioni dei colleghi son sempre state più che buone.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.401
Reaction score
652
Ehhhh, caro mio, nella vita si cambia, può essere che il suo atteggiamento sia cambiato. Prima di dare giudizi definitivi aspettiamo commenti anche da altri abitudinari che la conoscono, nel frattempo prendiamo il tuo come un "avviso ai naviganti". ;)

Giusto per precisione, visto che nei post indietro c'è stata un po' di confusione in merito, quale è il suo "solito posto"? Grazie.
 
Commenta
Alto