[INFO] OTR Trans - Monza

Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.401
Reaction score
652
Giro veloce ieri sera ma solo perchè di passaggio dopo aver copulato in quel di Zingonia, quindi senza troppo interesse.
Mi verrebbe da dire scarso movimento (e solo per usare un eufemismo) se non fosse per il fatto che ho fatto solo un passaggio e quindi potrei pure ipotizzare che tutti i colleghi in zona stessero copulando come ricci.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.401
Reaction score
652
Giretto in quel di Monza.
Arrivo da Agrate e mi gusto tutte le presenze di donnine che porta dal centro Colleoni fino alla rotonda dello stadio. Davvero un bel vedere con diverse presenze carine. Arrivato alla rotonda giro in direzione Esselunga. Già sul viale conto diverse presenze ed alcune veramente carine. Non chiedetemi i nomi o di descrivere chi c'era, la zona è ad alto sgamo per me e quindi ho fatto solo un paio di giri avanti e indietro. Di certo non ho visto la Adilla e la Rafaelly che sarebbero potute essere il mio target. Gironzolo poco e decido per l'approccio più sicuro per la mia situazione e qui trovate la rece dell'avventura:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=303407

Comunque, molte t-gatte sul viale verso l'Esselunga. Un paio alla rotondina dell'Iper e qualcuna anche dopo. Sul lato opposto una ragazza all'autolavaggio e 2/3 allo svincolo per entrare al palazzetto. Diverse t-gatte, non saprei dirvi quanto perchè non mi ci sono avventurato, nel parcheggio del Brianteo sul lato di viale Sicilia. Mi pare che, in quanto a presenze, sia davvero popolata la zona. Di lucine blu non ne ho viste ma sono stato in zona veramente poco.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
passato nei giorni scorsi in zona stadio, anche in prima serata intorno alle 21.30 ho notato differenti presenze... una in particolare mi capita di vederla andando verso la rotonda rovagnati, circa a metà vialone - rimane sul ciglio della strada. E' una mulatta particolarmente figa... non mi sono mai fermato.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
12
Reaction score
2
Ciao,
sabato sera scorso parecchie presenze, caricato verso le 23.30 all`altezza dell`IPER ( rotondina) una new entry per Monza, tale Lisa che mi diceva era solita stazionare a Zingonia, alta circa 1.85 ( con tacchi) capelli scuri con extension bionde, fisico davvero da amazzone, viso carino e femminile, pirillo S e non molto reattivo..
Imbosco stradina dopo nuovo autovelox dopo parcheggio stadio (ex zona bianca), completamente nuda e fuori dalla macchina, un culo marmoreo spettacolare, ottima attitudine, pirillo non reattivo, consumato un BJ reciproco(coperto) con stursciamenti, leccate e palpamenti vari.

consiglio e sicuramente ci ritorno.
ciaoo
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.401
Reaction score
652
Grazie per le info ma ... Non si consiglia in questo forum e poi manca la scheda ... ;)
Detto questo, potrebbe essere la Laisa Minelly recensita nell'OTR di Zingonia qui:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=259987&page=42

Io l'avevo in primo momento chiamata Lisa o Elisa o qualcosa così, poi grazie all'intervento dei detective di Zingonia ero riuscito ad individuare proprio Laisa Minelly.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
12
Reaction score
2
confermo che è la Laisa Minelly, non l`avrei riconosciuta se non fosse per il video del Pride che mi ha fatto vedere quella sera mentre la riportavo all`Iper.

BTW, non sono un gran recensore, non per mancanza di esperienza ma di tempo, rischio sgamo al lavoro e anche sgamo a casa...

se tanto devo..

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: OTR Monza
ZONA: rotondina Iper
NAZIONALITA': BRA
ETA': 22/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ covered , FK
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, molto femminile
ATTITUDINE: per quel poco che ho fatto è stata safada, me lo ha praticamente mangiato

LA MIA RECENSIONE
sabato sera scorso parecchie presenze, caricato verso le 23.30 all`altezza dell`IPER (rotondina) una new entry per Monza, tale Lisa che mi diceva era solita stazionare a Zingonia, alta circa 1.85 ( con tacchi) capelli scuri con extension bionde, fisico davvero da amazzone, viso carino e femminile, pirillo S e non molto reattivo.., almeno non con me..
Imbosco stradina dopo nuovo autovelox dopo parcheggio stadio (ex zona bianca), completamente nuda e fuori dalla macchina, un culo marmoreo spettacolare, ottima attitudine, pirillo non reattivo, consumato un BJ reciproco(coperto) con stursciamenti, leccate e palpamenti vari, venuta nel gommino, chiacchere amichevoli e bacio della buona notte...
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.027
Reaction score
110
Località
Pianura Padana
Infatti non l'ho piu vista a Zingo..peccato non faccia BBJ...mi ha pure chiesto di uscire qualchesera...ma lasciam perdere. P.s mi hanno cestinato l'ultimo intervento a zingo...c'è una mulatta occhialata new nell'area che sembra promettere..
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
ciao, una info per chi è più esperto della zona - monza.
leggo spesso che alcuni lasciano la macchina parcheggiata e "abbordano" la t girl a piedi.
Vorrei capire meglio al strategia per evitare rischi vari, la cosa inoltre mi incuriosisce.

Diciamo che una volta individuata la tipa si può parcheggiare la macchina in qualche via limitrofa meno isolata e muoversi a piedi.... immagino che si incroceranno anche altre t girl, voi che fate le "aggirate" o ci passate di fianco?
Vorrei - se possibile - capire meglio la dinamica "a piedi" grazie
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
318
Semplice. parcheggi al parcheggio del Palasport o a quello del supermercato di fronte e fai il tour a piedi.
i posti dove imboscarsi a piedi le girls li hanno tranquillo
ciaoo
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.401
Reaction score
652
Il parcheggio dell'Iper credo si chiuda dopo una certa ora (da verificare però) mentre quello del Palazzetto è un po' troppo illuminato e nei pressi dello showroom di alcune t-gatte. Io eviterei entrambi i posti per parcheggiare o, meglio, io li evito. :)
Il parcheggio dipende dal fatto se tu hai già una preda in particolare oppure se vuoi farti un giretto e passare di fiore in fiore come un'ape per poi scegliere quello più gustoso.
In entrambi i casi quello che faccio io è evitare di fare un milione di giri in macchina, farmi vedere e magari riconoscere dalle tipe per poi approcciarle a piedi. Di norma poi ti chiedo:"Perchè non prendi la macchina?" ed allora devi avere la scusa pronta ...
Nel primo caso, cioè in caso di preda già nel mirino, il parcheggio lo consiglio vicino alla zona. Tendenzialmente ti direi che se la tipa è in zona stadio, io parcheggio in fondo a Viale Sicilia, ti direi dal semaforo in poi va tutto bene, soprattutto nei parcheggi a destra e sinistra. Altra zona in Via Cantalupo e dintorni, eviteri il parcheggio di fronte al Brianteo, ovviamente. Se in zona della Guerrina (Iper) o autolavaggio o comunque verso la Rovagnati io parcheggio in zona Viale Libertà. C'è la zona residenziale con diversi parcheggi. Se, invece, sei verso il cimitero allora via Nievo potrebbe essere il punto di sosta da cui partire per quelle che sostano verso lo stadio, oppure nel parcheggio davanti al cimitero di via Tintoretto per quelle che sostano in zona via Salvadori.

Altro posto di parcheggio interessante, soprattutto nel secondo caso e cioè nel caso si voglia rimirare un po' tutta la fauna da vicino, è via della Guerrina ma in direzione centro Monza e non dove c'è la rotonda dalla parte dell'Iper.

Questi sono i miei POI. Ovviametne poi ognuno ha il suo modo di fare e la sua voglia di camminare. A me non dispiace fare qualche passo in più quando posso.

Per quanto riguarda l'approccio ... Beh, dipende dal carattere, dalla predisposizione e dallo stato psico-fisico in generale di entrambi. Io solitamente non ho una preda ben definita e gironzolo (anche se a Monza non mi capita spesso per motivi personali ...). Quando arriva da una la saluto sempre e poi in base al "quid" che scatta o non scatta piuttosto che alla sua reazione, passo oltre o inizio una trattativa. Che posso anche decidere che finisca male ... Sorriso ed educazione, non sbagli mai. Poi vada come vada. Solitamente, come detto da Santo, tutte hanno un luogo di imbosco a piedi. Se conosci la zona saprai anche quali ragazze sono più vicine a posti tranquilli e quali a posti un po' meno.

Una cosa è fondamentale, ma questo anche in caso si approcci in macchina, bisogna sempre e comunque temere il peggio per cui imboscare tutto quello che avete da imboscare, non presentatevi con portafogli gonfi, catenine, orologi, smartphones etc. etc. Meglio se lasciate tutto a casa/ufficio (vabbè, i documenti magari portateveli dietro ...) oppure ben imboscati in macchina (prima di parcheggiare, che occhi indiscreti vi controllano!!!).

Ultima chicca che vi regalo ... Tenete sempre ben irrorato di sangue il cervello e non fatelo scendere tutto nelle parti basse, se qualcosa non vi convince state tranquilli che il vostro sesto senso ha ragione quindi assecondatelo e con un sorriso ringraziate la ragazza e passate oltre. Tante volte meglio un rimpianto che un rimorso. Anche se non è una regola ...
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
be che dire, grazie molte per le info. Per motivi di privacy non sono un gran fan dell otr (anche se è molto divertente) e l'idea di approcciare a piedi non mi dispiaceva. Sono conscio dei rischi, per questo motivo ho chiesto ... mi sarei comunque portato dietro solo 30/40 euro e le chiavi della macchina ... quest'ultime potrebbero essere fonte di problema ma non cè alternativa se non tenerle in tasca.... ora guardo un po le vie su maps ;)
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.401
Reaction score
652
30/40 euro per otr a piedi? Io porterei due decini (con un deca, non si può andar via! Cantava Max Pezzali, ma un esame orale lo si può ottenere spesso ...) o un decino ed un ventello in due tasche separate (evita quelle dietro dei pantaloni, per quelle lunghe di mano, in ogni caso sai cosa perdi ...).
Le chiavi della macchina? Spero tu sia minimalista e cioè non portachiavi appesi ciondoli o decine di altre chiavi. La chiave e stop. Se minimalista la si può imboscare facilmente ... Dove? Non è che posso insegnare tutti i trucchi del mestiere! :preved:

Prima o poi bisognerà scrivere un manuale per il perfetto otierrista con un capitolo specifico per l'otierrista a piedi.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
effettivamente pensavo proprio a un 20 + 10 o 20 + 10 + 10 .... proprio per il fatto che è facile che le mani oltre che sulla minkia finiscano nelle tasche :) ... perdere un 10 non sarebbe un dramma.. diverso per le chiavi (e si, per chiavi auto intendo SOLO chiavi auto) che non saprei dove metterle se non in tasca.

comunque, se mi dici che a monza con un deca la pompa è facile opterò per questa opzione (10 + 10)
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.401
Reaction score
652
Di facile non c'è nulla, a meno che tu sia molto simile a Brad Pitt, come me d'altronde! :sarcastic_hand:
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
bè mi è capitato più volte (principalmente con contatti online) si andare a casa della girl a gratis ;)
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Settimana scorsa giro a monza in cerca di Marcella ma purtroppo neanche l'ombra,ma qualcuno ultimamente la vista otr a monza?al suo posto c'era una stangona di 1/80 praticamente nuda con zizze al vento e micro perizomino con culo al vento,ero tentato di andare ma come mi fermo prende una bottiglia di spumante mezza vuota e mi chiede se gradisco,rifiuto e me ne vado,arrivo in zona Guerrina e trovo haycka dove ci inboschiamo a piedi per un pompino,quindi per chi vuole a piedi io la lascio al burger King e raggiungo a piedi.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Questa sera altro giro per vedere se becco Marcella,giusto per sapere la si trova sempre qui?45.584210,9.309962..in alternativa tenterò la sorte con questa 45.586469,9.310371 oppure con quella al posto di Marcella entrambe gran fisico e sempre nude con zizze al vento...qualcuno ha info?
 
Commenta
Alto