Sì è lei nella foto sta lavorando al benzinaio direzione Milano di fronte all'iper.
La Adilla, per quanto ne so io, la trovi anche alla rotonda della guerrina, praticamente all'Iper. Io l'ho vista sempre lì anche se spesso si sposta di fronte. La riconosci perchè credo sia l'unica davvero biondo-giallo in zona. Beh, anche Marina in realtà, comunque non sempre presente. La zona della guerrina è comunque quella più battuta. Se posso mettere un'avvertenza, attenzione ai posti di imbosco. Sembra che la zona sia abbastanza tranquilla ultimamente ma io eviterei di farmi portare nella zona intorno all'Iper per suonare la tromba ... Capisc'amme.
Marcella non va più liSono stato a Monza per un otr settimana scorsa, con la speranza di beccare la Marcella. Purtroppo, giro a vuoto. Per contro ho contato parecchie presenze a me poco note. Qualcuna sembrava anche degna di sosta, ma avendo in testa Marcella...
Più o meno, a che ora sei passato? Non per farmi i caxxi tuoi, intendiamoci, ma giusto per capire se era serata (20/23) o notte (23/2) o mattina (2/6), più o meno.
Perchè normalmente il giro c'è ed è buono ultimamente anche se le presenze sono effettivamente molto altalenanti. Probabilmente anche il maltempo incide molto soprattutto su quelle che lavorano di più visto che possono permettersi di starsene a casa.
Marcella scende...già scritto 3 volte, bisogna solo avere la botta di culo dato che appunto scende se non ha appuntamenti o se semplicemente annoiata..
Chiavata poco tempo fá..