[INFO] OTR Trans - Monza

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.852
Ieri sera ore 22,30:
culona bionda e amica morettina Ingresso singer, la seconda già testata, farò recensione.
parcheggio buio dello stadio, sulla sinistra, 5 presenze, testata Claudia più volte farò recensione.
ingresso nel parcheggio vicino alla sbarra, bionda un po’ alticcia seminuda, troppo truccata e perennemente con sigaretta.
altro lato, sona palazzetto, sotto cavalcavia pedonale, due presenze.
rotonda della guerrina 5 presenze.
ingresso thermofisher una presenza.
Andando verso sesto, invece dopo la rotonda dello stadio, sulla destra c’è una via buia tra gli alberi, una presenza.
insomma c’era l’imbarazzo della scelta.

Procedi con la compilazione di una recensione in un nuovo thread, il tuo post è destinato al cestino perchè non sono accettate anteprime.

Commenta
Reaction score
660
La morettina all'ingresso Singer dovrebbe essere la Myrella (ex di Zingonia).
Quanto meno mi pare di averla vista l l'ultima volta anche se in passato era stata avvistata all'ingresso della rotonda della Guerrina, allo spartitraffico.

Commenta

Milanomeda

Espulso
UOMO
Reaction score
1
Tranquillo, hulk non farò recensione in questo post. Cancella pure di quanto già scritto ciò che ritieni non serva agli utenti.

Commenta
Reaction score
320
passato 23.45
Singer nessuna
parcheggio buio una in costume nero che ballava ad ogni passaggio
ingresso vicino sbarra bionda alticcia seminuda
parcheggio palazzetto bionda in pantaloncini di jeans bianchi che è andata a piedi con due rumeni zona stadio
rotondina la solita mulatta seminuda ed un altra morettina
ho visto queste, ho fatto diversi giri poi sono andato a zingonia

Commenta
Reaction score
261
L'estate scorsa in via della Guerrina , sulla rotonda , avevo caricato una trans mulatta , molto giovane e figa , credo fosse lì da poco , non ricordo
il nome. Secondo voi è ancora presente e chi potrebbe essere ?

Commenta
Reaction score
261
Passato ieri sera.
Circa 5 presenze.
3 in zona Guerrina.
altre 2 in via Stucchi.
Qualità estetica piuttosto bassa.
Dopo aver effettuato diversi giri , nella speranza che qualcuna accettabile apparisse , mi sono stufato
e mi sono diretto a Milano in viale Testi dove ho preso una fregatura.
Tanto per confermare che lì è facile che ti sparino il cosidetto pacco.
Recensirò in apposita sezione.

Commenta
Reaction score
660
Sono passato anche io ma ne ho contate più di cinque.
Ingresso Singer, nessuna.
Ingresso Iper la cosiddetta culona bionda.
Rotonda Guerrina le tre t-gatte segnalate da Jethro, due biondine e la moretta recensita qui:
Tornando dalla rotonda del Rovagnati c'era una bionda allo svincolo pre-palazzetto, caricata al volo per ben due volte, un'altra allo svincolo tra stadio e palazzetto.
Parcheggio stadio, due more nei pressi degli alberi verso la strada principale e la travona ignota che mette sempre in mostra il pisello, anche di buone dimensioni, ma che non consiglierei al mio peggior nemico. Si imbosca spesso nei pressi della biglietteria con personaggi che approcciano a piedi.

Non sono molte di più delle cinque viste dal collega ma era tanto per dire che non c'era il deserto. Le uniche caricabili mi son sembrate quelle della rotonda delle Guerrina ma anche una delle due morette nel parcheggio stadio sembrava valida.

Non essendo in stato venatorio non ho caricato ma solo fatto un paio di giri giusto per aggiornamento.

Commenta
Reaction score
660
Non so bene quando ma nelle prossime settimane ci saranno dei lavori di ristrutturazione che coinvolgeranno tutta l'area stadio ed in particolare l'area dei parcheggi sia lato palazzetto che lato opposto oltre che quelli verso la via del peccato. Probabilmente cambieranno le zone di sosta delle nostre amiche. Se saltuariamente o per sempre bisognerà vedere a lavori ultimati se e quali barriere verranno messe per regolare/vietare l'ingresso agli sconosciuti.

Commenta
Reaction score
9
Passato ieri alle 24:00. Due presenze: una bonda al'imbocco del parcheggio buio dello stadio e una dall'altra parte, opposto allo stadio, bionda e di terga mostrando il lato B (coperto). Null'altro.

Commenta
Reaction score
320
Passato ieri sera, primo passaggio alle 22.30 la solita nuda alla rotondina e due non ben definite nel parcheggio buio.
secondo passaggio ore 1.30, una bionda ed una mora mai viste all'uscita del parcheggio del palazzetto e poi il nulla

Commenta
Reaction score
660
Ciao a tutti, sono stato piuttosto assente dai giri notturni causa altri impegni quindi non ho recensioni nè granchè da raccontare però ieri sera, dopo diverso tempo, ho fatto un giretto in zona verso mezzanotte. Non molto in giro, fors'anche causa lavori allo stadio che vanno avanti anche la notte con le luci accese. Parto proprio dal parcheggio dello stadio dove c'è una nota bionda (nota perchè l'ho vista lì già tempo fa ma non ne ricordo il nome) all'ingresso e poi un paio di more fra parcheggio e nuovi ingressi al parcheggio.

Tre tipelle alla rotondina dell'Iper di cui una è la Mirella di Zingonia (per chi la ricorda, Magach di certo) e le altre due mai viste prima, una biona ed una mora. Alla farmaceutica un'altra già avvistata in passato, con bocce all'aria. Nel tornare indietro sul lato opposto, un paio di more, una con capelli mossi ricci e mulatta mentre l'altra capelli neri lunghi e di carnagione bianca.

Non ho consumato un po' perchè nessuna mi ha attizzato così tanto e poi perchè era un pochino di corsa.

Commenta
Reaction score
2
Ciao a tutti, ieri sera dopo aver accompagnato un amico non che utente del forum a zingonia ed avergli fatto da guardone, passo in zona Monza perché nonostante l'autosvuotata ero ancora parecchio carico. Volevo segnalare all'interno del parcheggio dello stadio nn fondo all'ingresso alberato prima di girare e tornare indietro, una tipa robusta con il batacchio in bella vista e dall'aria parecchio alticcia. Mi ha guardato e detto qualcosa e dopo averla ignorata, mi ha lanciato qualcosa (probabilmente una bottiglietta d'acqua) sulla macchina. Per fortuna non ha rovinato niente. Era il primo giro arrivato in zona. Tanto vi dovevo

Commenta
Reaction score
320
sono passato Giovedi sera arrivando da Zingonia per il mio triangolo delle t-girls
alla rotondina della gurerrinac'erano tre trans, una Adriana, quella sempre seminuda con il naso un po' aquilino, al suo fianco una tipa anche lei in costume piuttosto mascolina, di fronte quella che stava a zingonia tempo fa la Mirella, di fronte zona autolavaggio nessuna, al parcheggio buio, alla fine della corsia una bionda, veramente carina , non sembrava neanche una trans, ma dalla faccia " ma come non ti fermi'" per cui sono andato oltre, all'ingresso una bionda in costume da bagno, ma niente di che.
alla fine ho parcheggiata nella via del sushi e andato a piedi, dove ho consumato con Adriana di cui ho messo la rece.
per poi dirigermi ad Ospitaletto per concludere il tuor.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
660
Faccio un aggiornamento visto che settimana scorsa sono passato OTR appena oltre il limite del coprifuoco. Ho fatto qualche giro veloce perchè ero davvero in ritardo, sarò rimasto 20/30 minuti al massimo, quindi quanto scrivo non è attendibilissimo ma visto che nessuno ne scrive da ottobre scorso forse è meglio di nulla.

Ho contato tre presenze nella zona del parcheggio lato curva sud del Brianteo. Tra queste una bionda proprio all'ingresso già vista ma non ho saputo collegare al mio personale database. Questa è praticamente sembra rimasta lì. Carina certamente ma con quel fare da superdiva, forse per questo non se l'è caricata nessuno. Le altre due non meglio viste anche perchè sono state caricate un paio di volte nel poco tempo che sono rimasto. Un buon segno? Un cattivo segno? Non so. Poi, continuando il giro, arrivo alla rotonda e vado verso il Rovagnati. Subito al primo parcheggio (zona ex-Singer, per chi è pratico ed ha qualche anno come il sottoscritto) una presenza ma non meglio identificata perchè stava contrattando e dopo essere stata caricata se n'è andata subito. Arrivo alla rotonda della Guerrina, lato Iper, e qui ci sono due presenze di cui una mulatta che mi è sembrata notevole ma anche queste vengono caricate praticamente subito e non le vedrò più. Al loro posto arriva una biondina interessante che nelle due volte successive che passo l'ho trovata entrambe le volte a contrattare con altre macchine. Probabilmente sarebbe stata il mio target serale se avessi avuto qualche minuto in più. Nient'altro da segnalare se non che me ne sono andato intorno alle 23:30 e qualcuna era ancora lì nonostante tutto.

Commenta
Reaction score
38
Hai rischiato parecchio, visto che il coprifuoco è alle 22.00.

Grazie per l'aggiornamento. Io non passo più da mesi, è troppo lontano per me e rischiare un controllo da un posto di blocco non ne ho voglia.

Commenta
Reaction score
660
Il coprifuoco è aleatorio ma va comunque rispettato. Essendo in giro per lavoro avevo comunque la scusa buona. Certo, se ti beccano con una trans in macchina la scusa del lavoro non regge per la violazione del coprifuoco ma è comunque un aspetto marginale.

Commenta
Reaction score
70
Appena rientrato da un tour di mezzoretta a Monza per un impegno che avevo lì vicino.
Rotonda della guerrina due presenze, una storica che vedo da tanto sempre lì anche ante covid, l’altra bassina capello castano corto, gambe muscolose, bel culetto, mai vista. Uscito verso Rovagnati, rotonda, tornato verso stadio. Poco dopo il ponte pedonale una presenza, bionda, un po’ grossa, con body rosa e minigonna nera. Parcheggio buio dello stadio che ora è in ristrutturazione due presenze, Claudia otr da tanto e che avevo avuto modo di testare tempo fa per scoprire che è del 1969 e la solita bionda con fare da diva allingresso del parcheggio buio in ristrutturazione che stasera ancheggiava con l’amichetto libero.
All’ingresso della ex singer, la via che porta al ristorante giapponese, c’è Luciana, presente Già dal tardo pomeriggio.
Arrivato fino al cimìtero ed autolavaggio, deserto totale.
Questo a mezzoretta fa.

Commenta
Reaction score
660
Giro al volo a Monza sabato sera. Ero di corsa ed ero anche un po' brillo quindi non sono voluto restare in zona per molto.
Giusto per dire degli avvistamenti ... Poche presenze in realtà. Rotonda Guerrina la sola Myrella (ex Zingonia) sempre molto carina ma non l'ho mai caricata, vai a sapere il perchè. Giro dalla parte opposta e prima del palazzetto, prima del ponte pedonale, avvistata la Gianina (ex Zingonia pure lei e recensita recentemente come loft a Milano da qualche collega). Una t-gatta che passeggiava nel parcheggio tra palazzetto e stadio (credo di averla intervistata in passato e forse si chiama Jessica ma prendete con beneficio di inventario) e poi solo un'altra presenza al di fuori del parcheggio dello stadio (in rifacimento) non meglio identificata. Come detto, sono stato lì pochissimo quindi non escludo che altre presenze al mio passaggio fossero già impegnate.

Commenta
Alto