Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eh lo so...2 fattori molto importanti
L ho linkata cche parlavano di carnagione mulatta e magari qualcuno poteva riconoscerla magari dai ricci o dalla stazza!
Altro come janina non si trova
Ci siamo scritti oggi...per fortuna abito lontano..
Non lo trovo più ma c erano recensioni su milano. Lei nelle foto con stivali neri
un utente la recensi definendola di viso simile a AmyWinehause
Oggi abbiamo chattato un po'..proprio non gli piace otr ne Monza ne zingo va x necessità..
Poi in una sera farà 50 clienti ma si lamenta..
Le ho detto,tutte quelle che ci sono qui insieme non lavorano come te..
Sotto certi aspetti è ancora acerba..ma mi è piaciuta molto sotto ogni aspetto..
Non illudiamoci diventi la nuova bianca o Marcella..poi almeno abitasse in posti a Milano un po' più comodi..
Forse sett prox rischio e vado ma dopo le due centrali di agosto li e lì vicino dopo aver visto la via si Google.. di parcheggio non ne trovi
Mah..de gustibus..di viso a me non piace
Mi ricorda un po la Haycka prima che si rifacesse il naso..
Mentre la Livia si,è proprio il mio genere
Una donna col cazzo!
Una top trans,come giustamente l'hai definita
Rimanendo in tema TOP, alla rotonda del sottopassaggio (lato Iper) se ne mettono un po di carine, ma una che mi ha sempre incuriosito è alta, bionda capelli corti, fisico spettacolare.. qualcuno sa chi è o ha avuto il piacere di testarla?
Boh?! Sono cose che non capisco ma non giudico. Sì, sono entrato in confidenza con più di una puttana nei miei lunghi trasscorsi ma mai sono arrivato a credere alle stronzate che raccontano. Se mi avessero dato indietro 500 lire per ogni volta che ho sentito la frase:"Non mi piace andare per strada ma lo faccio solo per necessità, appena riesco smetto!" probabilmente avrei guadagnato più di quanto speso per le puttane stesse. Solo un paio, di quelle conosciute con una certa confidenza, sono riuscite ad uscire dal giro ma avevano qualità ben al di sopra della media. Ed almeno una delle due ha comunque continuato a prostituirsi ed infatti non mi ha mai detto la frase di cui prima. Le piaceva scopare. Eccome se le piaceva!
Ma lasciamo stare i pareri personali che qui interessano poco. Mi sono un po' perso nel batti-ribatti ma, in fondo, poco mi importa degli orpelli.
Giusto per chiarire, la Jannina è strarecensita e senza fare i fenomeni basta una ricerca nel forum:
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO Numero di telefono: 3519680516 - 35196805xx Riferimento internet (link)Jannaina Top Trans Milano 3892429126 | Top Trans Italia Conformità dell'annuncio: 100% Città dove è avvenuto l'incontro:Milano DATI DELL'INSERZIONISTA: Nome della trans:Jannaina Nazionalità: Brasile...
RIFERIMENTO INTERNET: CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia ( ciserano) NOME: Giannina NAZIONALITA': Travesti Brazileiru ETA': 24? SERVIZI OFFERTI: BJ COMPENSO RICHIESTO: 20 COMPENSO CONCORDATO: 20 DURATA DELL'INCONTRO:, 20 minuti da DESCRIZIONE FISICA: Travella mora, pelle olivastra forte, 170, da...
community.punterforum.com
Ora, inviterei anche a fare attenzione alla "stradina laterale dopo il benzinaio" che dovrebbe essere via Nievo, da quel che ho capito io almeno. In quella zona non me tto in dubbio che si possano trovare le bellezze indicate, anzi, sono certo che le segnalate si trovino proprio lì, ma a quell'incrocio hanno stazionato negli anni diverse t-gattine tutt'altro che raccomandabili. In realtà quella via porta all'interno (interno, non inferno, anche se un tempo...) di un quartiere in via di risanamento (per chi è monzese ed ha ricordi, quel quartiere era chiamato "i casètt") ma che mantiene ancora una fama tutt'altro che linda. Anche in periodi recenti, non troppi mesi fa (periodo appena pre-covid) alcuni avventori di alcune t-ragazze sono stati rapinati. Ed al tempo anche con la complicità di una delle t-gatte stesse. Ora, non voglio giudicare le ragazze che stazionano in questo periodo e non voglio nemmeno dirvi di non frequentare quei luoghi ma, molto più semplicemente, vorrei invitarvi alla prudenza. Anche se quando si va OTR la prudenza dovrebbe sempre essere messa davanti a tutto. Io stesso ho frequentato quei luoghi, anche molti anni addietro quando la situazione era molto più difficile, e l'ho fatto pure a piedi e recensendo in questo e nei forum precedenti. Ma io conoscevo i miei polli e appena sentivo odore di problemi sapevo che dovevo evitare. Mai avuto grossi guai anche se almeno in un paio di occasioni devo dire di essermi trovato in situazioni border line. Quindi vi parlo per esperienza di vita vissuta e non per sentito dire.
Sono andato lungo ed ho interrotto l'interessante chiacchericcio. Scusate l'intromissione. Troppo prolisso come mi capita spesso soprattutto quando tratto argomenti a cui tengo. Ora potete tornare alle amenità di messaggini, figurine e smiles.
Dopo la tua paternale un po' acida mi sento chiamato un po' in causa e rispondo..
Non avrò forse la tua età ma non non sono un novello. Mi sono perso i tempi di oro si quello è vero ma di trans ne ho caricate tra zingo Monza e Ospitaletto..
Jannina ha qualche recensione ma non è certo super recensita. Io chiamami credulone ma le ho creduto . Sa di avere un potenziale decisamente superiore alla maggior parte delle presenti che chiedono cmq stesso rate.alcune tipo la vecchia che se lo mena nuda nella via in proporzione dovrebbe chiedere 5€.invece 30 come tutte..Lei per una scopata tranquilla vuole 50e ci può stare se la ritrovassi otr le darei 50 di mia iniziativa..ma chiede talmente poco in più in casa che se la casa fosse comoda non ci sarebbe da pensarci..
Inoltre mi ha candidamente detto di aver pagato il marciapiede fino a tal giorno ..
Senza nessun rancore ..sei uno dei punter da me più apprezzati..
Per quanto riguarda la pericolosità di quel posto..a me grazie a Dio a Monza non è mai successo nulla..non a Zingonia dove qualche volta paura l ho avuta..(luna la trans assassinata che pochi giorni prima mi ha tolto la chiave dalla macchina in piena corsa e mi ha minacciato con una lama..poi pochi giorni dopo la lama toccó a lei fu l episodio più grave)
Ora cmq grazie ad upower che ha rifatto lo stadio la zona intorno al brianteo e in parte anche il palazzetto ê illuminata a giorno..
Azz che storiaccia...hai rischiato di schiantarti...
Come vedi poi il karma ...
Io solo una volta anni 90 in zona villa dalmine dove stazionava la Luciana ai tempi...al distributore piu avanti..in una strada che ora non esiste piu...mi son ritrovato in una guerra tra peruviane-brazil che si lanciavano bottiglie e ho rimediato una foppa sulla portiera...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.