Conosco molto bene..ho fatto migliaia e migliaia di vasche..
Ieri sera sono in zona abbastanza presto..pessimista..
Il mio interesse è proprio questo posto dove staziona Livia e dove ho visto jannina..
Sono dall' altro lato..ne scende una ..penso sia Livia..
Veloce arrivo sul posto e scopro che è Jannina la Jannina che il venerdì precedente scendeva da un auto e 2 con le 4 frecce litigavano per farla salire..la macchina che ho davanti sta parlando con lei..gli arrivo a culo..lei gli fa segno di fare il giro e tornare a caricarla..
Ho dietro 3 macchine ..non commetto più lo stesso errore di dire faccio ancora un giro..mi metto sulle strisce con le 4frecce lasciando libero il passaggio.
Le dico andiamo..in tono convinto.
Sale ..le dico che stapperò bottiglia di champagne per questo evento di essere riuscito a caricarla..
CITTA DELL'INCONTRO: Monza
NOME INSERZIONISTA Jannina
NAZIONALITA': Bahia brasil
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei; meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):suck fuck da attiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: gnocca top trans
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L++ e bello
ATTITUDINE: pazzerella
REPERIBILITA': whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONIChe no
Sale
Ride di gusto mi limona e mi tocca il cazzo..capisco che cmq un po' è in aria.ma l impressione è buona
Avendola desiderata tanto sarei dovuto salire a 50 x cosa più tranquilla..in effetti è una spanna sopra tutte ..li merita anche..
Non mi lascia leccarla dietrox 30 non me lo ha preso in bocca ..ma nonostante è stata una sveltina in una zona industriale sgamo con me nudo che ingoio quel cazzo stupendo fino a soffocare.. e poi mi violenta letteralmente appoggiato all auto lo sento tutto ti riempie davvero..vengo quasi senza toccarmi..Non le piace lavorare per strada anche se non sta ferma lì un minuto.. e appena riattiva l annuncio non viene più..la ritrovassi proverei con 50 ma a questo punto conviene a casa sua con calma..ma leggendo la zona dove sta zona stazione Centrale parking impossibile..
Soddisfatto davvero di averla provata ..
Spero ci sia modo di approfondire.