Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.
Ho dedicato il week end a perlustrare Monza: Venerdì poche presenze - purtroppo non riesco a capire chi sia Bianka, per cui gli obbiettivi erano Estanny e Cindy, ma non sono riuscito a beccare nè una nè l'altra. Alle tre passate mi fermo a far benzina al distributore di fronte al super,ed una biondina, in italiano stentato mi chiede se posso dare un passaggio a casa a lei ed alle sue tre amiche - il viaggio è sino in Certosa, ma non ho nulla da fare e le carico. Durante il percorso le sue amiche mi dicono che lei è appena arrivata - si chiama Tayra, bel visino femminile da ragazzina, poppe notevoli, piuttosto oversize dalla vita in giù: arrivate a destinazione (stesso palazzo in cui stava la scomparsa Paolina), mi lasciano solo in auto con lei che per ricompensa mi elargisce un BJ gratuito

come prezzo del biglietto non malaccio

.
Sabato stesso panorama, anzi un pò peggio, con l'aggiunta di un paio di puffomobili, per cui tolgo il disturbo e mi dirigo verso Milano, dove incrocio un mio target - Daniela - in Restelli, e di cui seguirà rece.
Giusto perchè inizio a pensare di non aver capito: qualche gentiluomo può chiarirmi dove sono Cindy e Esteffany???
Saluti e buona fortuna,
Shokaku/Gip