Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.
shemalelover ha scritto:
una morettina nella viuzza dopo l autolavaggio..e in primis una mora stangona in tacchi e mutandine con grandi ricci

allingresso dal centro dove vi erano in pochi metri un quindicina di trans molte nude e molte in aria..
nel ritorno perdo il conto del numero di puttanelle da zingonia al lombardini..
Quella morettina lì è da un pò che le faccio il filo... mi attizza parecchio ma non mi sono mai deciso... prima o poi passerà di qua

!!!
Insomma che sono partito con la voglia di schiantarmi Chelsea J. Blair ( io mi sarei inventato un nome più lungo ancora ) dice di non capire l'italiano ( forse perchè fa figo? ) però capisce e risponde perfettamenre a tutte le domande... va beh! Tour in Zingonia e ti becco una certa Giulia..... alta, bionda, lingerie bianca.... quasi di fronte all'entrata del centro B. ... "... amore 30 e facciamo di tutto... ok? Andiamo? ... " ... " ... Baby, faccio un tour e ci vediamo... bye! " .... Ogni lasciata e persa.... così ho fatto; uno.. poi due... poi tre.... poi ho perso il conto dei giri.... non l'ho più rivista!!! Azzo poi si è fatto tardi .... Chelsea riceve fino a mezzanotte. Era quasi l'una... e così, già poco convinto, ho pensato di intervistare stò pozzi-ginori della Anacoda... Mi è sembrata abbastanza simpatica... un'altro tour per vedere se era tornata Giulia .... mentre pensavo con chi andare. ... Magari sul sicuro o no? ... ma avevo voglia di qualcosa di nuovo... mi viene in mente Carolina che anche se non è nuova quella sera mi andava. Ma il suo cell è staccato.... poi tel a Camilla, altra conoscenza Zingonese, mi risponde mezza addormentata, dicendo che non lavora più a Zingo ma in casa a Mi... niente avevo voglia di novità... e così Giulia non è più tornata ed ho ripiegato su: De Cesss.Stravolt.Mezza tossic.Anacoda che staziona di fronte alla Volvo dall'altra parte della strada... sempre, o quasi, vestita di nero con stivalata... Già quando sale in macchina capisco la cazzata che ho fatto... non riusciva neanche a parlare... provata da passivo avanti e dietro, pene sui 18 un pò largo ma sempre moscio, pompino che io a confronto sono il campione del mondo... buono il fisico; bello tonico con poca ciccetta... nel complesso un 20 minuti di sconforto e menomale che sono venuto subito segandomi forsennatamente... l'unica cosa positiva e che è molto attenta alle norme igieniche... mentre mi pompava ( si fa per dire ) pensavo già di tornare a Monza che più o meno sapevo cosa fare... La Giuliana ana ana ana... tutta tana ana ana ana...
E qui Signori, nonchè esimi colleghi di transbitchtour... ho toccato un'altra gata veramente al top... morbida, FK di urlo, bocca calda e lingua bollente... membro sui 18 ricurvo ( miiii che sangue!!! ) non molto largo ma che la signorina sa usare molto ma molto bene... Lei è simpaticissima, complice, fantasiosa ed intraprendente... Da subito la devi un pò conquistare ma se ci sai fare poi si lascia andare e non la fermi più!!!! Un'ora secca ( o forse più on car ) 30 pippi + 20 meritocratizzati... Dicevo,..... subito non voleva baciare eeeeee .... "... non toccare lì.... non così... " alla fine l'ho sconquassata e mi ha sconquassato... saliva e mazze durissime da tutte le parti penetrazioni da pauuuraaaa all'infinito!!!
Giuliana, scusate... un pezzo di figa, un pezzo di donna, un pezzo di simpatia.... una tx da urrrlllooooo. Alla fine soddisfazione a gogò, in questo periodo stò andando di moda (

)... mille complimenti e inviti che come al solito "scavalco" senza tanto pensare.....
gudnait.... nait pipol