CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Patricia
RIFERIMENTO INTERNET :nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: monza
NAZIONALITA': non richiesto ma credo brasiliana
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:un bel corpo... Capelli lunghi sulle spalle.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L (almeno per me)
ATTITUDINE:partecipativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Dopo parecchi giri per trovare Bianca.. Oppure Marcella! Mi imbattono in questa nuova amica.
La si trova subito dopo la rotonda dello stadio in direzione rovagnati, appena si esce dalla rotonda sulla destra.. Due giorni fa con perizoma e reggiseno.
Contratto per 30 e mi porta in un parcheggio isolato li vicino.isolamincio a toccarla e noto che ha un bel rigonfiamento ad altezza "isola del piacere". Si sfila il perizoma e mostra un bel giocattoli no di discrete dimensioni non lunghissimo ma quel largo che basta. Provo a baciarla ma si gira e capisco che non ne vuole sapere. A quel punto mi fiondo su ciò che desideravo...
Lo lavoro abilmente, ma ero troppo voglioso, e gli dico che voglio essere preso da lei. Tiriamo giù i sedili e vedo che si incappuccia e prova a spingermelo dentro, la fermo e le chiedo la crema gentilmente. Ci mette poco ad entrare visto che sono ben allenato!!! Ihihihih!!!! E comincia a stantuffarmi, e si sente! Anche perche ha il suo arnese vistosamente virante verso sinistra e abbastanza largo. Dopo un po ci accorciano per uscire dalla macchina, e mi mette a 90 appoggiando le mani sul finestrino. E li devo dire che ci dà dentro!!! Si fa sentire la ragazza, soprattutto con un paio di colpi, in risposta a mia richiesta di spaccarmi. Eheheh!!! Poi mentrecapitolo mi appoggia le mani sulle spalle e spinge fino in fondo.. Rimanendo cosi per qualche istante..
Conclusione.. Ci tornerei volentieri!
Sempre in attesa di provare bianca, che dopo le 24.30 e risultata dispersa... Ahahah!
Notte amici!!!