Ieri sera inatteso trans-tour in quel di Monza e vedo qualche faccia nuova tra cui una bella e seducente bionda somigliante a
Carla proprio
qui:
è simpatica e sinuosa, promette divertimento e baci per i canonici 30soldi, perchè non provare?
Qualche km e mi porta all'imbosco in strada cieca con capannoni in quel di Concorrezzo. Nel tragitto ho modo di rimirarla: è alta 1.70 minimo, bei capelli biondi, bella pelle chiara, fisico tornito ma non grosso, belle forme messe in risalto da un 2 pezzi (gonnellino e reggi) argento vivo che le danno un tocco glamour. L'addome, in bella vista e adornato da un pendente all'ombelico, non è piatta ma ben si amalgama con il suo fisico botticelliano. Il viso, a mio parere, è il suo pezzo forte: femminile e dolce, paffuto e sensuale.
Il posto sembra molto tranquillo per scopare, ma purtroppo saremo disturbati a metà dell'opera da un gruppo di ragazzi venuti a far casino. Per fortuna l'imprevisto break non avrà conseguenze sulla prestazione.
E veniamo alla prestazione: disponibile fino a un certo punto, acconsente infatti a passare sui sedili posteriori, alla mia richiesta di leccare i capezzoli lamenta che a quel rate quell'optional(?) non è incluso. Ma il grosso di quanto pattuito e mantenuto: fk non passionali ma in punta di lingua alternati a baci con le sue labbra carnose che mi arrapano. Anche i suoi seni sono bellissimi, morbidi che sembrano naturali, una quasi 3^ di misura sono una delizia al palato. La dotazione è una M, reattiva se solleticata, ma anche in quel caso non ha manifestato tendenze attive. Il sucaggio è stato sufficiente, al limite un po meccanico, ma sufficiente. Dove mi a soddisfatto appieno è stata nell'incularla: buco non particolarmente largo ma molto scorrevole, caldo e avvolgente. Anche la sua pelle profumata e suadente (sono arrivato presto, verso le 22, erano appena calate le tenebre e credo di essere stato il primo "utilizzatore finale" della serata) emanava odori che mi hanno avviluppato. Pompata con mucho gusto per quasi un decina di minuti, mi ha regalato un magnifico orgasmo dentro il suo bellissimo culo.
Segni distintivi: un tatoo coniglietto di Playboy sulla spalla sx e delle rose sopra il fondo schiena.