Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.
cicciobg ha scritto:
Ill.mo Cav. Cicciobg...
non posso, non essere un fan di questa infoiata tgata... quindi, inizio col dire, che è un'interessante alternativa...
Non fa FK ( di default ) anche se poi la lingua al posto delle tonsille te la mette. Mmmm ha due labbra morbide e la lingua sa usarla divinamente... questo te lo fà pesare ma l'importante e che alla fine lo faccia. Poi quando lo fà, se ci sai fare, continua perchè si trova bene e le piace...

... Tutto rigorosamente covered dal primo secondo... ma ti lecca e ti ciuccia tutto il corpo... dalle palle, al linguine, alle orecchie, al petto, alle ascelle, alle coscie e continua senza stancarsi.... come sente che ti piace si sofferma a lungo... mmmmm molto a lungo! Il suo attrezzo non è di grosse dimensioni ed è storto... ma molto duro. Più attiva che passiva. Ti sbatte con foga fino al suo sfinimento... io non ero ancora venuto e da goduta continuava a leccarmi ed a baciarmi in tutto il corpo... una pazza!

... 45' di sexxxo per 30 caramelle. Abita a Milano e la si può vedere qui:
http://www.adoos.it/post/8225665/miss_b ... sgressione ( di viso assomiglia un pò a Jo ma, nella globalità, in foto non rende come dal vero! ). Non fa sempre OTR e se lo fà è dalla rotonda, ( dove staziona Bianca e dove prima c'era Jo... per capirci quella rotonda lì ) vicino al distributore direzione Milano.
Vorrei andare a casa sua, tempo permettendo ( azzaccio di tempo! ), promette tuoni e fulmini, ma più di quello che ha fatto on car non vedo cosa possa fare. Sicuro che è pubblicità per portare at home cento margherite. Ma la curiosità è tanta! ... e comunque anche se la prestazione fosse quella della macchina... va bene ( almeno per una volta ).
Non è molto alta ma è proporzionatissima! Pelle morbidissima, liscia e profumata, zero grasso. Seno "vero" veramente fatto benissimo e lei non si tira mai indietro a tutte le attenzioni che hai per il suo corpo... quindi non dirà mai; " ... no qui, no lì, quello no! ... ". I paletti che mette sono: no BJ uncovered ( ovviamente no a copula undercovered ) e no FK ( anche se dopo supereccitata lo fà. Bacia benissimo! ). Seria, tosta, decisa con le idee chiare e la testa sul collo!
Ossequi a lei e famiglia.
Cordialmente
Alanf "The Transpunter"