[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.703
Reaction score
12
Località
brescia centro
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

AppleOne ha scritto:
bluemoon976 ha scritto:
Ieri pomeriggio mi è capitato un avvenimento direi eccezionale...
A volte non serve andare troppo lontano...
Quando si dice hai voluto la bicicletta... pedala..!

a bluemunne, ma che cce fai a le donne ? pardon, a le transe ' :woottrizomeno:
catturato addirittura al volo mentre passi sotto la finestra :hang2:
devi essere un figo della madonna !!! :hi:
scherzi a parte non ho motivo di dubitare del tuo racconto, bravo,
penso che non capiti spesso
passerò le prossime notti a girare in bici lungo via viterbo ma temo di ricevere solo ortaggi dalle finestre,
basta che non siano uova :biggrin:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
266
Reaction score
5
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

....come la volta che NON SONO ANDATO A FOTTERE :punish: A N A M A N C I N I ...in gita di piacere/lavoro ( al sito mi disse) a milano :sorry: .
...si si, proprio http://anamancini.com/ :w00tmesalia: :heat: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Conosciuta su badoo non l'avevo mai vista :punish: ...mi ha dato ( abbrevio molto...abbiamo chattato 7 gg circa ...) il suo vero nome e sito ( li ero Massimo :biggrin: ...tra l'altro mi saluta anche in un post del suo sito...vabbè,,) e dopo esserci scambiati foto hot :w00tmesalia: ( se se figo so figo :biggrin: ) una sera alle 19 dopo avermi elogiato " fisicamente" mi chiede il numero, glielo do e vado a cena. ( era piu o meno questo periodo, l'estate scorsa) Ore 20m esco e vedo un num nascosto alla 4 chiamata consecutiva.....era Lei :heat: ! Argentina ma di origini italiane ( parla e scrive benissimo...molto acculturata :give_heart: ) ...parliamo 5 min al cell e

:rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm:
le dico che ci saremmo risentiti :diablo: ....sarei andato al bowling :diablo: .... con amici :fool:

a volte ancora piango

Liberi di non crederci ( io ci ho messo un po'....ma sentendola al telefono :give_heart: ) .....sospiro anche adesso che posto il miei 5 minuti di "quasi" celebrità .

:shok:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
266
Reaction score
5
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

priapo12 ha scritto:
AppleOne ha scritto:
bluemoon976 ha scritto:
Ieri pomeriggio mi è capitato un avvenimento direi eccezionale...
A volte non serve andare troppo lontano...
Quando si dice hai voluto la bicicletta... pedala..!

a bluemunne, ma che cce fai a le donne ? pardon, a le transe ' :woottrizomeno:
catturato addirittura al volo mentre passi sotto la finestra :hang2:
devi essere un figo della madonna !!! :hi:
scherzi a parte non ho motivo di dubitare del tuo racconto, bravo,
penso che non capiti spesso
passerò le prossime notti a girare in bici lungo via viterbo ma temo di ricevere solo ortaggi dalle finestre,
basta che non siano uova :biggrin:


In Olanda...ad Amsterdam :spiteful: funziona cosi circa...

:bye:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
266
Reaction score
5
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

In 1 mese :mega_shok: ad agosto :mega_shok: nessuna novità? :sorry:
Da Sambodromo :dance2: a New Ospitaletto Benpensante :girl_cray2: ??
Da domani ritorno alla guida...mappatura nuova di zecca in arrivo.....echecazzo!
Speriamo ritorni il vecchio :music2: ! Non mollate :aggressive: !

:bye:
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

passato ieri sera per un giretto veloce..
c'era davvero poco in giro...pensate che al solito benzinaio dove di solito stazionano le top con le loro auto non ce n'era neanche una !!
avvistata la Michelly con opel tigra gialla cabrio (però è decisamente grossa..) la Raiza ...
peccato pensavo che il mercoledi fosse una buona serata !!

alla prox
ciaooooo
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

Mercoledì serata Art...
Le trovi, se le trovi, sul tardi tardi o sul presto presto...
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

AppleOne ha scritto:
Mercoledì serata Art...
Le trovi, se le trovi, sul tardi tardi o sul presto presto...

in effetti ci avevo pensato..ma dopo purtroppo..
io ho girato dalle 23,30 all'una circa....con pausa pizzetta !!
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

Ieri sera ero dalle parti di Ospitaletto e mi sono fatto un giro dalle 23.00 a mezzanotte.
Non ci ero mai stato ma.... tanto di CAPPELLO!!!!
almeno una 15ina di gatte, 3 al ditributore Q8, 2 morettone automunite al parcheggio del centro revisioni, 3 presenze al distributore AGIP......e chicca 2 strafigone alla rotonda dell'hotel, una mulatta capelli lunghi rossicci, perizoma rosa e sempre al telefono (un culo da urlo) e una bionda che canticchiava brasiliano che al mio arrivo ha fatto finta di cercare qualcosa nella borsetta e mi ha infilato il culo nel finestrino :))))) a momenti mi viene un infarto :))))))
ieri non ho potuto fermarmi...ma ci tornerò di sicuro!!!!
p.s. altre presenze quà e là tra cui una morettina capelli a caschetto magra molto carina e una bionda ferma in un doppio viale con un vestitino nero tipo sadomaso.
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.703
Reaction score
12
Località
brescia centro
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

cicciobg ha scritto:
temporaneo77 ha scritto:
I.e chicca 2 strafigone alla rotonda dell'hotel, una mulatta capelli lunghi rossicci, perizoma rosa e sempre al telefono (un culo da urlo) e una bionda che canticchiava brasiliano

grazie per le info...ma quale hotel intendi ??

forse il papi llon a cazzago ??

anche io non ho capito quale sia la rotonda dell'hotel ne quale sia il doppio viale , boh ? :mda: :shok:
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

temporaneo77 ha scritto:
Ciao Ciccio,
la rotonda delle due super topolone è questa:
http://www.google.it/maps?ll=45.552407, ... 10204&z=19
e l'hotel di cui parlavo è in realtà un ristorante/hotel che si chiama perla:
http://www.google.it/maps?ll=45.552372, ... 11441&z=19
le prime due meritavano davvero!!!!!!!!! fidati :)

Grazie Temporaneo per la tua precisione...
cmq la rotanda di cui parli ..noi la chiamiamo la ROTONDA DI CASTEGNATO...quindi se leggi le rec precedenti è menzionata con questo nome...

l'hotel -ristorante Perla è praticamente a 20 metri sulla sx proseguendo verso brescia ...
ho notato anche io un paio di gnoccolone..tra cui una bionda con un gran fisico !!
ciaooo
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.703
Reaction score
12
Località
brescia centro
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

cicciobg ha scritto:
Grazie Temporaneo per la tua precisione...
cmq la rotanda di cui parli ..noi la chiamiamo la ROTONDA DI CASTEGNATO...quindi se leggi le rec precedenti è menzionata con questo nome..l

per le addette ai lavori la zona dalla rotonda fino a dopo il sottopassaggio che si vede nalla foto, si chiama "buco della Gardenia"e , ciccio , sono sicuro che un assiduo come te sa anche il perchè :biggrin:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

Accidenti e io che pensavo che il buco della gardenia si trovasse solo vicino alla SP19 dove cè il vivaio e la gnocca pullula in strada...
Adesso sono curioso...

Temporaneo è stato precisissimo nelle indicazioni, se si legge i vari post sia sul sambodromo che OTR Brescia trova tutte le indicazioni e i soprannomi dei vari luoghi.
D'estate e con il venire meno delle ordinanze restrittive la flora e la fauna si sono moltiplicate...
Buona divertimento!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.703
Reaction score
12
Località
brescia centro
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

AppleOne ha scritto:
D'estate e con il venire meno delle ordinanze restrittive la flora e la fauna si sono moltiplicate...
Buona divertimento!

bentornato
non ne so nulla, non esiste più la supermulta ?
curioso riguardo l'origine del nome ?
ho ripreso l'attività e , oltre al resto, in tua assenza ho postato 4 rece , una disastrosa ed abortita su tale patrizia cruz e tre positive sul thread otr paullese.
ciao
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

Grazie Ragazzacci !!!!
...imparerò a memoria tutti i nomi e soprannomi di ogni anfratto di ospitaletto!!!!
comunque il ricordo della bionda che mi ha infilato il culo nel finestrino mi tormenta tutte le notti :heat:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

Esiste, ma dipende dal regolamento di polizia urbana e dalle ordinanze sindacali.
Ne parliamo nel thread OTR Brescia e da altre parti.
http://www.webalice.it/cstfnc73/regolam ... locale.htm :rtfm:

Ho letto della fuga precipitosa salvato dal piede fermaporta... non ho letto dei viaggi in quel di Paullo, mi fermo all'analisi della zona Bresciana.
Tranqui Ispettore, ci sono sempre, anche se mi leggi poco, sai che non voglio disturbare...
Resta la curiosità sul fiore...
Ma mi sa che dovrò attendere per fugarla!

@temporaneo77 E scommetto che il ricordo che ti tormenta è il sogno di trapanare quel bel culetto a pecorina...
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

priapo12 ha scritto:
cicciobg ha scritto:
Grazie Temporaneo per la tua precisione...
cmq la rotanda di cui parli ..noi la chiamiamo la ROTONDA DI CASTEGNATO...quindi se leggi le rec precedenti è menzionata con questo nome..l

per le addette ai lavori la zona dalla rotonda fino a dopo il sottopassaggio che si vede nalla foto, si chiama "buco della Gardenia"e , ciccio , sono sicuro che un assiduo come te sa anche il perchè :biggrin:


Priapo...non t'arrabiare..ma non lo sapevo...
ci spieghi..cosa è il buco della Gardenia ?? :biggrin: :biggrin:
grazie
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.703
Reaction score
12
Località
brescia centro
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

cicciobg ha scritto:
Priapo...non t'arrabiare..ma non lo sapevo...
ci spieghi..cosa è il buco della Gardenia ?? :biggrin: :biggrin:
grazie

perchè dovrei arrabbiarmi? con te poi non mi arrabbierei mai, almeno spero, :biggrin: :biggrin:sei sempre molto gentile e pronto a fornire indicazioni e mappe, i toscani direbbero che a te, la de agostini, ti fa una sega :yahoo: :yahoo: comunque la risposta è semplice, non è un segreto . è solamente il modo in cui le tgatte identificano il posto di lavoro che va dalla rotonda di castegnato fino a dopo il sottopassaggio,(strada perpendicolare a sinistra venendo da brescia) in questa zona comandava la signorina gardenia ,(ritirata da 3 o 4 anni, suppongo per limiti di età e per il disagio che l'otr comporta ), senza il suo consenso nessuno poteva stazionare in loco. ai bei tempi ho assistito a pestaggi notevoli per la difesa del territorio, non so dire se il controllo è ancora in mano sua, o se è passato di mano comunque ella è ancora a brescia, la si può trovare quasi tutti i pomeriggi in corso garibaldi o al baretto di corsetto s.agata in piacevole discussione con le colleghe vecchie e giovani .-
spero di essere stato esauriente, ti saluto con simpatia, ciao :drinks: :drinks:
 
Commenta
Alto