[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
12 Agosto 2008
Messaggi
140
Reaction score
2
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

cicciobg ha scritto:
sono passato ieri sera per un giretto veloce....

allora c'erano al loro solito posto...

- al benzinaio dove c'è la Sheila Materazzo ...http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=13035
(ma lei non presente) c'era un moracciona alta magra , con capelli a mo di coda di cavallo su peugeot 206 cabrio grigia..
una bionda alta carina ma sempre al cell, una mora piuttosto in carne (se non sbaglio già recensita)

:fool: Si tratta di: HARLEY PRISCILLA....un missilone.... :fool:
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

csar60 ha scritto:
cicciobg ha scritto:
sono passato ieri sera per un giretto veloce....

allora c'erano al loro solito posto...

- al benzinaio dove c'è la Sheila Materazzo ...http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=13035
(ma lei non presente) c'era un moracciona alta magra , con capelli a mo di coda di cavallo su peugeot 206 cabrio grigia..
una bionda alta carina ma sempre al cell, una mora piuttosto in carne (se non sbaglio già recensita)

:fool: Si tratta di: HARLEY PRISCILLA....un missilone.... :fool:



Intendi la bionda...si se non sbaglio avevo letto qualcosa...
grazie per avercelo ricordato !!
ciaoo
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

csar60 ha scritto:
cicciobg ha scritto:
sono passato ieri sera per un giretto veloce....

allora c'erano al loro solito posto...

- al benzinaio dove c'è la Sheila Materazzo ...http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=13035
(ma lei non presente) c'era un moracciona alta magra , con capelli a mo di coda di cavallo su peugeot 206 cabrio grigia..
una bionda alta carina ma sempre al cell, una mora piuttosto in carne (se non sbaglio già recensita)

:fool: Si tratta di: HARLEY PRISCILLA....un missilone.... :fool:


ciccio ha citato 3 gatte, , quale delle 3 è il missile ? non si capisce o, almeno, a me non è chiaro, puoi specificare per cosresia, ?
grazie
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

priapo12 ha scritto:
avevo fatto la medesima osservazione tempo fa ma il mistero persiste, certamente lo invidio ma io ormai sono fuori concorso
Cè sempre una possibilità... che la marca della sua Webcam sia la migliore e le nostre non rendano onore al nostro aspetto fisico...
Faremo dei test interattivi...
Intanto ci accontentiamo di sedurre senza webcam... ma lavorandoci live!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

AppleOne ha scritto:
Faremo dei test interattivi...
Intanto ci accontentiamo di sedurre senza webcam... ma lavorandoci live!

il mio punto forte è la conversazione però devo riuscire a immobilizzarle in un anglo
ahimè, di solito mi scappano prima :yahoo: :yahoo: :yahoo:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
266
Reaction score
5
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

priapo12 ha scritto:
AppleOne ha scritto:
Faremo dei test interattivi...
Intanto ci accontentiamo di sedurre senza webcam... ma lavorandoci live!

il mio punto forte è la conversazione però devo riuscire a immobilizzarle in un anglo
ahimè, di solito mi scappano prima :yahoo: :yahoo: :yahoo:

prova a mangiare pesante ed a parlare mooolto da vicino :good: , a volte funziona!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

(RECE)SCORRIBANDA A CASTEGNATO/OSPITALETTO OTR

mi permetto di postare qui , per evidente pertinenza, la parte inziale della mia rece odierna intitolata "il ritorno di saick," chi volesse conoscere il seguito, vada a vedere il thread dedicato a saick

stimolato dai resoconti di ciccio e altri, opto per una scorribnda a castegnato/ospitaletto, arrivato in zona, appena prima della rotonda di castegnato, lato destro, una bionda in bikini fantasia sull'azzurro , sembra bellina, alta, sfoggia un culo a sgabello piuttosto invitante,accanto a lei una mora seduta con vestitino rosso, piuttosto bella anche lei, non mi fermo, prima voglio vedere tutta la mercanzia, poi sceglierò, anche se spesso con questa filosofia sono rimasto a bocca asciutta, d'altro canto, se mi fiondo sulla prima che trovo e vengo subito, ho annullato tutto il fascino dell'OTR che per me consiste nel girovagare , guardare tutto, ascoltare la radio,rifare un giro e poi scegliere.
entro nel buco della gardenia, sulla destr dopo il sottopasso un paio di presenzwe di serie b, in fondo alla strada jaqueline boing boing da evitare come un gatto attaccato ai maroni dopo che ho letto la rece di quel povero colega che un pomiriggio aveva rifiutato di essere sodomizzato o di succhhiarle il pirillo, non ricordo , e si era ritrovato malmenato e con la portiera disatrata, minacciato anche mi pare con forbici o similari ( bisognerbbe cercare la rece ma non ne ho voglia) un'avventura, insomma, degna del povero oilindo se qualcuno legge il subforum dell'emilia.
ritornando , una mora alta non identificata, altr due more in macchina una delle quali potrebbe essere la sindi descritta da ciccio, interessante, poi torno. uscendo dalla rotonda, al limite, chanel con vestito rosso, anche lei da evitare a causa del mutamento di carattere intervenuto dopo l'incidente.
al distributore dell'amanda, deserto che vive, amanda si sa, è in brasie ,tutte le altre forse stanno lavorando, alla faccia della crisi, goveno ladro ( anche senza motivo, ogni tanto ci vuole)
alla rotonda successiva, sulla destra, direzione supermercato una macchinetta ferma, mi avvicino,e orrore, una bbw oscena che mi sorride con grossa carenza di denti, viaaaa, fuga veloce in direione kartika, al distributore macchinetta con a bordo isabella, per le amiche vanessa, non male, mi sempra di averla recensita, arrivo alla rotonda, sulla destra kartika non c'è butto, lo sguaro a sinistra ed ecco che, nello sfondo scuro, brilla un vestitino bianco che sembra rimanere in pidi da solo.
è lei, nera nel nero, vestita di bianco
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

gianni7777 ha scritto:

scusa ma non capisco, so che di solito mi approvi ma spiegami il senso
3 faccine heat = molto caldo
1 faccina spiteful = dispettoso
1 faccina ggod con il pollice alzato= bene

ma , di grazia, che minchia volevi dire ? :unknw: :unknw:
sovraesposizione alla webcam ? :yahoo: :yahoo:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

gianni7777 ha scritto:
prova a mangiare pesante ed a parlare mooolto da vicino :good: , a volte funziona!

Tipo aglio cipolla e peperoncini???????????????
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Guarda che Priapo ama anche il FK quindi non deve anestetizzarle, ma semplicemente avere il tempo per conversare e metterle a loro agio...
Poi libera l'ormone che è in lui ed è fatta..!

Respect, ispettore Priapo..! :rofl: :rofl: :rofl:

PS:La biondina lato "Perla" è davvero un bel bocconcino, la hanno caricata di fronte a me e devo dire che era proprio un bel vedere con quel costumino ridotto e quel fisico eccellente...
Ma la Pekin dove diavolo sta? Io son passato dal Buco, ma non c'era e l'unica bionda che ho incrociato era Marzia...
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
266
Reaction score
5
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

priapo12 ha scritto:
gianni7777 ha scritto:

scusa ma non capisco, so che di solito mi approvi ma spiegami il senso
3 faccine heat = molto caldo
1 faccina spiteful = dispettoso
1 faccina ggod con il pollice alzato= bene

ma , di grazia, che minchia volevi dire ? :unknw: :unknw:
sovraesposizione alla webcam ? :yahoo: :yahoo:

Visione Saiky in tubino....provoca caldo....tette rifatte....maialaggine, ninte dispetti....infine approvazione per la prima parte della narrazione....
In conclusione, gran genuflessione nei suoi confronti, ispettore! :good:

:bye:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

gianni7777 ha scritto:
Visione Saiky in tubino....provoca caldo....tette rifatte....maialaggine, ninte dispetti....infine approvazione per la prima parte della narrazione....
In conclusione, gran genuflessione nei suoi confronti, ispettore!

ma che carino grazie, sono commosso
vedo che anche tu mi chiami ispettore, bene , hai ufficializzato il mio nuovo soprannome, quasi quasi cambio nic ed avatar
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

cicciobg ha scritto:
chi è sta Marzia...attendiamo info..!!!


non sia così perentorio, altrimenti le verrà risposto come al sig. santosex nel thread di saick :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
822
Reaction score
4
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

... Vedo molto entusiasmo .... qualcuno era in zona venerdì notte tra le 24.00 e le 3.00 ? ...
ilcacciatore

Rece (13) solo Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia) – Anita XXL (Milano)
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

ilcacciatore ha scritto:
... Vedo molto entusiasmo .... qualcuno era in zona venerdì notte tra le 24.00 e le 3.00 ? ...
ilcacciatore

io e sicuramnte AppleOne, per sua dichiarazione, poi non so
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

@il cacciatore
Qualcuno c'era, gatinhe poche, come descritto, a parte un paio notevoli e prontamente caricate da un suv (forse proveniente dalla bergamasca dove ve ne sono a frotte???) di colore blu, molto comodo per un lavoretto on the road...

@Cicciobg
Caro Ciccio, sarò educato come sempre...
Non sei solo tu ad attendere info, vi è una discussione intera a lei dedicata appunto di informazioni, a cui però ha risposto solo il buon Ispettore Priapo, che tra una partita di freccette e l'altra mi risponde sempre.
Non ha annunci e lavora on the road, viene da esperienza emiliane - centro padane (PR-CR) ed è molto gentile ed educata.
Avrà il suo pubblico affezionato at home per cui gestirà i clienti ripetuti.
Ah, NON è la Marzia di cui di parla molto su Brescia che ha foto e annunci vari. Ma se usiamo bene il tasto cerca troviamo tutto ciò che serve. E anche di più.

@Priapo
L'ispettore non manca mai... anche solo per prendere una bocchinata d'aria...
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
266
Reaction score
5
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
822
Reaction score
4
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

priapo12 ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:
... Vedo molto entusiasmo .... qualcuno era in zona venerdì notte tra le 24.00 e le 3.00 ? ...
ilcacciatore

io e sicuramnte AppleOne, per sua dichiarazione, poi non so

.. Beh ... Zingonia è al collasso (a dir poco ... un altro mese come agosto e faccio "svincolare" i fondi per la riqualificazione: mi piange il cuore vederla agonizzare così ... meglio sparargli un colpo alla tempia e riqualificarla da subito che vederla morire così, lentamente, ndr), Ospitaletto, per contro, sta 'sensibilmente' meglio: ma siamo lontanissimi anni siderali dall'Ospitaletto di 10 anni fa .... il numero di Trans era al limite dell'ammortamento delle spese di viaggio per chi viene da fuori Brescia, e quasi interamente concentrato al solito distributore e alla rotonda di Castegnato ... l'abbigliamento delle stesse, mediamente, era al limite delle potenzialità di erezione di un signore in là con gli anni come me, sebbene avesse la pillola dell'Imperatore in corpo (il cui costo continua a crescere a dismisura ....) : 10 anni fa il mio cazzo suonava il clacson da solo appena giravo la rotonda del Silver ... la parata di culi reali lungo tutto il percorso era corroborante come la presenza delle majorettes a Nizza .... la qualità media era, lo ammetto, sensibilmente meglio che a Zingonia, ma Grandi Fighe ( :shok: ) non ne ho proprio viste ... vedo 2 presenze alla rotonda di Rovato e poi più nulla fino alla rotonda della Kartika .. da lì in poi apparizioni qua e là ... ma c'era un particolare che non mi è sfuggito (fenomeno peraltro riscontrato già da tempo anche a Bergamo su larga scala, ormai, ndr) : LAVORAVANO POCHISSIMO .... eppure i Puttanieri giravano e non ho visto, in 3 ore che sono stato lì (compresa ronfatina di 45 minuti nel parcheggio dello Snoopy, come da consuetudine, ndr), neppure l'ombra di una pattuglia: nè della Locale, nè dei Carabinieri, nè della Questura .... alla rotonda di Castegnato, ve ne erano alcune che avranno fatto (mi venga un infarto se sbaglio, ndr) 2 clienti in 3 ore ... e sono andate vie elemosinando l'autostop ... anni fa avrei approffitato al volo di una simile opportunità, come un falco, oggi, moralmente e psicologicamente abbattuto, rantolavo nell'abitacolo intonando canti struggenti in lingua navajo in segno di dolore .... come al nostro Imperatore, anche a me il cuore gronda sangue ... e pensare che ero andato prima a Zingonia (deviando in autostrada in entrata a Dalmine e uscendo a Capriate, causa la Fiera del Sesso organizzata dal Dott. Fumagalli, e traffico conseguente, ndr) .. poi preso da dolori lancinanti dalle orrende visioni viste (e detto da me, che "basta che sono calde" ... vanno benissimo, ndr) ho ripreso l'autostrada direzione Rovato (pensavo di sfruttare ancora per un paio di settimane le ciùlate en plein air prima di richiudermi negli antri milanesi, ndr) ... ma il quadro generale trovato anche là, mi ha lasciato perplesso ... totale ===> 221 km tra andata /ritorno e OTR :shok: ...(diverse vasche Rovato-Brescia urbe e roitorno, ndr) .... compagni/camerati milanesi: Bergamo e Brescia stanno boccheggiando ... per ora, devo ammettere he ci siete Voi al TOP OTR .. in effetti ad agosto, nelle mie 3 trasferte notturne nella Capitale Morale, malgrado le ferie, ho potuto constatare scorci incoraggianti rispetto ad un recente passato ... intoniamo canti propiziatori affinchè la tendenza virtuosa non s'inverta ... P.Q.M : in primis, si decretra la sospensione per giorni 15 di OTR infrasettimanali in terra orobica e bresciana, ed in secundis, con decorrenza immediata, si delibera di effettuare 2 trasferte settimanali a Milano notturne per il medesimo periodo, al fine di supervisionare e meglio rapportare quanto doveroso riportare .. :diablo: ... così è deciso. Bergamo 05/09/2011
ilcacciatore

Rece (13) solo Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia) – Anita XXL (Milano)
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

AppleOne ha scritto:
@Cicciobg
Caro Ciccio, sarò educato come sempre...
Non sei solo tu ad attendere info, vi è una discussione intera a lei dedicata appunto di informazioni, a cui però ha risposto solo il buon Ispettore Priapo, che tra una partita di freccette e l'altra mi risponde sempre.
Non ha annunci e lavora on the road, viene da esperienza emiliane - centro padane (PR-CR) ed è molto gentile ed educata.
Avrà il suo pubblico affezionato at home per cui gestirà i clienti ripetuti.
Ah, NON è la Marzia di cui di parla molto su Brescia che ha foto e annunci vari. Ma se usiamo bene il tasto cerca troviamo tutto ciò che serve. E anche di più.

Ok messaggio ricevuto..grazie !!
un caro saluto
 
Commenta
Alto