[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Reaction score
123
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

Tornando ai termini civili... visto che De Agostini non fa Pompini...
Direi che la strada perpendicolare sinistra, dotata di sottopassaggio (immagino quello ferroviario...) è via Pianera...
Raccordo tra la SS11 (rotonda Castegnato) e via S.Giulia (rotonda del Cavallo di Travagliato).
Andando verso Brescia la si può raggiungere imboccando un primo tratto a senso unico che passa dalla zona industriale, svincolo a destra subito dopo l'ingrosso di prodotti da forno (pane pizzette e dolci) e prima del ponte, oppure classicamente svoltando alla rotonda in direzione Travagliato (sempre a destra per chi si sta dirigendo a Bs da Ospitaletto).

[center:3k5l0jh4]http://maps.google.it/maps?saddr=Vi...d=oDFERd_DhNNlmdcUcpRXPQ&cbp=12,22.06,,0,0.06[/center:3k5l0jh4]

[center:3k5l0jh4]http://maps.google.it/maps?saddr=Vi...oid=ve_FpZin4ncofaCa8STe0w&cbp=12,229.61,,0,0[/center:3k5l0jh4]

Commenta
Reaction score
11

AppleOne ha scritto:
Tornando ai termini civili... visto che De Agostini non fa Pompini...
Direi che la strada perpendicolare sinistra, dotata di sottopassaggio (immagino quello ferroviario...) è via Pianera...
Raccordo tra la SS11 (rotonda Castegnato) e via S.Giulia (rotonda del Cavallo di Travagliato).
Andando verso Brescia la si può raggiungere imboccando un primo tratto a senso unico che passa dalla zona industriale, svincolo a destra subito dopo l'ingrosso di prodotti da forno (pane pizzette e dolci) e prima del ponte, oppure classicamente svoltando alla rotonda in direzione Travagliato (sempre a destra per chi si sta dirigendo a Bs da Ospitaletto).

[center:3qiheesn]http://maps.google.it/maps?saddr=Vi...d=oDFERd_DhNNlmdcUcpRXPQ&cbp=12,22.06,,0,0.06[/center:3qiheesn]

[center:3qiheesn]http://maps.google.it/maps?saddr=Vi...oid=ve_FpZin4ncofaCa8STe0w&cbp=12,229.61,,0,0[/center:3qiheesn]

ammazzate o, altro che de agostini, tu dovevi avere antenati cartografi alla ricerca del passaggio a nord ovest ed altri al seguito del dottor livingstone (i suppose) alla ricerca delle sorgenti del nilo :biggrin:
visto il rapporto di amcizia, non potresti sederti in macchina accanto a me e farmi da navigatore quotidiano ? :yahoo:

Commenta
Reaction score
11

PER CICCIOBG
non sono abilitato a ricevere messaggi personali sul forum , tu sei "user certified" ma io sono un povero comune peon ,anche se, a mio avviso, molto attivo, nel mio profilo c'è comunque il mio indirizzo email, se hai qualcosa da comunicarmi usalo, ciao

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite

priapo12 ha scritto:
PER CICCIOBG
non sono abilitato a ricevere messaggi personali sul forum , tu sei "user certified" ma io sono un povero comune peon ,anche se, a mio avviso, molto attivo, nel mio profilo c'è comunque il mio indirizzo email, se hai qualcosa da comunicarmi usalo, ciao

ho visto ....ti ho scritto !!
ciaoo

Commenta
Reaction score
69

a chi mi chiedeva info sulla statale 11 zona vr, posso dire che non c'è nulla (trans intendo), tranne alcune sporadiche segnalazioni di altri utenti da me non verificate.

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite

sono passato ieri sera per un giretto veloce....

allora c'erano al loro solito posto...

- al benzinaio dove c'è la Sheila Materazzo ...http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=13035
(ma lei non presente) c'era un moracciona alta magra , con capelli a mo di coda di cavallo su peugeot 206 cabrio grigia..
una bionda alta carina ma sempre al cell, una mora piuttosto in carne (se non sbaglio già recensita)

- Alla rotonda Aso.---- la Raiza , kartika,
la Bom Bomhttp://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9051
la Saiki non l'ho ancora beccata ?? ma è andata via???

- al benzinaio dove di solito stazionano le varie tgirls in auto ..ce n'erano due di cui una la Nicolle Fontanelli (sempre splendida) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7150

- alla rotonda di castegnato ..la Priscilla Pelkin, la mora in bikini bianco che di solito sosta sotto il ponte ... e
una con una nuova lancia ypsilon grigia vestitino nero, non giovanissima, gran tette ...che secondo me è questa .http://www.dolcincontri.com/SINDY TRANS-Trans-a-Brescia-id-24556.html

alla fine dopo vari giri non c'era niente che mi attirava e me ne sono tornato a casa ancora con la voglia !!!

Commenta
Reaction score
0

Ciccio....sei un grande...
al 90% la bionda che mi ha infilato il suo bel posteriore nel finestrino è
proprio la Priscilla Pelkin (bel bocconcino!) grazie per la segnalazione!!!!
sei meglio della treccani :)

Commenta
Reaction score
11

cicciobg ha scritto:
sono passato ieri sera per un giretto veloce....
!) la Saiki non l'ho ancora beccata ?? ma è andata via???

2) al benzinaio dove di solito stazionano le varie tgirls in auto ..ce n'erano due di cui una la Nicolle Fontanelli (sempre splendida)
3) alla rotonda di castegnato ..la Priscilla Pelkin,
4)la mora in bikini bianco che di solito sosta sotto il ponte ... e

allora
1)tuttora in mutua per stabilizzazione tette, rientro imminente , sembra.
2)come darti torto ? in periodi di vacche grasse pagherei il biglietto solo per vederla spogliarsi e muoversi nuda per la stanza
3) questa mi manca, devo incollarla sull'album ( anche incularla se possibile) però ricordo che quando aveva l'annuncio, c'era qualcosa che non mi convinceva, hai notizie ?
4) sempre in pose da culturista,ne ha anche il fisico, timbrata un paio d'anni or sono senza grande soddisfazione, quella sera era scazzata e svogliata

ciao giovane,sursum corda, in alto i cuori ( e tutto il resto) :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
11

cicciobg ha scritto:
- alla rotonda di castegnato ..la Priscilla Pelkin, la mora in bikini bianco che di solito sosta sotto il ponte ... e
una con una nuova lancia ypsilon grigia vestitino nero, non giovanissima, gran tette ...che secondo me è questa .http://www.dolcincontri.com/SINDY TRANS-Trans-a-Brescia-id-24556.html

ho visto ora il link relativo alla mulatta con ypsilon grigia che nell'annuncio si fa chiamare sindy.
questa fino a a un anno e mezzo fa, si chiamava carmen e riceveva in via corsica, io non l'ho mai provata , penso comunque che non sia da la stessa sindi che ha l'annuncio su eurochiamami
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=14136
oppure si ?
chi può rispondere ed eventualmente essere più completo ?
grazie

Commenta
Reaction score
11

temporaneo77 ha scritto:
Ciccio....sei un grande...
al 90% la bionda che mi ha infilato il suo bel posteriore nel finestrino è
proprio la Priscilla Pelkin (bel bocconcino!) grazie per la segnalazione!!!!
sei meglio della treccani :)

ciao temporaneo, sei in grado di fornire indicazioni riguardanti questa priscilla pekin ? il tasto "cerca"non da risultati ma sembra che tu abbia familiarità, ci puoi informare ? grazie

Commenta
Reaction score
123

priapo12 ha scritto:
ammazzate o, altro che de agostini, tu dovevi avere antenati cartografi alla ricerca del passaggio a nord ovest ed altri al seguito del dottor livingstone (i suppose) alla ricerca delle sorgenti del nilo :biggrin:
visto il rapporto di amcizia, non potresti sederti in macchina accanto a me e farmi da navigatore quotidiano ? :yahoo:

Ahahahah
A cercare i buchi prima o poi si impara a trovare le strade per infilarcisi :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Sempre a disposizione Ispettore...
Al massimo quando non da navigatore farò da osservatore ahahahah
Visto che sono in pausa...

Sulla Pekin e le altre citate, fate una ricerca nel forum, ci sono molte info a riguardo, o almeno il nome non mi è assolutamente nuovo e ricordo di averne letto qualcosa... il tasto cerca dà 5 risposte e pare che il nostro amico gianni ne sappia qualcosa...
search.php?keywords=pekin&terms=all&author=&sc=1&sf=all&sr=posts&sk=t&sd=d&st=0&ch=300&t=0&submit=Cerca

http://fragoladelpeccato.com/annuncio.p ... x&id_tour=

Devo avere incrociato anche io la Fontanelli nei tour, e devo dire che è davvero un bel vedere, anche solo di passaggio al distributore.

Mai nominare una mora invano... di sicuro il buon priapo la avrà già visitata :good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
123

gianni7777 ha scritto:
Da domani ritorno alla guida...mappatura nuova di zecca in arrivo.....echecazzo!

Mister Gianni...
Mi permetto di chiederLe info... leggendo la Sua rece su rhianna e amica ( viewtopic.php?f=294&t=48250&p=443972&hilit=pekin#p443972 ) emergono conoscenze relative a Priscilla Pekin ultimamente molto gettonata, se riesce a darci qualche info in più Le saremmo grati!

Se poi trovassi il tempo di condividere anche altre esperienze sono sicuro che potresti regalare perle preziose al forum, si vede che hai conosciuto molte tgatte e che hai il giusto occhio critico sulle prestazioni!

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite

priapo12 ha scritto:
cicciobg ha scritto:

ho visto ora il link relativo alla mulatta con ypsilon grigia che nell'annuncio si fa chiamare sindy.
questa fino a a un anno e mezzo fa, si chiamava carmen e riceveva in via corsica, io non l'ho mai provata , penso comunque che non sia da la stessa sindi che ha l'annuncio su eurochiamami
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=14136
oppure si ?
chi può rispondere ed eventualmente essere più completo ?
grazie

Allora mi confermi che questa tgirl con la lancia ypsilon nuovissima è tal Cindy/Carmen...sembra carina e con un gran fisico..!!

Commenta
Reaction score
11

cicciobg ha scritto:
Allora mi confermi che questa tgirl con la lancia ypsilon nuovissima è tal Cindy/Carmen...sembra carina e con un gran fisico..!!

evidentemente non mi sono spiegato bene, confermo che il link da te postato intestato a sindy, riporta le foto di tale carmen che ha stazionato parecchio a brescia fino a un paio di anni fa, ho cercato di recuperare una rece che ricordo di aver letto ed era positiva ma adesso le carmen sono tante e non sono riuscito a trovarla ( ma sapete come sono io )
riassumendo SE quella che hai visto è quella dell'annuncio che hai riportato, dovrebbe essere una bella scopata, però non posso confermare nulla.
ranget :biggrin: :biggrin:
ma fam saì che isè ghe ndò anche me :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
11
Commenta
Reaction score
6

cicciobg ha scritto:
comunque...sfogliando le figurine dei vari siti...ho notato due tgirls che "penso" di aver notato alla rotonda di castegnato una decina di giorni fa...

http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3584

http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=8397

chi conosce la zona....mi confermate ???
ciaoo

La seconda, Lara io nn l'ho mai vista OTR...a volte ballava all'Art e riceve vicino alla Volta....x chi è di BS....la prima appare e scompare sul Chiavami, Toptrans ecc. ..non 'ho mai vista/riconosciuta!

:bye:

Commenta
Reaction score
6

AppleOne ha scritto:
gianni7777 ha scritto:
Da domani ritorno alla guida...mappatura nuova di zecca in arrivo.....echecazzo!

Mister Gianni...
Mi permetto di chiederLe info... leggendo la Sua rece su rhianna e amica ( viewtopic.php?f=294&t=48250&p=443972&hilit=pekin#p443972 ) emergono conoscenze relative a Priscilla Pekin ultimamente molto gettonata, se riesce a darci qualche info in più Le saremmo grati!

Se poi trovassi il tempo di condividere anche altre esperienze sono sicuro che potresti regalare perle preziose al forum, si vede che hai conosciuto molte tgatte e che hai il giusto occhio critico sulle prestazioni!

In effetti nn ho ancora recensita :punish: ... :rtfm: ... :rtfm: ... :sorry: ....
l'ho conosciuta l'anno scorso quando , appena arrivata dal Brazil :w00tmesalia: abitava a Zanica, vicino a Bg !
Ci siamo conosciuti in webcam ( al solito :biggrin: ) e lei si è innamorata ( al solito :w00tmesalia: ... :biggrin: ) ...comunque ha una seconda abbondante...PASSIVISSIMA...gambe e culo robuste ed un bel viso :w00tmesalia: .
Circa 7 mesi fa' si è trasferita a Bs dove OTreggia a Castegnato e vive a Urago? :unknw:
E' una bravissima ragazza, troppo x la gente che incontra :diablo: ( infatti mi ha detto di essere stata rapinata alla rotonda e picchiata :shok: , ma ora sta' bene)
La consiglio a chi vuole una partner simpatica pulita e piacevole
La sconsiglio a passivi, amnte GFE.....non mi piacciono le sue mani !

:bye:

Commenta
Reaction score
123

Promosso per l'efficienza e per il gusto, in effetti mi ricordo che di lei si parlava spesso come della fidanzatina...
E che la avevano anche rapinata poco tempo fa..
Però, gia che ci sei... una rece old style e messa in ordine come si deve, appena hai tempo la aspettiamo!
(messa nella sezione dedicata)Mi sa che avrà molto successo...
Hey, basta far innamorare tutte le trans del circondario..!
O sei un figo pazzesco o hai un tarello inimmaginabile ahahahah
Fai il brao!

Commenta
Reaction score
11

AppleOne ha scritto:
.
Hey, basta far innamorare tutte le trans del circondario..!
O sei un figo pazzesco o hai un tarello inimmaginabile ahahahah
Fai il brao!

avevo fatto la medesima osservazione tempo fa ma il mistero persiste, certamente lo invidio ma io ormai sono fuori concorso

Commenta
Alto