[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
Giovedi sera sono passato a trovare la kartika.......altri 40 minuti di sesso estremo.
Non recensisco perchè sarebbe la ripetizione dell'ultimo incontro.
Ho trovato parecchie presenze, volevo tornare dalla Patricia, ma non l'ho vista nemmeno Giovedi'.
Probabilmente abbandona la piazza molto presto. erano le 24.30 e non c'era già piu'.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
ma sai io e la Kartika abbiamo un certo feeling......seeee coem no.
No caspita, non l'ho piu' vista e a dire il vero non ho ancora fatto la recensione.
azz...scusatemi.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
ieri sera giretto ad ospitaletto............deve esserci qualche festa Brasil in giro perchè era desolante.........
sono andato fino a San paolo d'Argon per divertirmi un po' con la solita Deisy.....beh alle due c'erano 5 auto in fila ad aspettare...si cinque auto.
sono andato a casa.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.402
Reaction score
614
Non prenderla alla larga Santo, manca ancora la rece con Patricia ... :rtfm:
Daisy è ancora in zona Albano? E' un sacco che non ci passo più. La zona, oltre a lei, è ancora deserta o si è ripopolata come un tempo?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
hai ragione black, provvedo.
La Daisy è sempre al suo posto.
Ci sono stato tre sere diverse....azzoo ma ha la FILA.......tre o quattro auto in attesa.....quando è cosi' io mi ritiro.
aspetto che le mogli di quelli che sono in fila rientrino dal mare e la trovo libera come al solito.
Si è cosi', in questo periodo la Daisy mi dice che lavora tantissimo, ma sono quasi tutti clienti che vede solo in questi mesi, quando hanno le mogli in vacanza.
l'ho chiamata per dirle appunto che ha sempre la fila ma lei ridendo mi ha detto " se aspetti...la maggior parte in 10 minuti hanno già finito" :rofl:
bohhh!

DOMANDONA:
è si anche io chiedo ogni tanto, sperando di avere risposta.
Nel punto indicato, qui 45.557286, 10.051176, da un po' di tempo staziona una tgirls mulatta mi sembra, auto munita con C2 nera o qualcosa di simile.
Sapete chi è?
sembra carina.
ciaoo
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.402
Reaction score
614
Mi sa che stai diventando vecchio ... La rece promessa era quella con la Patricia ... :p
Comunque va bene anche quella della Daisy. ;)

Mi spiace non poterti aiutare per la tua richiesta, non saprei proprio visto che non frequento da un po'.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
110
Località
Pianura Padana
hai ragione black, provvedo.
La Daisy è sempre al suo posto.
Ci sono stato tre sere diverse....azzoo ma ha la FILA.......tre o quattro auto in attesa.....quando è cosi' io mi ritiro.
aspetto che le mogli di quelli che sono in fila rientrino dal mare e la trovo libera come al solito.
Si è cosi', in questo periodo la Daisy mi dice che lavora tantissimo, ma sono quasi tutti clienti che vede solo in questi mesi, quando hanno le mogli in vacanza.
l'ho chiamata per dirle appunto che ha sempre la fila ma lei ridendo mi ha detto " se aspetti...la maggior parte in 10 minuti hanno già finito" :rofl:
bohhh!

DOMANDONA:
è si anche io chiedo ogni tanto, sperando di avere risposta.
Nel punto indicato, qui 45.557286, 10.051176, da un po' di tempo staziona una tgirls mulatta mi sembra, auto munita con C2 nera o qualcosa di simile.
Sapete chi è?
sembra carina.
ciaoo

E' una TRAV mulatta nemmeno troppo giovane, parecchio secca...pero' simpatica. Disponibile a BBJ..anche senon lo fa mai, mi ha detto. Passato oltre
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2014
Messaggi
80
Reaction score
2
Ciao a tutti è un po che non passo di li ma essendo finalmente in ferie pensavo in questi giorni di fare un salto solo che visto che ho un pezzettino da fare volevo chiedere come è la situazione piu o meno. Si trova qualcuno o anche le nostre amiche se ne sono andate un po al mare? Grazie mille
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
la zona è ben popolata.
io sono passato giovedi sera e fino alle 24.00 c'era un bel giro. Poi sono sparite un po' tutte, penso siano andate in disco o roba simile perchè erano tutte tirate a lucido.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2014
Messaggi
80
Reaction score
2
Ahahah ma grande....pensavo che prima di mezzanotte ci fosse meno invece addirittura è meglio...buono a sapersi ...ottimo grazie mille santo
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.402
Reaction score
614
Gli orari dipendono molto dalle giornate. Per esempio, il giovedì sera ( il venerdì, dipende dalle ragazze) è per molte serata da discoteca. Per questo motivo possono anche non andare al lavoro il giovedì sera oppure lo fanno presto (anche anticipando il solito orario) in attesa di arrivare all'orario per la disco. Alcune scelgono di lavorare dopo, qualche volta anche a mattina inoltrata. Di certo è difficile trovarle proprio nell'orario da ballo. Gli altri giorni è diverso, arrivano magari più tardi ma restano tutta la notte o comunque finchè c'è traffico. Alcune lavorano solo in orari particolari come, per esempio tra le 21 e le 23 e/o tra le 5 e le 7 ... Orari di cambio turno. ;)
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
Vero, calcolate che ci sono anche le Olimpiadi e che molte di loro, tra cui una mooolto conosciuta, sono ex pallavolisti, e tifano per la loro squadra, femminile, in modo esagerato. quindi quando ci sono le partite spariscono tutte.
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2010
Messaggi
74
Reaction score
2
Bisogna perciò consultare il calendario della squadra di pallavolo verde oro.
Mi sorge però un dubbio: maschile o femminile ??:lol:
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2010
Messaggi
74
Reaction score
2
molto interessante e curiosa l'analisi sugli orari :) L'anno scorso avevo scritto che rispetto agli anni passati avevo notato più movimento prima di mezzanotte piuttosto che a notte fonda: per qualcuno è più "giustificabile a casa" consumare alle 23 e rincasare per le 24 piuttosto che consumare verso le 24 o l'1 e rincasare alle 2.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
110
Località
Pianura Padana
Gli orari dipendono molto dalle giornate. Per esempio, il giovedì sera ( il venerdì, dipende dalle ragazze) è per molte serata da discoteca. Per questo motivo possono anche non andare al lavoro il giovedì sera oppure lo fanno presto (anche anticipando il solito orario) in attesa di arrivare all'orario per la disco. Alcune scelgono di lavorare dopo, qualche volta anche a mattina inoltrata. Di certo è difficile trovarle proprio nell'orario da ballo. Gli altri giorni è diverso, arrivano magari più tardi ma restano tutta la notte o comunque finchè c'è traffico. Alcune lavorano solo in orari particolari come, per esempio tra le 21 e le 23 e/o tra le 5 e le 7 ... Orari di cambio turno. ;)

Dove si balla con trans il giovedi?L'Art ne è pieno il mercoledi ed il sabato , insieme al New Sesto Senso...il giovedi' mi sfugge...ciao
 
Commenta
Alto