[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
93
Reaction score
31
Tre quattro sere fa giretto serale castegnato/ospitaletto. Beh pensavo peggio invece come presenze nn male tuttosommato. Non ho saputo resistere al richiamo della kelly al solito distributore; anzi più della kellly non ho saputo resistere al richiamo del suo bazooka... Che dire inutile faccia rece perché sarei ripetitivo. Comunque riesco sempre a stupirmi. Cannone di 20 cm reali in lunghezza ed altrettanti in larghezza. Era più duro del solito. Più stringevo più sembrava ci fosse una forza pari e contraria che tentava di allargarmi la presa!
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2010
Messaggi
74
Reaction score
2
passato sabato sera, tra le 1.15 e le 2.15: poche presenze, via Pianera pressochè deserta (3 sole presenze, di scarsa qualità estetica) e anche il resto desolante.
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
954
Reaction score
7
dopo la rotonda di ospitaletto sulla sinistra andando verso rovato c'e' un distributore ieri sera c'era una trans carina ma mi ha detto sono donna? su un auto toyota quella piccola che sembra la smart
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2014
Messaggi
292
Reaction score
124
Località
Brescia
Scusate sbagliato..ahaha ...volevo sapere se qualcuno ha info su una biondona diurna che si trova in Pianera, altissima, sempre super truccata con tacco...mai vista prima..
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
954
Reaction score
7
venendo da via milano uscendo dalla citta si passa il fiume mella poi la rotonda di via chiusure alla destra la concessionaria nissan poi la citroen dal lato opposto alla sinistra un distributore dove di solito vedo 2 girls l'altra sera ho visto una girl abbastanza carina tanto da sembrare donna dai lineamenti un po asiatici mi avvicini e mi dice di essere la trans NYCOLI HILTON che mette inserzioni anche su internet ........non vedo recensioni di questa trans che appare piu bella dal vivo tanto che al primo momento credevo fosse donna ....non molto alta e belle curve
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
799
Reaction score
181
Località
In mezzo alla pianura padana
venendo da via milano uscendo dalla citta si passa il fiume mella poi la rotonda di via chiusure alla destra la concessionaria nissan poi la citroen dal lato opposto alla sinistra un distributore dove di solito vedo 2 girls l'altra sera ho visto una girl abbastanza carina tanto da sembrare donna dai lineamenti un po asiatici mi avvicini e mi dice di essere la trans NYCOLI HILTON che mette inserzioni anche su internet ........non vedo recensioni di questa trans che appare piu bella dal vivo tanto che al primo momento credevo fosse donna ....non molto alta e belle curve

Si trova qualcosa sul sito pseudo concorrente ma inferiore; mi attizza, un anno fa chiamo prima di partire e mi dice che è disponibile, arrivo ma...cellulare spento, allora piano B: fatta fuori a birrette.
Mi fa piacere che sia scesa in strada, forse gli affari non vanno bene? Chissà perché
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
954
Reaction score
7
venendo da via milano uscendo dalla citta si passa il fiume mella poi la rotonda di via chiusure alla destra la concessionaria nissan poi la citroen dal lato opposto alla sinistra un distributore dove di solito vedo 2 girls l'altra sera ho visto una girl abbastanza carina tanto da sembrare donna dai lineamenti un po asiatici mi avvicini e mi dice di essere la trans NYCOLI HILTON che mette inserzioni anche su internet ........non vedo recensioni di questa trans che appare piu bella dal vivo tanto che al primo momento credevo fosse donna ....non molto alta e belle curve
PROVATA A CASA DI POMERIGGIO SE IMPARO FARO' RECE MA HO POCO DA DIRE INCONTRO DI 10 MINUTI NEGATIVO SBRIGATIVA :yess: 100 euro buttati al vento
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
65
Reaction score
7
Scusa non è per non voler fare una recensione, ma a volte solo per dire che una è un bidone devi scrivere un tema , alla fine ti passa la voglia.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
65
Reaction score
7
Tanto per dire un ultima cosa. Negli annunci ha cambiato nome , ora si fa chiamare anitta , a conferma di quello che ho detto prima.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2015
Messaggi
7
Reaction score
1
buon giorno a tutti.....mi sapete dire dove trovo un t gatta alle 13,00...del pomeriggio......cerco la gyulia da san polo...qualcuno sa darmi indicazioni ....
 
Commenta
Alto