[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
scusate, ma chi era la Patricia? avete una foto perchè il nome mi dice qualcosa, ma non riesco a metterla a fuoco.
Dove l'hai trovata? come è fatta?
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
Cè ancora in circolazione la Giuly su volvo scuro?
qualcuno ha il numero cellulare?
grazie
iniziare il primo messaggio sul forum con una richiesta non è bello.
Comunque io è un pò che non passo, ma di solito stava sempre in fondo alla via del lavoro. Non è che tutte le sere era lì. Capitava che spesso non si vedeva. Io quelle volte che l'ho vista era sempre tra le 18.00 e le 20.00 circa. Oltre o prima non saprei.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
253
Reaction score
12
Non penso sia questa
Quella del video era famosa inizio anni 2000 sulla piazza milanese.
Carina ma Culona e minidotata
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.402
Reaction score
612
Patricia Araujo ha fatto innamorare più di un t-punter milanese, e non, ai suoi tempi.
Non so se sia ancora in circolazione, ma era certametne una delle più carine della piazza milanese.
Sul culona può essere, sul minidotata non direi, nel senso che ne ho visti di più piccoli anche se di molto più grandi. Avrei scritto normodotata.

Per quel che riguarda la Patricia nota operatrice orale, io non l'ho mai testata ma ricordo che qualcuno (Cicciobg? Magach?) diceva che il suo showroom era sulla strada tra Ospitaletto e Rovato, più precisamente tra l'hotel/albergo (Papillon?) e la rotonda dove prima trovi i parcheggi per autoarticolati ed un paio di ristaoranti (Lanterna Verde?). Credo sostasse nei pressi di uno degli svincoli o rotonde di quella zona.
Tutto a memoria quindi potrei sbagliarmi ...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
253
Reaction score
12
In attesa che qualche vecchio ..punter ci possa dare info su Patricia Ho visto che c e qualcosa su una discussione abbastanza datata OTR CASTEGNATO
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
Patricia Araujo ha fatto innamorare più di un t-punter milanese, e non, ai suoi tempi.
Non so se sia ancora in circolazione, ma era certametne una delle più carine della piazza milanese.
Sul culona può essere, sul minidotata non direi, nel senso che ne ho visti di più piccoli anche se di molto più grandi. Avrei scritto normodotata.

Per quel che riguarda la Patricia nota operatrice orale, io non l'ho mai testata ma ricordo che qualcuno (Cicciobg? Magach?) diceva che il suo showroom era sulla strada tra Ospitaletto e Rovato, più precisamente tra l'hotel/albergo (Papillon?) e la rotonda dove prima trovi i parcheggi per autoarticolati ed un paio di ristaoranti (Lanterna Verde?). Credo sostasse nei pressi di uno degli svincoli o rotonde di quella zona.
Tutto a memoria quindi potrei sbagliarmi ...

scusate il ritardo ma mi sono preso 5 giorni di ferie....si ben cinque....
La patricia è la mitica Patricia regina delle pompe come hai ben detto Black.
Solo che rispetto a 6 anni fà, si ben 6 anni è rimasta in Brasile, è tornata molto piu' socievole di allora.
allora non che non lo fosse , ma nulla a che fare con quello che è adesso.
Non è una bellezza, pero' la sua dote innata è rimasta tale e quale.
L'ho caricata al suo solito posto storico, coiè alla rotonda dopo il Paillon andando verso Rovato.
Io ho avuto un trattamento "particolare", vuoi che erano 6 anni che non mi vedeva, vuoi per un altro colpo di fortuna, ho potuto avere il piacere di stare con lei nella sua dimora e godere delle sue capacità orali ma bensi' anche delle sue capacità attive , cosa che non mi ricordavo assolutamente, e del suo atrezzo super reattivo e di ottime proporzioni, anche quello mai pervenuto ai tempi.
Che dire. adesso faccio una rece come si deve, era solo la premessa.
E dai...ho ancora i tempi da ferie ...sole ...mare...tanga......oddio in questo periodo la piu' giovane aveva 45 anni.....pero' portavano il tanga....:sorry::sorry:
ciaoo
ps., se qualcuno riesce a farsi dare il cell. me lo puo' girare per cortesia, semplicemente perchè prima di uscire mi ha detto di avrmi chiamato cosi' rimaneva il numero, il cell. lo lascio sempre in auto, ma non mi è arrivata alcuna chiamata.
grazie
a buon rendere.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
Grazie SAnto! SEmpre preziosissimo!!!
Vedo di andare a trovarla se riesco. Giovedì dovrei essere in giro. c'è qualcuno che ha voglia di bazzicare e farsi 2 vasche insieme?
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
ma porc....
A me lo da spedito.
Vabbè, mandami il tuo tel. che ci sentiamo su whatsapp.
ciaooo
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
scusa Santo, ho detto una cagata!
Non era partito nessun messaggio. Adesso te l'ho rimandato.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
253
Reaction score
12
Passato venerdì alle 23,era presente alla rotonda prima del papillon, sulla destra andando da Rovato a ospitaletto.
Dalla parte opposta una ragazza mora.
Il posto di carico è davvero un problema,ti cuccano tutti quelli che passano sulla statale,e un altro problema è che la stradina che entra sulla destra dalle 22 è vietata al traffico,se ti cuccano sono cazzi...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
si è lei , io comunque entro di pochi metri nella vietta in modo da sfuggire agli occhi indiscreti.
ciaoo
 
Commenta
Alto