[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
Finalmente ha l'annuncio...������...comunicazione di servizio: la nostra amata Kelly ha un annuncio tutto suo...������...http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=14307&pag=galleria
...così almeno non ci saranno richieste di dove là si può trovare...������

beh speriamo che come per molte non significhi un aumento del rate per incontrarla.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.402
Reaction score
612
I rate che riguardano la Kelly, per quel che so io, sono:
OTR 20/30;
AT HOME puoi arrivare a 60/80 con lo standard 100.

Mai stato at home e stato solo una volta otr anche se non ricordo il rate ma il consumo era stato a piedi e dietro il casello del distributore dove staziona.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2014
Messaggi
80
Reaction score
2
La Kelly purtroppo per una questione di gusti molto personale non mi piace molto, ma piuttosto al distributore agio qualcuno saprebbe dirmi chi e come si chiama la tipa che ha un Renault nero penso cabrio che si posteggia andando da castegnato verso ospitaletto, sulla sinistra al primo ingresso del distributore? Non mi pare di aver mai visto recensioni eppure quelle volte che passo c'è sempre. Qualcuno ha info ve ne sarei grato...grazie in anticipo...
Ah una domanda curiosità visto che tra non molto sarà il mio compleanno per farmi un bel regalo nuovo chi mi consigliereste del panorama bresciano o d'intorno? Io pensavo alla Sabrina nazionale di Bergamo ?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
Fermarti e chiederle il nome no?
Alta bionda...una gran gnocca?
se non è cosi' non so chi è......altrimenti potrebbe chiamarsi Alessandra......
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
150
Reaction score
58
La Kelly purtroppo per una questione di gusti molto personale non mi piace molto, ma piuttosto al distributore agio qualcuno saprebbe dirmi chi e come si chiama la tipa che ha un Renault nero penso cabrio che si posteggia andando da castegnato verso ospitaletto, sulla sinistra al primo ingresso del distributore? Non mi pare di aver mai visto recensioni eppure quelle volte che passo c'è sempre. Qualcuno ha info ve ne sarei grato...grazie in anticipo...
Ah una domanda curiosità visto che tra non molto sarà il mio compleanno per farmi un bel regalo nuovo chi mi consigliereste del panorama bresciano o d'intorno? Io pensavo alla Sabrina nazionale di Bergamo 
Sabrina è sempre una garanzia!Anche Haycka potrebbe essere un'alternativa,buon compleanno!
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2014
Messaggi
80
Reaction score
2
Mi aveva detto atena ma secondo me ha un altro nome...alta mora con un Renault cabrio nero.
Haycka già sentito...ha link o solo otr?
Cmq ok grazie mille ragazzi ;)
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
Scusate, ma Haicka è questa?
13139182_1043065322446656_293362575409848750_n.jpg
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
la mia era una domanda, perchè non la conosco per niente. Mi sembra di aver capito che è lei.
Ciao Santo, tutto bene? E' un pò che non ti sento sul forum. :)
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
Ieri sera sono passato per un breve tour ed ho trovato il pienone come ai bei tempi.
Partendo dall'iveco ed arrivando sino al distributore della rotonda di Rovato ne ho contate 25.
E una graditissima sorpresa, è tornata la Patricia dopo ben 6 anni in Brasile.
Piu' bella di prima, e sopratutto piu' loquace.
aggiungero' una recensione appena riesco.
ciaoo
 
Commenta
Alto