[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.387
Reaction score
576
reati depenalizzati
Che immagino nulla abbiano a che fare con il membro ... :D

Scherzi a parte, io farò sempre OTR finchè mi diverto a farlo. L'attenzione deve sempre essere massima ed evitare tutte le possibili fregature è d'obbligo ... Il rischio c'è, c'è sempre stato, più o meno elevato economicamente o penalmente ma non è che sia poi cambiato molto. Purtroppo questa è la realtà in cui dobbiamo vivere, purtroppo è questa la realtà a cui dobbiamo adeguarci. Se non amate il rischio e non amate vivere l'OTR, andate pure dalle loft. Io non riesco a rassegnarmi a scegliere tra le figurine. Preferisco il contatto diretto e, soprattutto, adoro il "viaggio" personale che si compie durante un OTR. Se non limitato al mero bisogno fisico è un viaggio che non ha eguali.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.702
Reaction score
308
Che immagino nulla abbiano a che fare con il membro ... :D

Scherzi a parte, io farò sempre OTR finchè mi diverto a farlo. L'attenzione deve sempre essere massima ed evitare tutte le possibili fregature è d'obbligo ... Il rischio c'è, c'è sempre stato, più o meno elevato economicamente o penalmente ma non è che sia poi cambiato molto. Purtroppo questa è la realtà in cui dobbiamo vivere, purtroppo è questa la realtà a cui dobbiamo adeguarci. Se non amate il rischio e non amate vivere l'OTR, andate pure dalle loft. Io non riesco a rassegnarmi a scegliere tra le figurine. Preferisco il contatto diretto e, soprattutto, adoro il "viaggio" personale che si compie durante un OTR. Se non limitato al mero bisogno fisico è un viaggio che non ha eguali.

concordo con il black, pero' un po' mi si stringe il culo....saranno contente le t-girls.....
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
26
Reaction score
4
Art. 527 del codice penale. Atti osceni.

Chiunque, in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, compie atti osceni è punito con la reclusione da tre mesi a tre anni.
Se il fatto avviene per colpa, si applica la sanzione amministrativa pecuniaria da euro 51 a euro 309.

Per quanto riguarda il reato di atti osceni in automobile, tale luogo, ai fini della legge penale è equiparata ad un luogo di privata dimora. Salvo che, per tutto quello che essa lascia vedere o intravedere del suo interno, essa non possa (o non debba) essere considerata anche luogo aperto o esposto al pubblico (Cassazione sentenza n. 2277/1976).
 
Commenta
L

Luca2016

Ospite
Ospite
Scherzi a parte, ..............e stato, più o meno elevato economicamente o penalmente ma non è che sia poi cambiato molto. Purtroppo questa è la realtà in cui dobbiamo vivere, purtroppo è questa la realtà a cui dobbiamo adeguarci. Se non amate il rischio e non amate vivere l'OTR, andate pure dalle loft. Io non riesco a rassegnarmi a scegliere tra le figurine. Preferisco il contatto diretto e, soprattutto, adoro il "viaggio" personale che si compie durante un OTR. Se non limitato al mero bisogno fisico è un viaggio che non ha eguali.

D'accordissimo !!! Sceglierle dal vivo e' tutto un godimento che non ha eguali, poi con calma e con qualche erurino in piu' andare tra le quattro mura dove si puo' porcheggiare (e' una o non una a !!!) alla grande !!! :preved:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.387
Reaction score
576
Questo il link a Wikipedia:
https://it.wikipedia.org/wiki/Atti_osceni

A questo link trovate anche le varie decisioni della Cassazione:
http://www.brocardi.it/codice-penale/libro-secondo/titolo-ix/capo-ii/art527.html

Consumare in macchina significa andare contro l'articolo 527 a meno che non siano coperti tutti i finestrini da tendine, giornali o simili. Vabbè, se poi coprite tutto ma scendete dall'auto per trombare sul cofano mi vien difficile pensare che possiate coprirvi di tendine o giornali!
Attenzione, perchè se il posto d'imbosco fosse vicino, per esempio, ad una scuola, si può configurare l'aggravante deella "possibile presenza" dei minori quindi con aumento delle pene. Indipendentemente dall'orario in cui state svolgendo la vostra attività. Viene considerata la potenzialità che, seppur rara, esiste.


Per quanto riguarda il tipo di via Pianera ... Bah, ognuno è libero di fare quello che vuole ma ricordati che andare a puttane ubriaco, di norma, non porta mai delle belle esperienze. Non sarò certo io a scagliare la prima pietra contro chi lo fa (non l'avessi mai fatto!!!) ma lanciare un monito dettato dall'esperienza è sempre meglio. Tra le altre cose, se vi beccano durante la copula magari in qualche modo potete mercanteggiare ma se vi beccano che siete "bevuti" non avete speranze e rischiate pure patente e auto.
Oltre a questo, ma chi sarà quel pirla che ha chiamato il 112? Quanto mi sta sulle balle la gente che non si fa i cazzi suoi ...
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2010
Messaggi
74
Reaction score
2
Ora possono stracciare pure qualsiasi ordinanza emessa in merito

http://www.giornaledibrescia.it/bre...i-pace-annulla-la-multa-da-500-euro-1.3132073

Secondo il giudice di pace «un organo diverso dallo Stato non può disciplinare la lotta alla prostituzione perché ciò esula dai suoi poteri». Inoltre «a una norma secondaria è vietato contrastare una norma di tipo primario: se la prostituzione, seppur contraria al buon costume, non costituisce un'attività illecita, è preclusa la possibilità di porre delle regole che creino ostacolo o intralcio allo svolgimento di tale libertà se non mediante leggi statali, come si desume dai principi espressi da una sentenza della Corte Costituzionale».


Ciao
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
803
Reaction score
175
Località
In mezzo alla pianura padana
Mi sa che questa riguarda la vecchia legge, i 10000€ riguardano gli atti osceni in luogo pubblico, se sei con la tua fidanzata in una zona senza prostituzione non verrà mai applicata, in caso contrario sì con tanto di interessi da strozzino rispetto ai 500€.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
255
Reaction score
11
Il.giudice di pace ha annullato la multa che becchi se carichi o ti vedono fermo a contrattare con girl o trans
Sono le ordinanze dei vari sindaci ,un modo secondo loro x contrastare la prostituzione x strada.
Le multe x atti osceni sono un altra cosa è non dipendono dai sindaci.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2014
Messaggi
80
Reaction score
2
Info...ragazzi rinnovo la mia richiesta per la tgirl presente di fronte all'incrocio di via del lavoro subito dopo il distributore delle top andando verso Ospitaletto sulla sinistra. Le bella mora capelli lunghi bel seno macchinina rossa.
Grazie
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.702
Reaction score
308
che macchina?........nel senso marca ecc......
se leggi qualche pagina indietro dovresti trovare le risposte che cerchi.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2014
Messaggi
80
Reaction score
2
Non ricordo bene la marca ma sembrava una ypsilon o simile di quelle piccoline da fighetta comunque era tutta rossa.
Si si ho tenuto d'occhio le pagine addietro ma non ho visto nulla a riguardo di questa. Mi sembrava nuova anche perché non passo spesso io perché sono di fuori zona ma questa non l'ho mai vista e quindi chiedevo a voi più esperti se era una novità o una vecchia conoscenza che era tornata a Brescia. ?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2014
Messaggi
80
Reaction score
2
???? Mi aveva detto di essere completa...attiva e passiva
Poi più di tanto non sono riuscito ad approfondire in quanto in quella posizione molto rischiosa ho fatto un intervista flash e poi via. ?
 
Commenta
Alto