[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
14 Dicembre 2014
Messaggi
80
Reaction score
2
Cmq appena passato ed ho visto poco. Ho incrociato la vanessa uscire da via del lavoro sotto la gardenia la solita bionda in fondo, la aisha un paio di bionde.
Al distributore top c'erano la Nicole e la Tania tana taia una roba del genere non ho capito molto bene ma sembrava davvero molto carina.
Distributore q8 c'era isabella la tipa col Peugeot arancione.
Poi ho visto kartika al solito posto e una tipa al distributore dopo la rotonda dove sostava la ed infine una più avanti prima della rotonda nello spiazzo buio.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
368
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
Caro Gemmy, mi o ci dispiace deluderti...non è quella in foto la mitica Cristina. La mitica Cristina è l'opposto, i capelli sono nero corvino, e poi il corpo, da sballo...
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2014
Messaggi
32
Reaction score
3
Cmq appena passato ed ho visto poco. Ho incrociato la vanessa uscire da via del lavoro sotto la gardenia la solita bionda in fondo, la aisha un paio di bionde.
Al distributore top c'erano la Nicole e la Tania tana taia una roba del genere non ho capito molto bene ma sembrava davvero molto carina.
Distributore q8 c'era isabella la tipa col Peugeot arancione.
Poi ho visto kartika al solito posto e una tipa al distributore dopo la rotonda dove sostava la ed infine una più avanti prima della rotonda nello spiazzo buio.

Taia Tania...insomma quella è una vecchia conoscenza....500 di colore scuro...tornata dopo anni in quel di brescia perché il suo negozio in Brasile e parecchi problemi l'hanno indotta a ritornare per raccimolare denaro...molto carina di viso anche se non proprio in formissima....l'ultima volta che ci andai fu 5 anni fa....uccello small e niente di che...le informazioni scritte sopra le ho avute in una breve intervista un mesetto fa...ma non ci andai più...:)
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.697
Reaction score
308
Ci sono passato Giovedi scorso verso la 1.15.
Beh una desolazione.
al distributore delle Top una non ben identificata,alla q8 nulla, kartika assente.
Piu' avanti al distributore quello ex buoi per intenderci la Sabrinona, sempre bellissima nel suo Suv Peugeot e due non identificate in una panda rossa.
poi il nulla.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
Ciao raga, scusate l'assenza, ma ho avuto altro da fare in questi tempi.
Ho sempre fatto qualche giro, ma mai notato niente di particolare che mi solleticasse.

Vi chiedo di nuovo, visto prima nessuno mi ha cagato :sad: se avete info sulle telecamere che ci sono in via pianera appena dopo il sottopasso, che puntano proprio ai due lati della strada, tanto per capirci dove stava la Cristina. Io non mi sono più fermato nemmeno per intervistare nella via perché non so che portata possano avere e se possono mandarti la multa direttamente a casa.

Ahhh.....la Cristina....mi manca un sacco!!! E anche la famosa Lina di Rezzato.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.697
Reaction score
308
mai viste le telecamere, e poi di cosa possono multarti? di parlare con una persona.......non è sanzionabile ormai.
Ma la Lina di rezzato, vogliamo parlarne?
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.402
Reaction score
612
Parlatene, non so chi sia la Lina di Rezzato ... :)

Per quanto riguarda le telecamere, io le ho viste e sono lì da tempo, da quando hanno messo i cartelli di area videosorvegliata. Credo siano come quelle di Zingonia e cioè che vengano utilizzate come deterrenete ma che non funzionino davvero. Comunque sia devono fermarti per darti una multa del genere, non è come il tutor autostradale, per esempio.
 
Commenta
R

r.simplicio

Ospite
Ospite
Ciao a tutti, sono nuovo del gruppo. E' un pò di sere che giro a Ospitaletto
e ho notato una stangona con capelli un po' biondi, gran fisico, mi sono fermato
a chiederle il nome: Sabrina. Mi è sembrata un po' fredda? Qualcuno la conosce?
Non vorrei perdere tempo inutile...grazie a chi mi risponderà.

Bye a tutti
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
43
Reaction score
130
Ma la Lina di rezzato, vogliamo parlarne?
L'appartamento è andato (ormai da mesi in affitto ad altra gente), il numero non è più attivo (non spento, disattivato perché non usato per un anno e un mese), direi che possiamo metterci l'anima in pace e dirle addio :sorry:
 
Commenta
R

r.simplicio

Ospite
Ospite
Si chiama Sarina e va in giro su una citroen C3, parcheggia dopo il ponte di Castegnato, direzione Travagliato.
Grazie
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.697
Reaction score
308
l'uncia con la C£ nera che conosco staziona, oppure stazionava, dopo il Papillon nella vietta a sinistra.
e poi il ponte di Castegnato manco so' dove è.
Qui ci sono dei posti ben definiti negli anni:
il buco della Gardenia
la rotonda della Kartika
il distributore delle top
la rotonda coi sassi bianchi
ciaoo
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.697
Reaction score
308
ieri sera giretto dopo il lavoro nonostante la nebbia.
arrivo in zona pero' ormai all'1,30 e trovo poco o niente.
In tutto c'erano:
distributore delle Top una carina su monovolume grigio chiaro Ford, sapete chi è?
la Kartika al suo posto, breve scambio di battite, lei che insisteva e parecchio, si vede che aveva lavorato poco perchè quando fà cosi' è perchè e' bella carica, ma ero veramente stanco ed ho desistito, ahimè.
la Sabrinona nella via a dx dopo la rotonda della Sabaf, sempre bellissima
Distributore ex buio una su una Fiat panda arancio, non so chi è, voi?
Ciaooo
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
335
Reaction score
5
Località
Brescia
Santo Dopo il ponte di Castegnato intende il buco della Gardenia (ponte dell'A4);
Sabrina su c3 (bianca mi pare o comunque chiara) ha appartamento in via Orzinuovi (primo piano di una specie di capannone ), recensita più volte qua, ma di solito staziona alla rotonda della Kartika ; per quanto mi ricordo bella figa fredda e passiva e poco dotata (ma con me non è mai scattato feeling ).
Panda arancio vista spesso in prima serata ma non mi sono mai fermato
 
Commenta
Alto